|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
non so che driver stai usando.
La procedura è semplice, devi scaricarti i driver dal sito ufficiale ATI AMD e poi devi moddare (modificare) il file .inf e il file .msi per poterlo installare sulle schede video mobili. Io ho "moddato" la versione a 64bit che è possibile scaricare il quel 3D dedicato ai 64bit e specificatamente alla scheda video ATI Mobility Radeon 3650. Senza la modifica i driver ufficiali non si installano perchè sono solo per le schede normali e non mobility. Non so se mi sono spiegato ..e non so se è questo il tuo problema. |
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
ci carichi dentro la cartella ATI che viene creata quando installi il driver ufficiale (C:\ATI\), ed il gioco è fatto. |
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
|
Quote:
ti ringrazio x disponibilita' ma come ho scritto.. appena ho tempo libero rileggero' tutto con maggiore attenzione..e magari ci provero'.. ora nn riesco proprio.. sn alle prese con un nuovo lavoro e mi sn appena trasferito in Olanda.. ciuaz |
|
|
|
|
|
|
#1244 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
grazie a te ora capisco ... moddare modificare.. non per tutti e' facile capire.. ora provo.. grazie
|
|
|
|
#1245 |
|
Member
|
niente da fare... non ci sono riuscito..
|
|
|
#1246 |
|
Member
|
on potresti essere cosi' gentile da fare una mini mini guida con relativi link dove scaricare il tutto e la procedura? io continuo ad avere il driver vecchio... ho prvato in tutte le maniere ma nulla
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ragazzi potreste dirmi quanto vi dura la batteria specificando la luminosità dello schermo, se il wi-fi è acceso ed il carico della cpu?
Indicativamente vorrei capire qual'è l'autonomia dell'FW con ATI 3450 nei vari casi d'uso. |
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
-disinstalla il driver vecchio di ati. -scarica ed esegui gli ultimi catalyst -blocca l'installazione quando ha copiato tutti i file su C:\ATI\ (dato che devi moddarli) -apri mobility modder, clicca su browser, e sfoglia la cartella di ati dove ci sono tutti i file dentro. -clicca su modify. -finito il tutto vai dentro la cartella ati, ci dovrebbe essere una sotto cartella 8.12 oppure ci sono gia i file, devi semplicemente eseguire il setup, non è necessariamente importante caricare il file inf da gestione dispositivi. se rimani bloccato in un punto dimmelo. |
|
|
|
|
|
|
#1249 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mio padre ha appena ordinato un VGN-FW21E
resterà soddisfatto? |
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Che palle con ste offerte, buoni e volantini!!!!
Sono andato alla Expert di San Giuliano Milanese... e mi hanno detto che i buoni vengono spediti a casa e non basta avere la tessera per usufruire dello sconto di 150€ sull'acquisto dell'FW21J... vi risulta?
|
|
|
#1253 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lo faceva fino a poco tempo fa anche il mediaworld ai possosseri della MWM Award a cui arrivava il buono ed bisognava avere la carta e il buono, ogni mese erano circa 6 o 8 buoni per prodotti ogni mese diversi
|
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho ben capito le differenze fra fw21e e j sono poco significative... giusto?
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Sono finalmente riuscito a prendere questo portatile, e sommando una promozione giornaliera del 20% di sconto con il buono da 150 euro ho speso solo 680 eurini
Volevo installare una copia "decente" di windows vista, e vorrei sapere cosa devo reinstallare dei programmi per non perdere funzionalità (oltre ai driver)
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#1256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Latina - Feedback 23
|
Salve ragazzi, oggi pomeriggio ho preso il seguente portatile (Sony Vaio VGN-FW21L)...credo di aver preso un buon prodotto, almeno sulla carta...
le problematiche son venute dopo.... vi spiego brevemente:: premetto di odiare vista fino alla morte..quindi dopo 15 minuti di accensione e configurazioni del pc ecc...ho preso il mio caro cd di Windows Xp l'ho inserito nell'unità ottica...partito regolarmente, e dopo le solite scritte blu dove in basso ci sono tutti i file analisi è apparsa la schermata blu che diceva che potevano essere presente virus oppure disco danneggiato e via dicendo...(per capirci la tipica schermata blu) allora ho provato con un Cd di Win xp 64 bit (tanto per variare)...identico risultato... ora non saprei cosa fare.... qualcuno di voi sa consigliarmi come procedere? sfortunatamente non ho fatto la copia backup dell'Os come dicevano le istruzioni... vi ringrazio anticipatamente..spero di poter risolvere! |
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
Ti consiglio di lasciare vista per sfruttare al 100% tutte le funzionalità del notebook perché con Xp ad esempio non puoi usare i tasti rapidi FN+ecc.. + altri problemini. |
|
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
se vuoi passare a vista 64 bit vai QUI è per l'istallazione dell'FW21Z ma se non mi sbaglio a parte il driver per la scheda video che è diversa gli altri sono uguali, e più avanti ci sono le istruzioni per crearti da solo il driver per la tua scheda video, inoltre fatti prima i cd di ripristino così puoi recuperare tutti i programmi preistallati Ultima modifica di Gelert : 14-12-2008 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Latina - Feedback 23
|
Quote:
Non resta che provare ad installare una copia di Vista Ultimate 32bit che mi son procurato e vedere se tutto procede bene... vi farò sapere non appena avrò risolto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.