|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
giusto. di certo la fortuna sotto questo senso non ci aiuta. ma ridurre le nostre prestazionia ciò mi pare eccessivo.
|
|
#47702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Anzi, lo dissi a suo tempo, avrei tenuto Oddo perché lo ritengo sempre meglio di Favalli. Mettevi Zambrotta a sinistra e avevi Oddo quando mancava Jankulosky. Per il resto gli acquisti ci sono stati, a differenza di altri anni. Poi è chiaro che in un'estate non rimedi ad anni di immobilismo, per cui come rosa generale il Milan rimane dietro all'inter. Come 15-16 giocatori pero' ritengo il Milan da scudetto, e di solito senza Champions è una rosa che basta. Adesso, se pero' dei titolari cominciano a mancarne troppi sono guai. L'inter stessa ha stentato parecchio finché non ha ritrovato i suoi titolari. Ibrahimovic non ha saltato una partita.
|
|
|
#47703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
#47704 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#47705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Straconcordo!
|
|
|
#47706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi, il nostro problema sono le motivazioni...
Purtroppo se a gente di 30 anni non dai motivazioni (riscatto, nuova posizione in campo, altro) nelle partite "medie" non danno l'anima... Se corriamo, come ormai è noto a tutti, non c'è squadra che tiene... Vedi il derby, fin quando abbiamo corso, l'Inter è stata sotto... Abbiamo smesso di correre, ed hanno creato almeno 2-3 palle goal, che poi le abbiano sbagliate loro è un altro conto... Confido in Ancelotti, è un ottimo motivatore, ed attualmente al suo posto vedrei solo Wenger o Benitez, anche se l'idea Leonardo sarebbe una bella scommessa...
|
|
#47707 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ENDRIIIII CEEEEEEEEEEECCENKOOOOOOOOOOO
UUUUnoazzero Milan ! |
|
|
|
|
#47708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tetto non ti è scoperchiato? Possibile che nessuna cosca sia ancora venuta a bussare a casa tua per abbatterti?
|
|
|
#47709 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Detto questo, senz'altro sono pesanti le assenze di Sandro e di Rino, da questo momento in poi ovviamente, per quanto riguarda Borriello, è vero che le sue caratteristiche non le ha nessun altro in rosa, ma per il poco che hatto qui da noi ritenerlo un'assenza importante mi pare troppo. Su Pirlo, invece, ribadisco quello che ho scritto prima, chi lo ha sostituito ha fatto molto bene, infatti quando è rientrato il centrocampo ha subito cambiato faccia... ![]() Per concludere, nonostante queste assenze, dovresti ritenere la rosa del Milan sufficientemente attrezzata per poter competere con Torino, Lecce, Genoa, Bologna, Cagliari, e via discorrendo, invece si continua a giocare male contro queste squadre e a buttare via punti. |
|
|
|
|
|
#47711 |
|
Senior Member
|
Si, certo, nei tuoi migliori sogni...
Cmq secondo me, finirai per annegare nelle tue lacrime, provocate da una tripletta di Sheva! Lo Zar vi punirà, così come Inho ha punito l'Itner!
|
|
#47712 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47713 |
|
Senior Member
|
Quasi quasi vengo a punirti direttamente io!
|
|
#47714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Buonasera, come butta?
Solita invasione gobba vedo...
|
|
#47715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
vince già adesso il milan
![]() e che scendono a fare in campo i nostri
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#47716 |
|
Senior Member
|
Sono duri a morire...
Le abbiamo provate tutte!
|
|
#47717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
![]()
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii Ultima modifica di HYPERR : 12-12-2008 alle 18:27. |
|
|
|
|
#47718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
abbiamo la corazza
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#47719 |
|
Senior Member
|
Sei l'unico che non vorrei uccidere, anzi...
|
|
#47720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
ancelotti ottimo motivatore?? ma hai bevuto piu' adriano?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.