Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2008, 00:37   #3801
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
Oddio, record personale (credo)... 56 puntate in meno di 24 ore : finite gli anime di Mai Hime e Mai Otome + Zwei
Mondi e trame diverse e con quasi gli stessi personaggi
Tra le due produzioni mi è piaciuto più Mai Otome che Mai Hime (e più le versioni manga che anime)
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Erythraeum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 06:11   #3802
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Erythraeum Guarda i messaggi
Oddio, record personale (credo)... 56 puntate in meno di 24 ore : finite gli anime di Mai Hime e Mai Otome + Zwei
Mondi e trame diverse e con quasi gli stessi personaggi
Tra le due produzioni mi è piaciuto più Mai Otome che Mai Hime (e più le versioni manga che anime)
nonostante il finale parecchio "buonista" io tra i 2 anime ho preferito mai hime, ma anche mai otome (più lo zwei) mi è piaciuto parecchio.
ora sto aspettando mai otome sifr (se non sbaglio hanno già cominciato a subbarlo, anche se aspetto che sia completo prima di guardarlo).
i manga non li ho letti, meritano entrambi?
Old 09-12-2008, 13:29   #3803
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

LL finito Rocket Girls

http://animeclick.lycos.it/anime.php...o=Rocket+Girls

In pratica come far diventare astronauta una studentessa delle superiori
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945Notebook: HP HDX16-1040elLyrical Equation Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series A's Final Battle
Old 09-12-2008, 13:31   #3804
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
i manga non li ho letti, meritano entrambi?
i manga hanno una trama completamente diversa, un'occhiata non farebbe male
Old 09-12-2008, 13:35   #3805
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
i manga hanno una trama completamente diversa, un'occhiata non farebbe male
che il manga di mai hime avesse una trama diversa lo sapevo (su mai otome potevo arrivarci per analogia ), quello che non sapevo era se meritavano o meno...

quando avrò tempo provvederò a leggerli.
Old 09-12-2008, 16:50   #3806
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
visto
seirei no moriboto

spettacolare.. davvero
Old 09-12-2008, 18:26   #3807
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Oddio, record personale (credo)... 56 puntate in meno di 24 ore :
Omg

Per il resto visto la prima di skip beat!, non male
Old 09-12-2008, 19:01   #3808
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Altra serie: Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto (Someday's Dreamer)

http://animeclick.lycos.it/anime.php...eday+s+Dreamer

Ne avevo sentito parlare bene ma non ho mai trovato tempo di guardarlo (fino ad ora ) Non il solito mahou shoujo, anzi è molto psicologico e introspettivo.
Bellissime le musiche (soprattutto l'ending)

Opening: http://it.youtube.com/watch?v=nIMx6E3W_og

Ending: http://it.youtube.com/watch?v=D9LvvgKrL64

Ultima modifica di Erythraeum : 09-12-2008 alle 19:03.
Old 09-12-2008, 19:02   #3809
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
quello che non sapevo era se meritavano o meno...
Secondo me meritano
Old 09-12-2008, 20:05   #3810
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Qualcosa di simile all'Ouran High School Host Club???
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 20:51   #3811
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Qualcosa di simile all'Ouran High School Host Club???
mmm.....hai provato con yamato nadeshico ?
Io l'ho trovato geniale e sublime e forse un pelo piu' profondo di ouran...

ciao!
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 20:53   #3812
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
visto
seirei no moriboto

spettacolare.. davvero
Quote:
Altra serie: Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto (Someday's Dreamer)

http://animeclick.lycos.it/anime.php...eday+s+Dreamer

Ne avevo sentito parlare bene ma non ho mai trovato tempo di guardarlo (fino ad ora ) Non il solito mahou shoujo, anzi è molto psicologico e introspettivo.
Bellissime le musiche (soprattutto l'ending)

Opening: http://it.youtube.com/watch?v=nIMx6E3W_og

Ending: http://it.youtube.com/watch?v=D9LvvgKrL64
Mi dite se si trovano sub ita?

Grazie

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 21:23   #3813
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
"mahou tsukai....", mamma mia l ho droppato al primo ep, mai visto una carica di checcaggine simile in un anime che non dovrebbe alzar sospetti...com è che tutti se li guardano facendoseli piacere pure? sono solo io lo strano?
Old 09-12-2008, 22:30   #3814
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Io seguo alcuni consigli che vengono dati Da come ne parli però mi convien evitare mahou tsukai (anzi dovrei scaricarlo ma se la mettiamo su questo piano salto )

byezzzzzzzzzzzzzzzz

Ultima modifica di ALIEN3 : 09-12-2008 alle 22:34.
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 00:32   #3815
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Magikano

http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Magikano

Ma è completamente stupido e fuori di testa, tranne il protagonista (?) tutti gli altri personaggi sono dei pazzi scatenati!!!
Pure il finale (che ti fa rimanere così → ) ricalca pienamente la mentalità dell'anime

Ultima modifica di Erythraeum : 10-12-2008 alle 00:35.
Old 10-12-2008, 00:34   #3816
Erythraeum
Senior Member

L'Avatar di Erythraeum

Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
"mahou tsukai....", mamma mia l ho droppato al primo ep, mai visto una carica di checcaggine simile in un anime che non dovrebbe alzar sospetti...com è che tutti se li guardano facendoseli piacere pure? sono solo io lo strano?
Uh! ma stiamo parlado dello stesso anime ? No, sai ce ne sono decine che iniziano con "mahou tsukai...."

Ultima modifica di Erythraeum : 10-12-2008 alle 00:51.
Old 10-12-2008, 01:15   #3817
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Trama:
Tutto inizia con l'arrivo di Ryoko, bellissima e allo stesso tempo tremendo pirata dello spazio: per sbaglio precipita sul pianeta terra atterrando nei pressi della casa di Tenchi, un tranquillo ragazzo che vive in campagna con il Nonno e il Padre. Chiaramente l'arrivo di Astronavi, Pirati, Principesse, Polizia interstellare, da inizio ad una serie di eventi difficilmente controllabili...
Innanzitutto nella valutazione tendero' a considerare la prima versione arrivata in italia, cioe' "chi ha bisogno di tenchi - tenchi muyo", oramai stradisponibile da tempo in dvd, e aggiungo con un'ottima traduzione.
Dal lato tecnico, rimarcando il fatto che entrambe le versioni sono del 1995, e che ai tempi era un prodotto assolutamente eccellente, appagabile all'occhio che all'orecchio, il tutto oggi puo' risultare abbastanza scadente (cioe' paragonabile a quello che si trasmette nelle tv commerciali), quindi passo subito ai contenuti.
Sara' che ai tempi ho apprezzato moltissimo questa serie, che mi ha portato a collezionare tutte le vhs (e ai tempi costavano 49.000 delle vecchie lire, mica pizze e fichi), ma questa riedizione della storia non mi e' piaciuta per nulla.
Innanzitutto gia' la serie originale aveva degli occasionali spunti un po infantili, in questa serie sono stati accentuati, i personaggi avevano piu' tempo per mostrare le loro caratterizzazioni, le situazioni sono confuse, lo storyboard e' piu' confuso, molte puntate sono assolutamete inutili, il combattimento finale non mi ha entusiasmato, insomma, non riesco a capire perche' si sia perso del tempo per fare un prodotto peggiore dell'originale.

Da parte mia, se devo fare una valutazione considerando l'altra versione, questa la boccio su tutti fronti, molto meglio la prima, anche se nella prima non c'é un vero e proprio finale, c'era piu' phatos, e la trama si svolgeva in modo meno prevedibile.

Tra l'altro nella prima serie c'era una parvenza di fanservice, insomma, ryoko un paio di volte ha allungato le mani nei pantaloni di tenchi.....qua' zero di nulla....

ciao!

Prossima serie (e qui l'hentaiMan della sezione si fara' il suo ghigno) Amaenaide yo...

Ultima modifica di kintaro oe : 10-12-2008 alle 01:34.
Old 10-12-2008, 09:30   #3818
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
mmm.....hai provato con yamato nadeshico ?
Io l'ho trovato geniale e sublime e forse un pelo piu' profondo di ouran...

ciao!
Non l'ho mai visto, vedrò di rimediare allora , ti farò sapere che ne penso.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 10:24   #3819
kintaro oe
Senior Member

L'Avatar di kintaro oe

Quote:
Originariamente inviato da Destiny88 Guarda i messaggi
Io di Tenchi ho letto il manga poco tempo fa e l'ho trovato semplicemente spettacolare.
Guarda.....se l'anime riprende gran parte del manga non stento a crederlo.

Magari sono io che ho una fissa recondita per questo anime...

.....pure questo mi ero preso... , marcato Pioneer , oramai ha oltre 15 anni
Old 10-12-2008, 16:17   #3820
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Eccomi qua anche io in cerca di qualche idea nuova...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Torvalds, l'AI e il "debug infernal...
OPPO Find X9 Ultra si aggiudica il premi...
Mille robot cinesi al lavoro in farmacia...
SentinelOne integra sicurezza runtime e ...
768 chiavi AWS trapelate danno ancora il...
DeepSeek lancia un nuovo modello multimo...
Ecco la Hyundai IONIQ V con prezzo assur...
Compact OS: la funzione integrata di Win...
SimCity 4, risolto dopo 23 anni il bug d...
Alzheimer, la FDA approva il test del sa...
YouTube Premium costerà di più in Italia...
GTA 6 è già trapelato? La ...
Mazda CX-6e, in Cina arriva il LiDAR per...
Beats 360, le nuove cuffie over ear trap...
A Pechino un robot corre i 100 metri in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian