Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2008, 12:32   #1
AL-Vetresium
Senior Member
 
L'Avatar di AL-Vetresium
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1070
Prince of Persia : Prodigy [Thread Ufficiale]

Per post riguardanti la trama del gioco si prega di usare il tasto SPOILER ...

Prince of Persia






Video

Theatrical Trailer : http://prince-of-persia.it.ubi.com/index.php?page=home

Tokyo Game Show 2008 Trailer : http://prince-of-persia.it.ubi.com/index.php?page=home

Gameplay :http://prince-of-persia.it.ubi.com/index.php?page=home




Nemici



Intervista a Jean-Christophe Guyot, direttore creativo di Prince of Persia



Ahriman, il dio dell’oscurità, ha dato vita a diversi tipi di Corruzione e nemici corrotti; puoi fornirci una breve descrizione di ognuno di loro?
In Prince of Persia ci sono diversi tipi di nemici. Possiamo dividerli in 4 categorie principali:

La Corruzione: la Corruzione è la forma più basilare della presenza di Ahriman ma anche quella più comune dato che infesta tutte le terre. È una sostanza oscura, oleosa e pericolosa che ricopre il terreno e si espande di pari passo con il potere di Ahriman. Bloccherà l’accesso a molte zone cercando di sfidare il Principe per corromperlo e intrappolarlo. Per riuscire a evitarla, il Principe ed Elika dovranno fare molta attenzione e sfruttare tutte le loro abilità.


Le trappole corrotte: avanzando nella storia, Ahriman e i suoi servitori libereranno molte trappole corrotte e pericolose. In Prince of Persia le trappole saranno organiche e integrate perfettamente nell’ambiente corrotto. Saranno anche molto reattive e inseguiranno il principe per cercare di bloccarlo.

I nemici generici: ci sono molte altre forme di Corruzione dotate di un’intelligenza superiore e che occupano il ruolo di soldati di Ahriman. Esistono molti tipi di soldati e ognuno di loro è dotato di caratteristiche e abilità specifiche. Sono fatti di pura Corruzione e questo spiega il loro aspetto oscuro e appiccicoso.

I Corrotti (I Signori): Ahriman è dotato anche di un gruppo di soldati scelti al suo servizio, chiamati i “Corrotti”.

Qual è l’origine dei “Corrotti”, i signori di Ahriman?

I Corrotti sono i signori di Ahriman che un tempo erano umani. Hanno venduto la loro anima ad Ahriman in un momento di debolezza per raggiungere ciò che il loro cuore desiderava più di ogni altra cosa... ma ora sono soggetti alla sua volontà e le loro menti sono malvagie e corrotte allo stesso modo. La personalità dei Corrotti riflette sia il loro passato di esseri umani sia il loro lato ormai corrotto. Ognuno di loro è al servizio di Ahriman ma hanno anche un proprio obiettivo...

Qual è la storia dei “Corrotti”?

Il Cacciatore:
Un tempo il Cacciatore era un principe cresciuto nella ricchezza e nell’abbondanza, dove poteva avere tutto ciò che desiderava. Il suo passatempo preferito era la caccia e ha appreso le sue abilità dai migliori consiglieri di tutto il regno.

Ma nel corso degli anni, il Principe non riuscì mai a trovare nessun animale degno di una vera sfida. Sentendo quindi del dispiacere del Principe, Ahriman gli offrì una possibilità di combattere un nemico degno del suo valore per potersi finalmente confrontare solo contro il migliore.

Incapace di resistere a tale offerta, il Principe offrì la sua anima ma ben presto si ritrovò trasformato in una creatura stupefacente. Così molti cacciatori famosi giunsero da tutto il regno per dargli la caccia. Il Principe diventò la creatura che aveva sempre desiderato, trascorrendo le sue giornate a cacciare ed essere cacciato al servizio del suo maestro oscuro, Ahriman.


Il Guerriero:
Re di un popolo pacifico che improvvisamente fu costretto a confrontarsi con la violenza, il Guerriero ha deciso di trasformare se stesso e un piccolo numero dei suoi sudditi in veri strumenti di guerra per difendere il resto del suo popolo da tanta malvagità. Tuttavia, il numero dei suoi nemici era superiore mentre le sue forze troppo piccole. Di fronte all’inevitabile distruzione, il Guerriero sentì la voce di Ahriman che gli offriva la salvezza del suo popolo in cambio della sua anima.

Il Guerriero accettò l’offerta di Ahriman diventando una macchina di morte invincibile. Sconfiggendo i suoi nemici, il Guerriero però comprese di non poter più tornare indietro dal suo popolo. Infatti, era diventato ciò che loro avevano sempre respinto, un essere corrotto e desideroso di distruzione, e per questo motivo decise di lasciarlo.

Posseduto da Ahriman, iniziò a servirlo combattendo al suo fianco come il suo braccio di acciaio.


L’Alchimista:
Ossessionato dalla sete di conoscenza, l’Alchimista è uno scienziato privo di anima, che non ha mai permesso alle emozioni di ostacolare i suoi esperimenti. Quando la sua salute iniziò a peggiorare, temendo di non poter continuare i suoi studi, spostò la sua attenzione sulla manipolazione della vita. Ahriman gli offrì una possibile soluzione, una formula per l’eterna giovinezza. Quando l’Alchimista chiese la formula, Ahriman fu ben felice di dargliela in cambio della sua anima.

All’Alchimista sembrò un semplice scambio. Ma Ahriman gli fornì la formula più complessa che avesse mai visto. Gli infiniti sforzi dell’Alchimista per decifrarla esaurirono le sue forze ormai esigue e alla vigilia di ciò che pensava essere finalmente una svolta, purtroppo morì dando così la sua anima ad Ahriman.

Una volta morto, l’Alchimista si rese conto di essere comunque riuscito a ottenere ciò che desiderava anche se in un modo piuttosto intricato. Infatti, finché Ahriman resterà in vita, l’Alchimista guadagnerà non solo l’immortalità ma anche il potere per continuare i suoi esperimenti.


La Concubina:
La Concubina si era innamorata di un uomo che però non ricambiava il suo amore. Rifiutando di accettare la realtà, cercò di conquistarlo in ogni modo. Quando infine, lui, ormai stanco delle sue attenzioni, la rifiutò definitivamente, lei ne fu devastata. Incapace di accettare questo rifiuto, la Concubina cercò disperatamente un modo per diventare il tipo di donna che il suo uomo avrebbe amato.

Ahriman, sentendo le sue preghiere, le diede la possibilità di assumere le forme della donna che desiderava essere. Tuttavia, non poteva conservare tale aspetto molto a lungo e ogni notte era costretta a lasciare il suo amante, per tornare a essere se stessa.

Più si allontanava dalla sua forma originale e meno si ricordava di chi fosse stata, fino al punto di dimenticare anche sentimenti come perdita, amore, peccato e rifiuto.



Recensioni

Eurogamer.it :

http://www.eurogamer.it/article.php?article_id=326920


ET Magazine.it :

http://www.etmagazine.it/dettaglio_a...le_type=Review


Game Star.it :

http://www.gamestar.it/showPage.php?...Persia+Prodigy


Nextgame : http://next.videogame.it/prince-of-p...prodigy/67030/


Fonte : Ubisoft



In aggiornamento......
__________________
"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"

Ultima modifica di AL-Vetresium : 13-12-2008 alle 18:45.
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 12:33   #2
AL-Vetresium
Senior Member
 
L'Avatar di AL-Vetresium
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1070
Post riservato
__________________
"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 12:39   #3
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 6025
iscritto.


ps. chi fa il 3d tecnico?


pps. secondo me dovevi pigliarti 3 post.

__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 12:54   #4
AL-Vetresium
Senior Member
 
L'Avatar di AL-Vetresium
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
iscritto.


ps. chi fa il 3d tecnico?


pps. secondo me dovevi pigliarti 3 post.

2 vanno benissimo ....

Bisogna fare pure il thread tecnico ....
__________________
"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 12:58   #5
kennymanson
Senior Member
 
L'Avatar di kennymanson
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 624
eccomi iscritto a questo nuovo thread ufficiale!
a me invece il gioco piace molto per ora...ho iniziato da poco e al contrario di altri invece mi piace la novità di venir sempre salvato era umiliante spesso sbagliare di pochi cm e dove riprendere tutto da capo

ora vediamo come procede il gioco ma le possibilità che sia bello ci sono.
il gameplay mi piace, abbastanza reattivi i comandi e la grafica niente da dire!
__________________
Case: Cooler Master RC-690 MoBo: Asus P5Q-E CPU: Intel Core 2 Duo E8500 Dissi: V1 THERMALTAKE VGA: Asus EN9800GTX+/HTDP 512M " DARK KNIGHT " Ram: 4x2gb Corsair Dominator DDR2 KIT PC8500 1066Mhz-555 XMS2-DHX HD: Hitachi 500Gb SATA2 3.0 Gb/s 7200RPM 16 Mb CACHE + Maxtor 200Gb SATA2 Alim: Corsair 550VXEU Monitor: Samsung SyncMaster T200 Phone: Apple Iphone 14 Pro Nero
kennymanson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 13:53   #6
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4358
Iscritto e interessato al gioco!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:04   #7
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12575
Ho letto la recensione di GMC e me ne sono innamorato: così come la recensione di Fallout 3 mi fece decidere di comprare Fallout 3 a occhi chiusi, questa mi ha costretto a fare altrettanto con PoP. TGM ha poi confermato tutta la bontà del gioco: non vedo l'ora di poterci giocare!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 14:55   #8
Marco93 -the witcher-
Senior Member
 
L'Avatar di Marco93 -the witcher-
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Messaggi: 1093
Io aspetterei a fare il thread tecnico, magari ha pochissimi bachi e non ce ne sarà motivo, incrociamo le dita...
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:03   #9
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 6025
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Io aspetterei a fare il thread tecnico, magari ha pochissimi bachi e non ce ne sarà motivo, incrociamo le dita...
eh che ci ho preso gusto.



comunque si sa niente sulla durata media? e poi avevo letto che su xbox si poteva usare Altair al posto del principe, ma solo collegandosi al live, non si sa niente per giocare con Altair su pc?


http://www.spaziogames.it/images/not...41/97641_2.jpg
http://www.spaziogames.it/images/not...41/97641_1.jpg
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud

Ultima modifica di @less@ndro : 13-12-2008 alle 15:05.
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:06   #10
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30107
Finora ho sentito dire solo che è di una facilità imbarazzante, poco longevo, e frustante per l'impossibilità di morire. Insomma un game for noobs...

Ci farò sicuramente un giro quando costerà 9,90€
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:31   #11
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 6025
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Finora ho sentito dire solo che è di una facilità imbarazzante, poco longevo, e frustante per l'impossibilità di morire. Insomma un game for noobs...

Ci farò sicuramente un giro quando costerà 9,90€
quindi idem ad assassin's creed... ma nonostante la falicità era n gioco divertente (ok a volte leggermente ripetitivo ) con una storia poroprio bella e se è facile non vuol dire che è per nabbi, anzi.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:36   #12
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30107
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
quindi idem ad assassin's creed... ma nonostante la falicità era n gioco divertente (ok a volte leggermente ripetitivo ) con una storia poroprio bella e se è facile non vuol dire che è per nabbi, anzi.
Scusa se un gioco è facile è facile punto e basta. Quindi cosa vuoi dire con quell'anzi
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 15:58   #13
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
TGM ha poi confermato tutta la bontà del gioco: non vedo l'ora di poterci giocare!
TGM non è affidabile. Ha dato un voto stratosferico a GTA IV senza riportare i problemi del gioco limitandosi a dire che è pesantuccio. Tuttora continuano ad inventarsi scuse insensate come: "non c'è il Securom" oppure "Tutti i titoli tripla A richiedono computer pompati".
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:01   #14
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 6025
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Scusa se un gioco è facile è facile punto e basta. Quindi cosa vuoi dire con quell'anzi
anzi è scappato , quello che volevo dire è che se un gioco è facile non vuol dire che sia per forza da nabbi...
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:14   #15
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12575
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Finora ho sentito dire solo che è di una facilità imbarazzante, poco longevo, e frustante per l'impossibilità di morire. Insomma un game for noobs...

Ci farò sicuramente un giro quando costerà 9,90€
La mia è solo un'osservazione personale, però fa strano leggere che siamo arrivati al punto di dire che un gioco è frustrante perchè non si muore mai ed è troppo facile .

Io un gioco lo reputo frustrante proprio nel caso contrario: quando è difficile e muori ogni tre per due che ti vien voglia di scagliare il mouse o joypad dalla finestra.

Amo i giochi rilassanti .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:58   #16
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Provato: il guanto ha semplificato troppo il gameplay trasformandolo da un titolo difficile per hardcore gamers ad un casual game per l'utente medio di console.
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 17:33   #17
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30107
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
anzi è scappato , quello che volevo dire è che se un gioco è facile non vuol dire che sia per forza da nabbi...
Infatti quella era una mia considerazione personale.

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
La mia è solo un'osservazione personale, però fa strano leggere che siamo arrivati al punto di dire che un gioco è frustrante perchè non si muore mai ed è troppo facile .

Io un gioco lo reputo frustrante proprio nel caso contrario: quando è difficile e muori ogni tre per due che ti vien voglia di scagliare il mouse o joypad dalla finestra.

Amo i giochi rilassanti .
Beh per me un gioco che offre un grado di sfida pari a zero è frustante allo stesso modo di uno che invece ne offre uno spropositamente alto.

Purtroppo non essendoci demo non posso constatare di persona se le affermazioni che leggo in giro siano veritiere o meno. Tutte si basano sul fatto che gli scontri sono facili anche per il semplice motivo che c'è sempre l'altro personaggio a salvarti sempre il e la fantomatica scritta game over non si presenta mai
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 17:46   #18
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Mi sà che non avete capito bene...Elika ti salva,ma questo non implica superare il punto difficile.Infatti riparti sempre dal punto in cui ti ritrovavi prima di cadere!
Ergo,la sfida rimane e il game over viene sostituito dall'aiuto di Elika.


In conclusione l'unica cosa che eviti è caricare la partita.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:09   #19
Joxer
Senior Member
 
L'Avatar di Joxer
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4556
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
PoP difficile per hardcore gamers?!

Cmq, ti pareva che dovevi parlare male del gioco...
E che ci posso fare io se lo hanno semplificato .
__________________
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB
CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4
Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 18:28   #20
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2403
ma cmq prodigy non c'è più nel titolo del gioco... alla fine il fatto che non si possa morire non mi cambia niente, cioè il punto da superare rimane cmq da superare e anzi si evita la frustrazione di caricare sempre, idem con i nemici che se ti accoppano riprendono quasi tutta l'energia... è un'idea coraggiosa quella di ubisoft e ame non dispiace rende tutto più continuativo e poi c'è anche il save libero...
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Nuove scorte: torna il portatile tuttofa...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v