|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho seguito le istruzioni per la disinfezione e...
ora nn so cosa fare...
ho provato a far tradurre il log di hijackthis e pare che sia nella norma... (anke se alla fine x sicurezza ve lo copio) Prevx CSI rileva eapziyph.exe e wybkcrc.exe nel sistema ma nn può rimuoverli data la versione free da quanto ho capito... insomma che devo fare secondo voi? vi posto il log di hijackthis sperando di nn commettere errori... ciao a tutti e grazie hijackthis Log rimosso leggere le Regole di sezione, grazie.
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB" Ultima modifica di Chill-Out : 09-12-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
se hai seguito la guida carica tutti i log richiesti secondo le modalità che ho anche in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eccoli...
malwarebytes
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
asquared
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
f secure on line
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dr web...
ho un file da 80 mb...quale volete? intanto metto questo... http://www.fileqube.com/file/yDvhqv157769
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se avessi letto le modalità non avresti scritto 50 post consecutivi e trovavi il metodo per caricare il log di cureit....
carica un log di Combofix (leggi bene le info) + prevx in formato testuale + cureit filtrato le info le trovi nel bigino in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco combofix intanto
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Manca il log di Prevx per ottenerlo terminata la scansione clicca su Impostazioni - Salva file di log
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
guarda nella cartella s'è c'è il log filtrato, il messaggio d'errore è normale
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
prevx
prevx CSI log.log cureit filtrato... oggi è una giornata del caxx@ quindi scusate ke sto inquinando qsto topic, mi dispiace grazie a tutti x l'aiuto
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore
|
Ripeti la scansione con CureIt in quanto non sembra tu abbia fatto la scansione completa bensi quella veloce denominta Express Scan
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
NB: solo dopo aver ripetuto la scansione con CureIt, inoltre rimani connesso alla rete solo il tempo necessario per leggere le istruzioni sul Forum
Apri il blocco e copia ed incolla questo Script Quote:
Trascina il file appena creato ovvero CFScript.txt sull'icona di ComboFix al termine il PC si dovrebbe ravviare, eventualmente riavvia tu manualmente, allega il log che trovi in C:\ComboFix.txt Importante: hai dei supporti removibili USB infetti per il momento non utilizzarli Riepilogo log da allegare: CureIt Combofix Nuovo log Prevx CSI Nuovo log HJT
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie x l'aiuto,sei davvero gentile! CureIt.log qsto pesa 75mb, forse è quello che cercavi seguo ugualmente le tue istruzioni senza ripete l'intera scansione?
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
|
Quote:
confermami di aver disabilitato il ripristino conf.sistema e di aver fatto pulizia con ATF Cleaner
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ho sisabilitato come diceva la guida, quindi l'ho fatto all'inizio della disinfezione e poi ho usato atf cleaner... ora ho notato ke la disabilitazione del ripristino conf. sistema non ha il segno di spunta però...l'avrà tolta uno dei programmi che ho lanciato per la disinfezione? prima di procedere come mi hai indicato devo disabilitare nuovamente e ripetere atf cleaner? grazie davvero stefano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.