|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
In effetti come diavolo ho fatto a dimenticarmi di E7 e di TTGL (beh, forse quest'ultimo non è proprio senza comicità come diceva lui...)... cmq sono due capolavori, vanno visti di sicuro.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#3863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
piccolo ot
Qualcuno sà qualcosa sui films di death note?? erano stati licenziati in italia alcuni mesi fà ma poi... non si è piu' sentito niente!!
|
|
|
#3864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Cerco Anime SERIA
Di recente ho visto PlanetES (primi 5 episodi) e mi ha fatto ca**re. Personaggi troppo demenziali e storia (secondo i miei gusti) decisamente banale (sempre secondo me).
Cerco qualcosa di MOLTO più serio e maturo (no erotici) che non ci siano personaggi stupidi o situazioni demenziali, cosa mi consigliate? Film o serie ad episodi fa lo stesso o antrambi ancora meglio. Ah, in italiano però. Attendo vostri consigli, grazie mille.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
http://animeclick.lycos.it/anime.php...Noein&scelta=1 Per i genere che prediligi...in italiano c'é ben poco..... controllando meglio, in ita c'é anche eureka seven....ma l'incognita sono le traduzioni.... Ultima modifica di kintaro oe : 12-12-2008 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
|
beh....per chi piace una serie d'azione...non consiglierei mai planetEs...poi vabbe...guardando solo le prime 5 puntate non e' che ci sia tutto questo entusiasmo per la serie...
Ultima modifica di kintaro oe : 12-12-2008 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#3867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Ultima modifica di icoborg : 12-12-2008 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
|
#3868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, non capisco come si possa definire Planetes banale e i personaggi demenziali... Ognuno ha il proprio modo di vedere, ma ci sono cose che esulano dalla soggettività e passano nella sfera dell'oggettività: Planetes è uno degli anime più "seri e maturi" che abbia mai visto, e personaggi così ben caratterizzati è difficile trovarli in altri anime. Soprattutto i loro comportamenti, le loro interazioni reciproche, i drammi personali... trovo tutto questo assolutamente all'opposto rispetto alla demenzialità. Ovviamente ci sono momenti divertenti e gag comiche, ma sono una piccola parte del tutto...Detto ciò, come anime seri seri consiglierei Ergo Proxy e Serial Experiment Lain. Se invece vuoi proprio piangere, guardati Una tomba per le lucciole...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 13-12-2008 alle 10:22. |
|
|
|
|
|
|
#3869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro, va sottolineata la scelta coraggiosa di ambentare l'anime in un futuro credibile e non pieno di robottoni e tecnologie più o meno campate per aria... certo, può piacere o no, ma anche questo a mio avviso è indice della maturità che caratterizza questa serie.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#3870 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro da consigliarmi oltre Eureka?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#3872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: chi è che mi ha consigliato Noein? Dalle immagini non me gusta per niente. No no. ![]() Non mi ispira neppure Ergo Proxy e Serial Experiment Lain, invece ne Una Tomba per le Lucciole ci sono troppi bambini, zero non mi piace. Dai sparate altri titoli ma SERI, possibilmente senza bambini (o cmq che non siano tra i personaggi principali) grafica matura e dettagliata SENZA "deformazioni" ok?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 13-12-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#3873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che noein e' bello tosto, cattivo, magistralmente doppiato, e con una trama bella intricata... Oh, poi non ho ancora capito se c'é un' anime che ti e' piaciuto....giusto per capire se hai un genere ben preciso che preferisci... http://it.youtube.com/watch?v=BaQIedxf4ZE Gia' il fatto che vuoi che non ci siano bambini come protagonisti, tagli fuori il 90% degli anime... Ultima modifica di kintaro oe : 13-12-2008 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#3874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spara.
|
|
|
|
|
|
#3875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oh ma sti japponesi sono fissati coi bambini?
|
|
|
|
|
|
#3876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, vuoi un anime serio e senza bambini protagonisti? Ok, guardati Mnemosyne. Auguri. ![]() Anche Black Lagoon potrebbe piacerti. Lì in effetti ci sono un paio di bambini, ma ti stupiranno, fidati...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 13-12-2008 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#3877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Vuoi una cosa seria dall'inizio alla fine, non banale, che non ti fa ridere, senza bambini, senza donne, e nonostante questo con personaggi credibili? Prova con Ultimate Survivor Kaiji.
Ti avrei consigliato Akagi (lo consiglio a tutti ormai
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#3878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3879 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non vuoi bambini come protagonisti e mi citi conan? A voler ben guardare ci sarebbero serie al caso tuo, ma sono solo subbate... ![]() P.s. qualcuno mi puo' dare un parere su project arms ? Ce l'ho in lista, ma mi mancano alcune puntate oramai irreperibili... ciao! Ultima modifica di kintaro oe : 13-12-2008 alle 13:53. |
||
|
|
|
|
|
#3880 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ma Conan l'ho visto quando ero piccolo e mi è rimasto impresso.
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Ognuno ha il proprio modo di vedere, ma ci sono cose che esulano dalla soggettività e passano nella sfera dell'oggettività: Planetes è uno degli anime più "seri e maturi" che abbia mai visto, e personaggi così ben caratterizzati è difficile trovarli in altri anime. Soprattutto i loro comportamenti, le loro interazioni reciproche, i drammi personali... trovo tutto questo assolutamente all'opposto rispetto alla demenzialità. Ovviamente ci sono momenti divertenti e gag comiche, ma sono una piccola parte del tutto...