|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() www.miskatonic.net ! ![]() Ma ci credi veramente a queste cose o è un gioco di cui sei rimasto prigioniero?
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ti faccio notare che l'amico Fritz - come lo chiami tu - non mi sopporta |
|
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Poi certo, se lui fa il William (Guglielmo pardon, William è troppo pagano) Wallace denoiatricattolici (preconciliari antimodernisti) io faccio l'inviato di Chtulu (ma prima era Shub-Niggurath, deciditi Shambler Show must go on Ultima modifica di lowenz : 09-12-2008 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Se non vuoi rispondere perché l'argomento che ho tirato in ballo è troppo scomodo per te, basta dirlo. Non muore mica nessuno. Visto il tema del thread, io ci starei attento a usare certi termini. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
Cmq ho trovato una morale al thread
![]() "Se siete persone suggestionabili non leggete Lovecraft e Orwell che poi fate un mischiotto" |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io posso fare il sacerdote di Yog-Sothoth?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
MUOIO!!!!
![]() Dopo questa ci posso anche stare, adesso entro nella parte Gloria e moderno onore al mio signore, decostruttore di tutte le falsità piccolo-borghesi e mio unico opinion leader
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E' come se vedessi la scena: tu ti volti con aria ridaciana e parli ad un macabro pupazzo sulla tua scrivania.
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
|
Ti sottometti a lowenz. Sei anche disposto a subire da lui provvedimenti disciplinari?
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dirò alla persona in questione che è un "pupazzo macabro" secondo Shambler ![]() Siccome sono magnanimo (nel senso che poi magno criceti come insegna il mio padrone), ti mostro la scrivania (desktop), modello noachita off course! E fra un po' appendo questo
Ultima modifica di lowenz : 10-12-2008 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In merito a quell'altro , gli risponderò con una incantevole storiella yiddish ( tradizione ebraica europa ma si attaglia bene anche in questo caso, se lui non la capisce glielo spiegate voi). Un giorno un pagano andò dal rabbino desideroso di convertirsi e questo gli diede il compito di leggere la Torah, in via preliminare. Dopo una settimana il pagano torna e canzona il rabbino :"ha ! ho letto la vostra Torah e l'ho trovata piena di sciocchezze!" Il Rabbino non si scompone e gli risponde :"certamente! tutto è nella Torah: i poeti ci trovano la poesia, i matematici ci trovano la matematica,i musicisti ci trovano la musica..gli sciocchi ci trovano le sciocchezze!" COSA CI HA TROVATO CDMAURO NEL VANGELO? Passiamo oltre. |
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq ti faccio giusto presente che quel festival è della comunità LEATHER, ci sono anche eterosessualissimi |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#378 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Rispondi: è normale sì o no? Perché se è normale capisco anche perché continui a citare Folsom Street: cosa naturalissima per un... omosessuale. ![]() La storiella del rabbino e delle schiocchezze l'ho particolarmente gradita, visto che proviene da un difensore dell'ortodossia ebraica. Una vera chicca da conservare nel cassetto (e ovviamente tirare fuori alla giusta occasione Rimane, comunque, una storiella: qualcosa con cui cercare di tappare malamente i FATTI OGGETTIVI che si trovano nelle "sacre" scritture. Perché non bisogna certo esser omosessuali per analizzare quella scena quanto meno con un po' di sospetto, data la "particolarità". Come non bisogna essere idioti per affermare che la maledizione di Gesù al fico che NON poteva produrre frutti fuori stagione per soddisfare la sua fame sia oggettivamente una grandissima stupidaggine. Quote:
![]() E gli immancabili gay. ![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda parte: rubrica di annunci? "molto serio, cerca coetaneo per amicizia"
|
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lowenz sarebbe ora di uscire dall'asilo , ormai.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

rubrica di annunci? "molto serio, cerca coetaneo per amicizia"