|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Sono un mod, non mi e' consentito
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
in america esiste la figura del telepredicatore , il quale (lo dice la parola stessa) predica dai media (tv o internet) ; è la loro cultura ma centra anche il fatto che lo spazio geografico è enorme e quindi le prediche televisive hanno senso. Il pastore Manning: 1) dice cose giuste . 2) rompe gli schemi e i tabù, non ha peli sulla lingua, striglia il suo popolo ed i colleghi (tipo Crefo Dollar) quando c'è da farlo. 3) non fa falsi miracoli come altri telepredicatori più famosi . Come si può non apprezzarlo? |
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
E' un teatro di posa per una trasmissione religiosa , visto che Manning è un pastore protestante. IO non mi permetterei mai di definire NON SERIO un clerico di una religiosa diversa dalla mia. Al massimo direi che non ne condivido affatto il pensiero o la teologia.
Racism is not the problem (neither the solution). |
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Bannato
|
Quote:
Penso che avrai capito che io ho ben poco di politically correct, quindi risparmiati pure le uscite pseudo-moralizzatrici del modello cripto-comunista che vive nella tua testa: sono parole al vento
Ultima modifica di lowenz : 09-12-2008 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
|
Cmq mi piacevi più 5 anni fa
![]() http://www.politicaonline.net/forum/...06&postcount=7 La tua fissazione per i protestanti come per i gay è ben nota anche fuori da HWUpgrade, non fare troppo il furbetto che lasci più briciole del tuo pensiero tu per la rete che tutti i pollicino del mondo nelle fiabe ![]() http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=261793 http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=181596
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scoperto con costernazione che il festival di Folsom Street si tiene a settembre. Perchè non me lo hai detto? ( Se dei protestanti scrivono cazzate perchè non dovrei dirlo? Se dei protestanti scrivono cose giuste perchè dovrei tacere? Cosa è questa tua fissazione di scoperchiare la testa agli altri per fargli l'esame del pensiero?) |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
OWNED
|
|
|
|
#332 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Bannato
|
Vi mostro anche una delle radice dello shambler-pensiero
http://www.comedonchisciotte.org/sit...wtopic&t=12956 Indovinate chi è affus? Guarda caso AFFUSO è il messia della loggia cricetale |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho fissazioni, mi piace semplicemente fare 2+2 e avere la conferma inconfutabile che fa 4
|
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OWNED un par di cazzi , caro commissario politico del cavolo rispondi tu Se dei protestanti scrivono cazzate perchè non dovrei dirlo? Se dei protestanti scrivono cose giuste perchè dovrei tacere? Cosa è questa tua fissazione di scoperchiare la testa agli altri per fargli l'esame del pensiero? Rivolto agli omosessuali del forum: ma non vi sentite a disagio ad avere costui come opinion leader?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 09-12-2008 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
shambler, tu che adori gli omosessuali, che mi sai dire di questo:
Marco 14,43-52 43 E subito, mentre ancora parlava, arrivò Giuda, uno dei Dodici, e con lui una folla con spade e bastoni mandata dai sommi sacerdoti, dagli scribi e dagli anziani. 44 Chi lo tradiva aveva dato loro questo segno: "Quello che bacerò, è lui; arrestatelo e conducetelo via sotto buona scorta". 45 Allora gli si accostò dicendo: "Rabbì" e lo baciò. 46 Essi gli misero addosso le mani e lo arrestarono. 47 Uno dei presenti, estratta la spada, colpì il servo del sommo sacerdote e gli recise l`orecchio. 48 Allora Gesù disse loro: "Come contro un brigante, con spade e bastoni siete venuti a prendermi. 49 Ogni giorno ero in mezzo a voi a insegnare nel tempio, e non mi avete arrestato. Si adempiano dunque le Scritture!". 50 Tutti allora, abbandonandolo, fuggirono. 51 Un giovanetto però lo seguiva, rivestito soltanto di un lenzuolo, e lo fermarono. 52 Ma egli, lasciato il lenzuolo, fuggì via nudo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti sei convinto che io voglia "scoperchiare la tua testa" (manco fossi Einstein, ti faccio presente che sono abituato a fare quello che tu pensi stia facendo a te a persone che sono giusto 10 volte più intelligenti e quindi 10 volte più interessanti di te), mi limito semplicemente a mostrare cosa c'è sotto un personaggio che molti ritengono assurdo (tu) e che invece non è per nulla assurdo, semplicemente è dotato di una protervia unica. |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questo giusto per dire le cose come stanno, perchè altrimenti ci capiamo solo io e lui, dato il gergo usato Così ora capite tutti Domanda: chi convince Shambler che TUTTO questo è una cosa inesistente?
|
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.