|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Nella seconda serie le pantsu che ti piaccino tanto sono pure censurate!
![]() Pero' alla Gonzo sono geniali (si fa per dire): saltano tutta la parte introduttiva e arrivano alla fase finale del piano degli Anti-Thesis... peccato che fosse parte della prima serie del manga, mentre loro stanno facendo, in teoria, la seconda serie! Senza contare che manca tutto cio' che riguarda Tsukune: ora voglio proprio vedere come distruggono quella battaglia!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 11-12-2008 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#3842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
l'altro giorno la mia morosa è stata qui da me un paio di giorni, ieri mattina le ho fatto vedere la prima puntata, ed è stato un grave errore... ![]() ci siamo guardati 23 puntate di fila (di cui io 15 le avevo già viste), e stamattina abbiamo finito le ultime 3... e ora si è impuntata che vuole comprare il manga, però dovrò recuperarlo su ebay...
|
|
|
|
#3843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la noia in quell'anime non l'ho proprio vista.
|
|
|
|
#3845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per molti versi come anime lo ritengo superiore ad ouran... http://animeclick.lycos.it/anime.php...Henge&scelta=1 Tra l'altro nelle pagine precedenti c'é una mia recensione... |
|
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Qualcuno mi può consigliare qualche film anime d'azione? non cose spiritose o da ridere ma più che altro qualcosa prettamente d'azione o di avventura e serio?
|
|
|
#3849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Planetes (anche se non prettamente "d'azione") Un altro buono (ma non come quelli sopra) è Zegapain
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30@6000 - MoBo ASROCK B650 Pro RS - GPU Sapphire 6700XT 12Gb -NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#3850 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Che ci fai da 'ste parti? Non sapevo fossi un'amante degli anime... ![]() Se non hai preferenze di generi, mi sento di consigliarti il già citato Death Note, il particolarissimo Planetes, l'intricatissimo Ergo Proxy e il capolavoro dell'esagerazione Tengen Toppa Gurren Lagann; ho trovato interessante anche Darker Than Black, ma a molti ha fatto schifo... Tra gli anime più recenti e ancora in corso, meritano sicuramente Kurozuka, Bounen No Xamdou, Garei Zero (questo è una potenziale cagata, ma i primi due episodi vanno visti assolutamente... Soul Eater non so se potrebbe piacerti, è un tipico shonen, ma alcuni elementi sono davvero ottimi (soprattutto dal punto di vista tecnico/qualitativo) e 3 episodi in particolare sono da piegarsi dal ridere... ![]() Quote:
Se no boh...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 11-12-2008 alle 16:22. |
||
|
|
|
|
|
#3851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
banale, scontato e tecnicamente pessimo ... (splendida solo la voce di Kaminaghi) molto meglio Eureka Seven a questo punto ps cmq può non piacere, io ho apprezzato Orphen |
|
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Orendo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#3854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
AFAIK, la doppiatrice di Maka ha debuttato proprio in Soul Eater!
|
|
|
#3855 |
|
Senior Member
|
secondo wikipedia la doppiatrice jappo di kaminagi è Kana Hanazawa, mentre quella di maka è Chiaki Omigawa, e conferma quello che dice jabberwock, ha iniziato con soul eater...
|
|
|
#3856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
siete di bocca esageratamente buona
|
|
|
|
|
|
#3857 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Iniziati di vedere oggi 6 episodi di Slayers: che dire ben equilibrato sopratutto le gag divertenti spezzano bene
Vediamo le serie che ho scaricato sono: Slayers, Slayers Try, Slayers Next (ditemi se ce ne sono altre e se l'ordine è giusto) Mi ha fatto un certo effetto vedere lo stile di disegno un po' vecchiotto (in senso buono byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 11-12-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
|
l'ordine giusto è slayers, next, try
|
|
|
#3860 | |
|
Senior Member
|
Amaenaide yo
![]() http://animeclick.lycos.it/anime.php...de+yo&scelta=1 Quote:
Sorvolando sulla buona grafica e sonoro, e' una serie all'insegna della spensieratezza dove ci si deve premunire di staccare anticipatamente il cervello, e lasciarsi andare al protagonista mezzo pervertito , in un trascorrere di 13 puntate piu' lo special Tutto sommato una sufficienza, ma solo per gli appassionati del genere ecchi/harem/pantsu, gli appassionati di anime un pelo piu' impegnati guardino da un'altra parte. Da parte degli MT fansub e' in traduzione la seconda serie, sicuramente entrera' a far parte della lista (ben nutrita) delle serie che devo guardare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

(Quando ce vo, ce vo