Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 18:12   #1181
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Non sò quanto ti convega, quanto lo pagheresti?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 18:26   #1182
mabe78
Member

L'Avatar di mabe78

Iscritto dal: Nov 2005
ciao a tutti
mi è capitato un problemino col vaio fw21z, ho comprato un disco blu ray perche volevo provare a vederlo sul pc e sulla tv collegata in hdmi ma una volta inserito il film nel lettore è partito per windvd, inizialmente ha funzionato ma il film non riuscivo a vederlo a schermo intero anche allargando la pagina si vedeva solo come se fosse una finestra e poi bon si è bloccato schermata bianca..ho aspettato un bel po ma nulla....ma voi riuscite a vedere dischi blu ray su questo pc??come si fa?che programmi usate?grazie..
mabe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 18:33   #1183
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Non sò quanto ti convega, quanto lo pagheresti?
Infatti non ha Bt ed è monolampada. Il prezzo non è rilevante, comunque lo pagherei quanto costa in giro, intorno ai 650€
Old 10-12-2008, 18:47   #1184
pons18
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Saiyan Guarda i messaggi
sta batteeria continua a non convincenrmi....
spento il note ieri notte con batteria al 62% tempo residuo 1:51....
acceso ora e batteria al 46% tempo residuo 1:22.......
per me non è normale affatto.
io ho lasciato spento e a caricabatterie scollegato il NB per un paio di giorni con il 50% di carica (uso il NB con alimentatore e la funzione super ricarica).
Riaccendendolo (con caricabatterie collegato) lo trovo ancora al 50% e senza che ci sia bisogno di caricarla.
pons18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 19:32   #1185
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Infatti non ha Bt ed è monolampada. Il prezzo non è rilevante, comunque lo pagherei quanto costa in giro, intorno ai 650€
Monitor risoluzione 1280x1024, scheda grafica 3430 cpu T5800 insomma a me non sembra un granchè, poi ovviamente dipende dall'uso che intendi farne e se intendi tenerlo per qualche mese oppure per qualche anno.

Inoltre penso che gli stessi difetti che temi possa avere un FW li potrebbe avere allo stesso modo questo.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 19:53   #1186
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Sarà stata una prima partita? Ricordo che appena uscito, anche altri erano delusi da plastica (quella che ricopre il notebook, non lo chassis che può anche essere in kevlar) scricchiolii e cerniere del pannello deboli
che te ne dicano gli altri gli scricchiolii ci sono eccome.. provato su 3 fw.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:22   #1187
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
che te ne dicano gli altri gli scricchiolii ci sono eccome.. provato su 3 fw.
Grazie infinite
Per quanto riguarda la solidità tra NS e FW, benchè a qualcuno risulti superficiale testarli nel centro commerciale piuttosto che nella propria cameretta (anch'io ho avuto Acer, HP, Toshiba e i materiali com'erano nel negozio così sono rimasti a casa), ho potuto confrontarli nello stesso momento dato che erano vicini. Mentre l'NS mi è parso molto curato e solido, altrettanto non posso dire dell'Fw. Con ciò non voglio denigrare l'Fw, perchè ero uscito con l'intezione di valutare proprio l'acquisto di questa serie! Per quanto riguarda l'NS lo terrei al max 1 anno, la sostituzione sarebbe solo perchè il mio Toshiba A100 schricchiola e ha le plastiche poco nobili.
Old 10-12-2008, 20:33   #1188
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da pons18 Guarda i messaggi
per me non è normale affatto.
io ho lasciato spento e a caricabatterie scollegato il NB per un paio di giorni con il 50% di carica (uso il NB con alimentatore e la funzione super ricarica).
Riaccendendolo (con caricabatterie collegato) lo trovo ancora al 50% e senza che ci sia bisogno di caricarla.
sono andato al negozio.....
mi hanno sostituito la batteria con la vecchia che avevo nel pc precedentemente sostituito.....
la inseriamo, lo accendiamo.... 50%
torno a casa lo riaccendo..... 15%

non so più che dire.....
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 20:36   #1189
itaned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
Quote:
mi hanno sostituito la batteria con la vecchia che avevo nel pc precedentemente sostituito.....

non so più che dire.....
hai letto il mio messaggio privato? puo' essere quello?
itaned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:06   #1190
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Quote:
Non credo di essere visionario. Sia alla vista che al tatto restituisce un senso di plastica economica e povera (ad esempio, il Vaio NS che è sempre plastica, è molto meglio e più robusto). Tra l'altro flette abbastanza anche dove dovrebbe essere secondo la logica più resistente, ossia, sul davanti accanto al mouse. Insomma, c'è plastica e plastica. Un occhio distratto potrebbe confondere la plastica dell' Hp dv con il metallo. Bisogna picchiettare bene per credere che è davvero plastica. Peccato che voglio cambiare il mio Toshiba con un Sony, altrimenti l'Hp avrebbe prevalso.
l'ns è fatto di plastica comune, molto diversa dall'fw, quella dell'ns è quindi molto piu cedevole.
te la metto sul rozzo, se lanci un fw ed un ns allo stesso modo, l'fw rimarrà sicuramente piu integro.

oltretutto l'ns ha la plastica 2 volte piu spessa, ma sempre meno resistente.

in caso volessi andare sulla chimica manda pure un pm e ne parliamo volentieri, che qui siamo leggermente ot come paragone :>
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:07   #1191
Saiyan
Senior Member

L'Avatar di Saiyan

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da itaned Guarda i messaggi
hai letto il mio messaggio privato? puo' essere quello?
letto ora!
ti ho risposto....
ora è fisso al 15% non si muove più da quando l'ho acceso.... bhà
Saiyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:09   #1192
Gelert
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:

non so più che dire.....
guarda che dipende sia dalla batteria sia dal pc, cioè dalla reale capacità della batteria, e da quanto consuma il note. piuttosto la prova che devi fare è 1) guarda quanto tempo stima che resterà acceso 2) avvia il cronometro, 3) spegni e riaccendi subito, 4) vai a guardare quanto tempo stima appena ripartito. se il tempo stimato appena riparte è pari a quelli che stimava prima - il tempo impiegato per il riavvio cronometrato (con un margine di 10 minuti di errore) allora va più che bene

Ultima modifica di Gelert : 10-12-2008 alle 21:29.
Gelert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 21:35   #1193
fabri22
Senior Member

L'Avatar di fabri22

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mabe78 Guarda i messaggi
ciao a tutti
mi è capitato un problemino col vaio fw21z, ho comprato un disco blu ray perche volevo provare a vederlo sul pc e sulla tv collegata in hdmi ma una volta inserito il film nel lettore è partito per windvd, inizialmente ha funzionato ma il film non riuscivo a vederlo a schermo intero anche allargando la pagina si vedeva solo come se fosse una finestra e poi bon si è bloccato schermata bianca..ho aspettato un bel po ma nulla....ma voi riuscite a vedere dischi blu ray su questo pc??come si fa?che programmi usate?grazie..
Se può esserti utile ti allego una discussione in merito trovata su un forum
straniero.Poi, per cortesia, fammi sapere se l'output HDMI dei blu ray funziona
o meno.Sembra che qui interessi a pochi...

Codice:
hi, i have recently bought a new sony vaio fw11s laptop with blu-ray

i have got black hark dawn on blu-ray and it plays fine

but when i connect my tv to it via the hdmi socket, the programme Intervideo WinDVD says 'your display environment does not support protected content playback'

i have no idea why it is doing this, as the laptop displays on my tv fine

also my tv is a panasonic TX-26LXD60

i've tried to alter some display settings on the winDVD programme but the tv option seems to be grayed out

any ideas??? 

You have to switch output to your external TV only.
I haven't got my laptop here, but from memory I think it's FN + F7.

I think the bluray 'drivers' are limited to output on a single device at a time - for some reason.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:38   #1194
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

quello che dice li è giusto, devi mettere l'immagine solo su un monitor.

riguardo a ''l'output HDMI dei blu ray funziona o meno?''
se riformuli la domanda con qualcosa in piu forse ottieni una risposta

cosi è come dire ''se hai la bocca, la usi per mangiare?''
Old 10-12-2008, 23:02   #1195
fabri22
Senior Member

L'Avatar di fabri22

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
quello che dice li è giusto, devi mettere l'immagine solo su un monitor.

riguardo a ''l'output HDMI dei blu ray funziona o meno?''
se riformuli la domanda con qualcosa in piu forse ottieni una risposta

cosi è come dire ''se hai la bocca, la usi per mangiare?''
Sarcastico...
La stessa domanda l'ho già formulata in altre salse qualche post prima.
Con ''l'output HDMI dei blu ray funziona o meno?'' intendo semplicemente
sapere se è possibile utilizzare il vaio come un player blu ray per tv con hdmi
come fanno con la ps3.
Ho letto di problemi con l'audio oltre a quello del full screen output con windvd.
fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 23:17   #1196
kvsd
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
raga dobbiamo stilare una guida per installare VISTA 32BIT da 0 con l'ordine di installazione driver.

per caso, qualcuno dopo aver cambiato HDD è riuscito a ripristinare S.O. tramite DVD di RECOVERY creati ?
Ho sostituito hd del fw21z con uno da 7200, ho ripristinato senza nessun errore.
kvsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 23:36   #1197
Koldy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Salve, ho installato xp su questo notebook vgn-fw21e, i driver presenti sul sito americano per fw190 non funzionano, quando cerco di installarli un avviso mi dice che non sono validi per questo pc, se qualcuno di voi li ha provati può dirmi se è riuscito ad installarli? mentre per alcune utility ho trovato questi le sony event utility per xp del vaio fe31m (bisogna scaricare tutto il pacchetto di utility dal sito di sony) dal quale potete prendere anche il sony power management.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 00:33   #1198
ski85
Junior Member

L'Avatar di ski85

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Sarcastico...
come fanno con la ps3.
Ho letto di problemi con l'audio oltre a quello del full screen output con windvd.
Allora, benche io abbia già tre titoli blu-ray non ho ancora provato a guardarli collegati alla tv.
Però ti posso assicurare che l'output HDMI funziona più che bene!!! lo provato con un divx e giocando a nsf undercover. Ho un normalissimo cavo logitec prodotto per la play3 costato 15€ lungo 3m. Quindi l'output funziona bene tanto che il gioco sfutta la grafica full HD e la tv la rileva senza problemi.
una nota: al primo utilizzo mi è stato chiesto di settare il funzionamento del secondo monitor, ovvero ho impostato che il monitor del pc si spenga e vada sodo quello della tv!!

con la ps3 ho notato che i blu-ray non li vedo a schermo intero quindi credo che sia normale che non li vedi neanche con il pc!!!

non sono tanto pratico in inglese, di cosa si lamentano i nostri vicini europei?? grazie!!!
Old 11-12-2008, 00:40   #1199
ski85
Junior Member

L'Avatar di ski85

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Verona
aggiungo inoltre, se non ho tradotto male, che il tipo dice di dover pigiare fn+f7 per attivare l'uscita... balle... appena collego il pc alla tv sente il segnale in automatico e non premo nessun tasto...
Posso adirittura far andare entrambi i monitor senza problemi. io ho scelto che si spenga quello del pc!!

in materia di audio mi astengo non avendo un impianto dolby... sarà la prox spesa... magari sotto l'albero!!
Old 11-12-2008, 08:07   #1200
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Sarcastico...
come fanno con la ps3.
gia meglio :>, pultroppo io leggo il forum saltuariamente ed ho poco tempo a disposizione, quindi non posso rileggere indietro :>

cmq non ci sono problemi ad utilizzarlo come lettore bluray.

basta avere:
1- immagine solo sulla tv, quindi lcd del vaio spento.
2- settere l'audio predefinito sulla porta hdmi, se rimane sugli speaker non senti l'audio
3- controllare di utilizzare un cavo hdmi 1.3 se si utilizza una tv hdmi 1.3, dato che l'fw possiede quella versione, se la tv è hdmi 1.2 va bene un qualsiasi cavo hdmi.

io lo uso a lavoro per guardare film sul bravia mentre lavoro e non da' problemi, è principalmente studiato anche per questo :>
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian