Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2008, 22:29   #48561
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
janculo va messo in ben altri posti

dentro il pilone di un ponte in costruzione, in una vasca d'acido...cose cosi
Vabbè dai almeno cerchiamo di riciclarlo in un modo costruttivo visto che ormai lo abbiamo. Ah dimenticavo, arriva Beckham o come cazzo si scrive
Boostern è offline  
Old 14-12-2008, 22:29   #48562
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Troppe disattenzioni difensive da parte nostra...che purtroppo sono diventate una normalità.

Anche se in fin dei conti sul 3 a 2, quando eravamo ancora in 11 contro 11 ce la stavamo giocando...si poteva pareggiare.

Poi chiaro che se giochi fuori casa e devi recuperare un gol devi correre più degli avversari, in 10 devi correre il triplo, gli spazi son maggiori...e la tua squadra avversaria è la Juve. Tutto troppo complicato.
Old 14-12-2008, 22:29   #48563
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Sì ma io speravo in un effetto contrario cazzo
è evidente che hai fallito...
manurosso87 è offline  
Old 14-12-2008, 22:32   #48564
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Allora quando il buon Fabio Nestasiato mi allungherà foto del fighino cambiero avatar Oppure mi devo rimettere la tessera e Hamsik
Boostern è offline  
Old 14-12-2008, 22:32   #48565
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
tutte le domeniche un fallo clamoroso col braccio in area
markus_81 è offline  
Old 14-12-2008, 22:33   #48566
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
EDIT:
1) Pato non può giocare come unico riferimento avanzato in attacco.
2) Se il nostro centrocampo fa schifo, potevano anche esserci Sheva di qualche anno fa, Weah o Van Basten là davanti, si sarebbe fatto poco comunque.
Meno male che qualcuno ci arriva

voglio l'esonero come regalo di natale
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-12-2008, 22:34   #48567
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Meno male che qualcuno ci arriva

voglio l'esonero come regalo di natale
Sguigno hai visto che non serve ad una ramazza farlo giocare come ala?
Boostern è offline  
Old 14-12-2008, 22:34   #48568
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Eh, direi...
Old 14-12-2008, 22:35   #48569
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Io ad esempio sposterei Janculo a centrocampo, ad oggi è impresentabile come difensore mentre ogni tanto qualche spunto o botta da fuori la mette.

Melo se vedi come giochiamo è più uno stile rugbystico che calcio, vogliamo fare meta invece di tirare in porta. Imho se si tirasse di più, anche alla cazzo sperando in una deviazione, respinta o altro segneremmo molti più gol. I passaggini a fare 3-4 volte il giro dell'area sperando di trovare un buco a difesa schierata non servono a nulla.
Si ma sti caxxi i vostri 2 gol sono tutti e due su azioni mica minchionazze.
melomanu è offline  
Old 14-12-2008, 22:36   #48570
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Sguigno hai visto che non serve ad una ramazza farlo giocare come ala?
DIGIAMOLO

prima l'inter seconda la giuve terza risale la roma tranquillamente...direi che ci giochiamo il quarto posto con napoli e fiorentina
markus_81 è offline  
Old 14-12-2008, 22:37   #48571
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
tutte le domeniche un fallo clamoroso col braccio in area
quoto..
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
il primo si..il secondo è puro culo
manurosso87 è offline  
Old 14-12-2008, 22:37   #48572
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Old 14-12-2008, 22:37   #48573
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
maledetto spammer

Comunque scrivo anche qui la stessa cosa che ho scritto nel mio clan, dove però la gente che ne capisce di più sa solo deridere e basta.
Per quanto mi riguarda, la juve ha fatto una gara discreta fino all'espulsione di zambrotta. Fino a quel momento, nonostante il Milan non sia quella squadra che io stesso mi aspettavo ad inizio campionato, ha gestito più e meglio il gioco.
La juve è stata brava a saper segnare nelle uniche occasioni che le sono capitate nel primo tempo.
Dall'espulsione di zambro la juve ha dominato, fisicamente e tatticamente.
Ma francamente, visto che a me non basta il solo punteggio, fa riflettere il fatto che per lunghi tratti abbia gestito il gioco una squadra piuttosto sgangherata ora come ora come la vostra.
Sono d'accordo, ma la nostra pochezza difensiva è imbarazzante. e non mi riferisco alla difesa in senso stretto

Porco di quel porco
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-12-2008, 22:38   #48574
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
che partitaccia...che gente svogliata che abbiamo...partita buttata al vento, contro una squadra alla nostra portata, per via di due terzini ingoranti :
jankulosky non lo sopporto più: è uno psicopatico ( con l'inter guadagna una ammonizione senza motivo), mega falciata, per voler anticipare su delpiero che per me meritava il cartellino e porta al 1 a 0. Poi non pago delle sue prodezze voleva regalare un altro rigore: su un angolo salta contro l'avversario senza guardare la palla...
mah...che giocatore stupido...per poi non parlare del passaggio verso il centro (che il genio di pirlo non vede nemmeno) che sin dalla scuola calcio ti dicono di non fare e se lo vuoi fare accertati almeno che il tuo compagno sappia di essere in campo, va bene passaggi a memori ma una guardata non fa mai male...
anche zambrotta non è da meno, parte bene, ma poi secondo me si fa espellere ingenuamente compromettendo inevitabilmente la partita: siamo in fase di presunta rimonta e tu ti fai espellere per evitare un cross ( va bè che da noi i cross sono più pericolosi che dare un accendino e benzina e un piromane) che poteva portare a nulla come al 4-2 ma almeno eravamo in 11contro11, ti fai espellere per salvare il risultato se vinciamo per 1 a 0 non in quel caso ( sempre imho)...
che terzini tristi...ieri ho visto dani alves su e giù per la fascia, a vedere i nostri mi veniva da piangere, anche abidal spigendo meno ma almeno in difesa era utile a chiudere non come i nostri...
mi è piaciuto antonini che dovrebbe giocare a titolare a posto di un dei due sopra...spero che almeno la prox partita giochi a meno che il genio in panchina non metta il professore.
poi va be si potrebbe continuare a parlare di tutti i giocatori ma siccome devo andare a letto mi fermo qui...
anzi no come non citare il puma-fabbro emerson...peccato che con gli infortuni è toccato metterlo in campo, ben venga beckham, che se anche farà le putta**te che fa emerson almeno ha più stile...

notte a tutti...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline  
Old 14-12-2008, 22:38   #48575
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

per quello che ho visto...veramente triste...soprattutto là dietro, a centrocampo, in attacco e in difesa..e il portiere!
Quote:

per quello che ho visto...veramente triste...soprattutto là dietro, a centrocampo, in attacco e in difesa..e il portiere!
Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

[quote=manurosso87;25440733]

per quello che ho visto...veramente triste...soprattutto là dietro, a centrocampo, in attacco e in difesa..e il portiere! [quote]

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Quote:

Non ho capito cosa hai visto
signo3d è offline  
Old 14-12-2008, 22:38   #48576
carlo37
Member

Iscritto dal: Dec 2005
lascia perdere melo potevate fare almeno altri 4 gol e se chiami azione l'autorete...
carlo37 è offline  
Old 14-12-2008, 22:39   #48577
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Ok melo, perchè voi ve la giocavate e non vi difendevate in 50, però gli stessi problemi di cercare sempre il passaggio filtrante sono venuti fuori anche con voi...
Boostern è offline  
Old 14-12-2008, 22:39   #48578
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

voi giocate con l'albero di natale noi con le palle

striscione giuvendino
markus_81 è offline  
Old 14-12-2008, 22:40   #48579
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da oxygen vx1 Guarda i messaggi

sempre più dell'idea di colpirti di piatto!
manurosso87 è offline  
Old 14-12-2008, 22:40   #48580
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Vabbè nbotte, a domani per le super dichiarazioni
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Samsung anticipa gli obiettivi delle mem...
iPhone 18 Pro e Pro Max, il prezzo aumen...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian