|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
Oddio, record personale (credo)... 56 puntate in meno di 24 ore
Mondi e trame diverse e con quasi gli stessi personaggi Tra le due produzioni mi è piaciuto più Mai Otome che Mai Hime (e più le versioni manga che anime)
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#3802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ora sto aspettando mai otome sifr (se non sbaglio hanno già cominciato a subbarlo, anche se aspetto che sia completo prima di guardarlo). i manga non li ho letti, meritano entrambi?
|
|
|
|
#3803 |
|
Senior Member
|
L
http://animeclick.lycos.it/anime.php...o=Rocket+Girls In pratica come far diventare astronauta una studentessa delle superiori
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
|
i manga hanno una trama completamente diversa, un'occhiata non farebbe male
|
|
|
|
|
#3805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
quando avrò tempo provvederò a leggerli.
|
|
|
|
#3806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
visto
seirei no moriboto spettacolare.. davvero
|
|
|
#3807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Per il resto visto la prima di skip beat!, non male |
|
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
|
Altra serie: Mahou Tsukai ni Taisetsu na Koto (Someday's Dreamer)
http://animeclick.lycos.it/anime.php...eday+s+Dreamer Ne avevo sentito parlare bene ma non ho mai trovato tempo di guardarlo (fino ad ora ) Non il solito mahou shoujo, anzi è molto psicologico e introspettivo.Bellissime le musiche (soprattutto l'ending) Opening: http://it.youtube.com/watch?v=nIMx6E3W_og Ending: http://it.youtube.com/watch?v=D9LvvgKrL64
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 09-12-2008 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#3809 |
|
Senior Member
|
Secondo me meritano
|
|
|
|
|
#3810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Qualcosa di simile all'Ouran High School Host Club???
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#3811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
|
|
|
|
|
#3812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Grazie byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#3813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
"mahou tsukai....", mamma mia l ho droppato al primo ep, mai visto una carica di checcaggine simile in un anime che non dovrebbe alzar sospetti...com è che tutti se li guardano facendoseli piacere pure? sono solo io lo strano?
|
|
|
#3814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io seguo alcuni consigli che vengono dati
(anzi dovrei scaricarlo ma se la mettiamo su questo piano salto )byezzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 09-12-2008 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#3815 |
|
Senior Member
|
Magikano
http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Magikano Ma è completamente stupido e fuori di testa, tranne il protagonista (?) tutti gli altri personaggi sono dei pazzi scatenati!!! ![]() Pure il finale (che ti fa rimanere così → ) ricalca pienamente la mentalità dell'anime
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 10-12-2008 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
? No, sai ce ne sono decine che iniziano con "mahou tsukai...."
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 10-12-2008 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
|
#3817 | |
|
Senior Member
|
![]() Quote:
Dal lato tecnico, rimarcando il fatto che entrambe le versioni sono del 1995, e che ai tempi era un prodotto assolutamente eccellente, appagabile all'occhio che all'orecchio, il tutto oggi puo' risultare abbastanza scadente (cioe' paragonabile a quello che si trasmette nelle tv commerciali), quindi passo subito ai contenuti. Sara' che ai tempi ho apprezzato moltissimo questa serie, che mi ha portato a collezionare tutte le vhs (e ai tempi costavano 49.000 delle vecchie lire, mica pizze e fichi), ma questa riedizione della storia non mi e' piaciuta per nulla. Innanzitutto gia' la serie originale aveva degli occasionali spunti un po infantili, in questa serie sono stati accentuati, i personaggi avevano piu' tempo per mostrare le loro caratterizzazioni, le situazioni sono confuse, lo storyboard e' piu' confuso, molte puntate sono assolutamete inutili, il combattimento finale non mi ha entusiasmato, insomma, non riesco a capire perche' si sia perso del tempo per fare un prodotto peggiore dell'originale. Da parte mia, se devo fare una valutazione considerando l'altra versione, questa la boccio su tutti fronti, molto meglio la prima, anche se nella prima non c'é un vero e proprio finale, c'era piu' phatos, e la trama si svolgeva in modo meno prevedibile. Tra l'altro nella prima serie c'era una parvenza di fanservice, insomma, ryoko un paio di volte ha allungato le mani nei pantaloni di tenchi.....qua' zero di nulla.... ciao! Prossima serie (e qui l'hentaiMan della sezione si fara' il suo ghigno) Amaenaide yo... Ultima modifica di kintaro oe : 10-12-2008 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
|
#3818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#3819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari sono io che ho una fissa recondita per questo anime... ![]() .....pure questo mi ero preso... , marcato Pioneer , oramai ha oltre 15 anni
|
|
|
|
|
|
|
#3820 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Eccomi qua anche io in cerca di qualche idea nuova...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→ 

) Non il solito mahou shoujo, anzi è molto psicologico e introspettivo.
(anzi dovrei scaricarlo ma se la mettiamo su questo piano salto
)
) ricalca pienamente la mentalità dell'anime
? No, sai ce ne sono decine che iniziano con "mahou tsukai...."