|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Ricerca del vice Gattuso:
quattro possibili candidati MILANO, 10 DICEMBRE - L'infortunio a Gattuso costringe il Milan a modificare le proprie strategie di mercato. Infatti con Ringhio fuori per sei mesi (stagione finita), i rossoneri devono trovare un sostituto all'altezza. Nella 'rosa' a disposizione di Ancelotti non c'è un centrocampista con caratteristiche simili a quelle del mediano della nazionale. Unica strada percorribile. il mercato di gennaio. I possibili candidati a un trasferimento a Milanello sono quattro. Il primo nome della lista è quello di Marco Donadel della Fiorentina che, fra le sue doti migliori, ha la corsa e la grinta. La seconda opzione è Christian Obodo dell'Udinese che, proprio in questo periodo, sta trovando la migliore condizione fisica. Altra possibilità, di difficile realizzazione, dato che sarebbe necessario acquistare l'intero cartellino del giocatore, è Daniele Conti del Cagliari. Il figlio del campione del mondo di Spagna '82, però, oltre ad essere capitano e bandiera del club sardo, è legatissimo sia alla società che alla città nella quale gioca. Anche per questo motivo le possibilità di vederlo in rossonero sono pochissime. La quarta possibilità si trova all'estero. Si tratta del centrocampista del Bayern Monaco Tim Borowski. Il giocatore della nazionale tedesca spesso viene relegato in panchina e questa situazione comincia a stargli stretta. Il Milan, per arrivare a lui avrebbe a disposizione una carta molto importante. I bavaresi, infatti, sono interessati a Gourcouff. Il cartellino del giocatore francese, ora in forza al Bordeaux, è dei rossoneri. Per questo motivo, dopo la pista che porta a Donadel, quella che conduce al compagno di squadra di Toni e Oddo è la più agevole da percorrere. |
|
|
|
|
#46882 |
|
Bannato
|
Pressing rossonero per Mexes, Galliani incontrerà il francese a gennaio
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani si incontreranno con Mexes l’11 gennaio prossimo. L’occasione è quella della sfida di campionato tra Roma e Milan che cade proprio dopo la pausa invernale, nel pieno del mercato di riparazione. La notizia è stata confermata dal procuratore del francese, Olivier Jouanneaux, che ha lasciato aperto più di uno spiraglio per la trattativa: «Una società di prima fascia come quella rossonera deve tenere d’occhio giocatori importanti come Philippe. Se la Roma decidesse di venderlo, il Milan potrebbe mostrarsi interessato e noi agiremmo di conseguenza». Potrebbe essere dunque il 26enne giallorosso l’uomo giusto per sistemare la claudicante retrovia rossonera, anche in vista dell’addio di Paolo Maldini. Una difesa rossonera che negli ultimi anni è sempre stata incline ad inglobare difensori che giocavano nella capitale, spesso bandiere della Lazio come Pancaro, Nesta, Oddo, Cafù. Mexes potrebbe essere il prossimo prestigioso tassello nel caso la Roma decidesse di privarsene. Nell’operazione potrebbe rientrare come contropartita tecnica Marek Jankulovski, giocatore che, nonostante quest’anno sia diventato giocoforza titolare, è sempre stato poco utilizzato in rossonero nonostante le sue quotazioni siano costantemente in crescita anche grazie alla versatilità tattica che lo caratterizza. |
|
|
|
|
#46883 |
|
Bannato
|
Belen:senza Marco non son disperata
La Rodriguez parla della sua rinascita Non è più la fidanzata di un calciatore, ma è la bellissima argentina che ha ritrovato la forza d'animo e l'amor proprio per ricominciare senza il suo uomo, ma con una carica in più. Belen Rodriguez parla attraverso un memoriale pubblicato su Oggi e racconta di com'è cambiata dopo il naufragio: "Marco mi ha chiesto di lasciare la casa dove vivevamo insieme e io ne ho già trovata un'altra che è bellissima. Soffrirò certo, ma ce la farò". “Quante piccole umiliazioni ho ingoiato? Io ero la giovane modella che aveva incontrato il calciatore affascinante, ricco e famoso… No non lo accetto più. E vi annuncio che ricomincio da qui!”. Belen ha conquistato una grinta pazzesca, è sicura di sé e dei suoi sentimenti: “Io amo Marco, lo ripeterò sempre anche se lui deciderà di non vedermi più, ma non posso rinunciare a essere me stesa. Non posso sentirmi rinfacciare che sono stata a una festa invece di rimanere a casa, come se dovessi scontare qualcosa che non ho fatto. Non posso accettare di sentirmi messa con le spalle al muro: o il lavoro o l’amore. Non è giusto”. E Belen ha deciso di seguire la carriera. Da gennaio condurrà Scherzi a parte e riceve un sacco di proposte di lavoro. “Caro Marco, quante volte mi hai raccontato dei sacrifici che hai fatto per arrivare al Milan? Io ti ho sempre capito e sostenuto. Perché devo dimostrarti che ti amo rinunciando a tutto? Non è amore, è egoismo”. Infine un messaggio chiaro della bella Belen: “Caro Marco io sono qui”. |
|
|
|
|
#46884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#46885 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di markus_81 : 10-12-2008 alle 10:43. |
|
|
|
|
#46886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
#46887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
solo qui non nevica
|
|
#46888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ne è caduta di neve...
|
|
#46889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
così guadagneremmo un centrale e perderemmo un terzino.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#46890 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Cari amici milanisti, non disperiamoci.
Sara' dura contro la Juve, ma se per puro caso dovessimo vincere a Torino qualcosa potrebbe effettivamente scattare nella mente dei giocatori e chissa' dove potremmo arrivare. C'e' ancora speranza per non andare in serie B, quindi
|
|
#46891 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46892 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#46893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#46894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
E sono anche qua 7 gradi. Strano xke alla prima aria fresca urbino si riempie di neve (come 2 settimane fa). Qlcs cmq mi dice che sta per arrivare Ah, buongiorno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#46895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bella storia quella del portatile, diciamo che me l'avete tirata proprio per bene
![]() Quello di ieri era già il secondo uguale che mio fratello prendeva, io ancora non lo sapevo. In pratica va lunedi e ne prendi uno, comincia a dare problemi del tipo che all'improvviso si blocca il mouse e si fa schermo nero e lo si deve riavviare...lo fa 5-6 volte su poche ore di utilizzo...così ieri decide di farselo sostituire...quello sostituito da gli stessi problemi. Oggi gli riportiamo anche questo indietro. Cosa ci conviene fare? Sostituirlo con un altro modello o insistire ancora su questo col fatto che la terza sia la volta buona? ![]() i soldi non ce li può resituire vero?
|
|
#46896 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46897 |
|
Senior Member
|
Per questo ho detto che me l'avete tirata
|
|
#46898 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Beh, se cercate un portatile che sia davvero portatile, io consiglierei un EeePC.
Schermo a 7/9/10 pollici Peso molto ridotto Telecamera integrata Windows+Office oppure Linux+Open office Hanno il wifi per internet Hanno le solite funzioni video/audio Non creano problemi di sorta E costano pure poco se cercate bene Il loro successo commerciale e' meritato, imho Ecco un EeePC della Asus ad esempio: http://event.asus.com/eeepc/windows/index.html (windows) http://eeepc.asus.com/global/qg-linux.html (linux) Che poi io abbia anche un Macbook Air e' irrilevante
The cocoon has you Dalla Russia con spruzzore Ultima modifica di -Dimitri- : 10-12-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
#46899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io posseggo un asus eee pc 900 e mi stò trovando veramente molto bene ^^
bisogna adattarsi un pò per l'usare la tastiera...ma dopo è come avere un portatile normale (o quasi) ^^ anche se è chiaro che nn si possono pretendere le stesse prestazioni... seppur mi sia installato il primo metal gear solid per giocarlo quando ho tempo da perdere in giro
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.