|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
abbiati
beckham bonera kaladze jankulovski flamini pirlo emerson kakà ronaldinho pato Ultima modifica di ninja750 : 12-12-2008 alle 14:05. |
|
|
|
|
#47602 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#47603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Chi sarebbe il ragazzo delle spezie?
|
|
#47604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#47605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Juventus-Milan: è la partita di Inzaghi
12.12.2008 07.17 di Redazione TMW. articolo letto 1618 volte Fonte: TELELOMBARDIA - www.qsvs.it Il Milan si prepara al big match con la Juventus. A differenza dei rivali bianconeri gli uomini di Ancelotti non hanno giocato in Coppa Uefa e si potrebbe pensare che siano più riposati dei rivali, che arrivano invece dal pareggio in Champions con il Bate Borisov. Tuttavia questa è una delle poche note positive della settimana, una settimana iniziata con la pessima notizia dell'infortunio subito da Gennaro Gattuso. Una brutta tegola per Ancelotti, già alle prese con un centrocampo acciaccato. Emerson, Ambrosini, Pirlo e Seedorf hanno lasciato da poco l'infermeria e non sono al 100 percento, ma Juve-Milan è una supersfida, e tutti sono pronti a stringere i denti pur di esserci. Il centrocampista olandese e Massimo Ambrosini dovrebbero scendere in campo dal primo minuto, nonostante il Milan non si sia allenato all'aperto causa neve e il tecnico rossonero non abbia potuto provare a schierare una formazione titolare. Al loro fianco dovrebbe essere comunque sicuro di un posto Mathieu Flamini, chiamato a dimostrare il suo valore dopo un inizio di campionato a fari spenti. Linea difensiva con Zambrotta e Jankulovski sulle fasce e la coppia di centrali Maldini e Kaladze. Non ci sarà ovviamente Bonera che oggi è stato sottoposto all'operazione per curare l'ernia inguinale che lo aveva afflitto, rientrerà a Dubai tra 3 settimane. Davanti Kakà e Ronaldinho supporteranno Inzaghi. Superpippo è il grande ex della partita, ha smaltito l'influenza che lo aveva tenuto fermo nei giorni scorsi ed è pronto a riconfermarsi grande protagonista della sfida con i bianconeri.
|
|
#47606 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47607 |
|
Senior Member
|
Che difesa Maldini-Kaladze...
|
|
|
|
|
#47608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#47609 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#47610 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47611 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47612 |
|
Bannato
|
Vincerete 4-1
|
|
|
|
|
#47613 |
|
Senior Member
|
ci farà goal anche molinello
|
|
|
|
|
#47614 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
và che durante la prigionia ti ho lasciato un portatile.
Non sia mai che mi metti radici nello sgabuzzino
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#47616 | |
|
Bannato
|
monoscroto ho messo il punteggio con cui vincerete, caxxo me ne frega di dove si giochi
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47618 |
|
Senior Member
|
0 persone hanno trovato questa recensione utile
HP Pavilion DV5078ea, venerdì 17 febbraio 2006 Autore melomanu Per quanto mi riguarda, non appena ho preso il notebook, ho provveduto a formattarlo, creando due partizioni, 1 da 15 gb per sistema operativo e software, ed 1 per archivio e documenti, installando Windows xp Home + SP2( senza nLite ) e i software che ho trovato a me pi? congeniali ( i driver presenti sul DVD vanno installati TUTTI ) , ovvero tutti tranne iTunes, Sonic, Adobe,HP Image Enhancements, Quick Launch Button,Wallpaper. Facciamo , ora, alcune considerazioni: ROBUSTEZZA Ho avuto modo , prima di comprarlo, di provare numerosi notebook dal rivenditore, e devo dire che gli hp in generale, danno un'impressione di robustezza e solidit? da non sottovalutare. La scocca ? molto rigida, non presenta alcun tipo di scricchiolio, o leggere flessioni , anche in vicinanza della tastiera. Il corpo macchina ? molto solido, quasi un unico blocco, e anche le cerniere del monitor, e il copri-monitor, sembrano al tatto molto robuste e ben assemblate. La tastiera ? ben disposta, e i tasti hanno una piacevole rigidit?, ovvero non sembrano "mollacchi o che si premono subito sfiorandoli. Anche il vano batteria,sembra ben strutturato, cos? come il fondo della macchina. Insomma , a livello di robustezza, ? per me un'ottima macchina. DESIGN Questo ? un giudizio prettamente personale. Mi sento di dire che, alla vista, questo ? un gran bel portatile. Ha una linea che mi ? piaciuta subito, pulita, elegante, con i vani dvd, slot, etc ben disposti ed ordinati. Il colore ? anch'esso gradevole, con la parte interna nera, con alcuni tasti blu ed alcune spie di colore blu, mentre le parti laterali e superiore sono di un grigio fumo, che s'intona perfettamente con il nero del notebook. Essendo questo un metro di valutazione personale, potrebbe anche non essere in accordo con quello di altri ragazzi, per cui mi limito a dire che per me ha un bel design. SCHERMO BELLO Nitido, pulito, non stanca affatto la vista, i colori sono ben riprodotti, con un'ottima luminosit?. Anche qu?, poich? non sono un tecnico e quindi non so come districarmi nella valutazione di un monitor, posso dare solo un giudizio personale, per cui ? un ottimo display ( forse solo toshiba e sony sono un pelo migliori, almeno a prima vista ). PRESTAZIONI Inizio subito con il dire che i test che ho fatto, si discotstano molto dal classico ambiente che siamo tenuti a creare per testare dell'hardware, ovvero sistema pulito ed ottimizzato, nessun software installato, processi in background quasi nulli, etc. Io ho testato il notebook ieri sera, con installati gi? una marea di pacchetti avendolo usato per lavoro . I software installati sono: Quelli presenti nel DVD HP OpenOffice 2.0 Zone Alarm Avast Spybot S.&D. Insomma , ? tutto tranne che ottimizzato Il processore, da quel che ho letto in giro, dovrebbe reggere tranquillamente i 2.2 Ghz, ma ancora non ho provato ad alzarlo.Inoltre, lavor? in idle a 800 Mhz, mentre non appena si avvia ad esempio il superpi, schizza subito a 1800 Mhz, per poi ripiombare istantaneamente a 800 Mhz non appena finisce il test. Alla velocit? minima, la ventola ? TOTALMENTE SPENTA, mentre genera un certo sibilo quando la cpu lavora a pieno carico. Purtroppo non posso vedere la temp, perch? nessun software usato fin'ora mi legge il sensore Le ram, standard a 166 Mhz, si possono mettere senza problemi a 200 Mhz, utilizzando A64Tweaker, non appena finisco tutti i test, prover? a vedere cosa cambia alzandole. La scheda grafica, integrata , non ? sicuramente l'ultimo ritrovato per ambienti ludici, ma io ho preso il notebook con la sicurezza che mai lo avrei usato per giocarci, per cui per le mie esigenze ? comunque pi? che idonea. Ci sono soluzioni con chip molto pi? performanti, come le nuove nVidia 7xxx o le ATI serie x700 o x1xxx. Una parola anche per l'audio: il notebook dispone di casse ALTEC LANSING, che generano un suono stereo davvero piacevole. L'hard disk, un TOSHIBA da 100 GB a 4200 rpm, probabilmente far? storcere il naso a molti, ormai alla spasmodica ricerca dei 5400 rpm per i notebook. Per quanto ho potuto vedere, forse i test non rendono pienamente giustizia a questo hard disk, che ha restituito valori di certo non ai vertici, ma durante l'uso quotidiano, con varie applicazioni office o multimediali, posso dire che ha un'ottima reattivit?, non produce praticamente alcun rumore, e anche il calore generato ? soddisfacente. Durante i test, l'hard disk non ha mai superato i 41? e usando HD Tune ho ottenuto valori massimi e medi di transfer rate rispettivamente di 28 e 21,7 mb/sec e tempi di accesso medi pari a 19,2ms. Infine, ho deciso di non effettuare bench sulla scheda video perch?, a mio parere, questo ? si un pc altamente multimediale ( vedi qualit? del monitor, audio) dotato anche di un'elevata potenza di elaborazione, ma non adatto a chi col notebook vuole giocarci a titoli 3D pesanti, o impegnativi. Credo comunque che una partitella ad age of empire 3, o simili, sia pi? che possibile RISULTATI PIU' SIGNIFICATIVI: Superpi 1 MB: 51s Superpi 4 MB: 4m21s Superpi 32 MB: 45m40s WinRar 52 MB processati: Tempo: 2m14s KB/s ( media) : 383 Sandra: Drystone ALU 8013 MIPS Whetstone iSS3 3626 MFLOPSHARD DISK Hd Tune: Transfer Rate: Minimum 2.2 MB/s Maximum 28 MB/s Average 21.7 MB/s Access Time 19.2 ms Burst Rate 66 MB/s Cpu Usage 5.4% Hd Tach Long Bench: Transfer Rate: Average 22.6 MB/sAccess Time 26,2 msBurst Rate 52,9 MB/sCpu Usage 4%Hd Tach Quick Bench Transfer Rate: Average 23,3 MB/s Access Time 18,7 ms Burst Rate 47,2MB/s Cpu Usage 4%MEMORIA Sandra RAM @333 MHZ 2,5 Bandwith Ram INT Buff'd iSSE2 2163 MB/s Bandwith Ram FLOAT Buff'd iSSE2 2165 MB/s RAM @400 MHZ 2,5 Bandwith Ram INT Buff'd iSSE2 2676 MB/s Bandwith Ram FLOAT Buff'd iSSE2 2678 MB/s BATTERIA Ho effettuato un test con il programma BATTERY EATER PRO V. '05 in modalit? READER'S BENCHMARK, con le seguenti impostazioni di risparmio energetico: Combinazione Risparmio/Energia : LAPTOP Spegni Monitor : MAI Disattiva Dischi Rigidi : MAI Standby : MAI Sospensione : MAI Screensaver : NESSUNO TEMPO : 3 ORE 23 MINUTI 45 SECONDI. Direi un ottimo risultato DOCUMENTAZIONE Nella confezione, sono presenti inoltre: 1 MANUALE/GUIDA INTRODUTTIVA 1 DEPLIANT CON PROMOZIONI SOFTWARE 1 DEPLIANT TISCALI 1 FOGLIO INFORMATIVO CENTRI TECNICAL SUPPORT HP 1 FOGLIO INFORMATIVO SUL LETTORE DI SCHEDE DIGITALI 1 MANUALE DEL CONTRATTO DI LICENZA PER L'UTENTE FINALE 1 MANUALE SULLA GARANZIA E L'ASSISTENZA TECNICA 1 CAVO TELEFONICO, CON PRESA TRIPOLARE TRASPORTABILITA' Eccezionale trasportabilit?. Il notebook pesa davvero poco , meno di 3 kg batteria inclusa, e non ho avuto alcuna difficolt? nel portarlo a lungo a spalla. Insomma, a conti fatti, per il suo prezzo, per l'elevata qualit? costruttiva, per la seriet? HP ( mi hanno telefonato addirittura sul cell, il giorno dopo aver fatto la richiesta di estenzione garanzia, per darmi tutte le info del caso) , direi che ? un ottimo notebook, adatto a tutti gli ambiti di utilizzo ( eccezion fatta del gaming spinto ) . nerd |
|
|
|
|
#47619 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47620 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.