Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2008, 20:31   #46461
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
futuro, mancano 5 anni ancora
Tra 5 anni sarà condannato definitivamente all'ergastolo per avermi minacciato...
Old 08-12-2008, 20:32   #46462
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Tra 5 anni sarà condannato definitivamente all'ergastolo per avermi minacciato...
non credo, con i tempi della giustizia italiana avrete prima la barba bianca e poi ci sarà la prima udienza
banana snapple è offline  
Old 08-12-2008, 20:36   #46463
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
non credo, con i tempi della giustizia italiana avrete prima la barba bianca e poi ci sarà la prima udienza
Effettivamente, hai ragione...
Old 08-12-2008, 20:40   #46464
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Scommettitori...un parere veloce:

Barcelona-Shacktar Donetsk 1 1,40
CELTIC - VILLARREAL 2 3,00
AS Roma-Bordeaux 1 1,25
Man Utd-Aalborg 1 1,20
PSV Eindoven-Liverpool 2 2,40

come la vedete?...

rischiosa la vittoria secca del sottomarino giallo...a glasgow...però..ci si può provare...
Old 08-12-2008, 20:42   #46465
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Veramente vedo male la vittoria esterna del Liverpool già qualificato con il PSV ancora in corsa per la Uefa...
Old 08-12-2008, 20:48   #46466
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Quote:
Veramente vedo male la vittoria esterna del Liverpool già qualificato con il PSV ancora in corsa per la Uefa...
già qualificato ma che deve giocarsela per il primato con l'Atletico... anche s emi hai messo la pulce nell'orecchio direi...
Old 08-12-2008, 20:53   #46467
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
meno male che si è rotto

bravo sei in perfetta sintonia con la società, prendiamo solo trentenni e navighiamoli felici verso i 38 a fine carriera milito a genova sta facendo quello che ha fatto borriello a genova
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-12-2008, 20:57   #46468
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
ma non ho capito se banana difende lui o sostiene me...
manurosso87 è offline  
Old 08-12-2008, 20:57   #46469
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ancora a spalancare la bocca sei?
Non sei ancora sazio?
Old 08-12-2008, 20:58   #46470
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ma non ho capito se banana difende lui o sostiene me...
Difende te...
Dopo tutto quello che c'è stato tra noi, mi tradisce così...
Old 08-12-2008, 21:00   #46471
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Difende te...
Dopo tutto quello che c'è stato tra noi, mi tradisce così...
non c'è mai stato nulla tra voi
manurosso87 è offline  
Old 08-12-2008, 21:02   #46472
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
E chi sarebbero queste fonti?
Diciamo che una conoscente lavora per mediaset, sull'isola di notte c'era solo uan telecamere accesa che registrava, chiaramente fissa

Si narra che puntualmente passavano davanti alla telecamere (che ha un grosso raggio) per poi sparire in un cono d'ombra qualsiasi.

Richiedo info piu dettagliate cmq

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Auguri ai nonni!!!

I miei per ora si fermano a "soli" 58 anni.
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sti cazzi?

auguroni ai nonni
Quote:
auguri!!!! i miei per ora 57! speriamo li raggiungano!!
Quote:
Auguri ai nonni in primis, scusa, ma quanto cazzo mangiate a casa tua?
Per quanto riguarda quello che dici su Borriello, sono d'accordo con te...
Avrei preferito prendere un Eto'o o un Drogba che lui, ma alla fine, dato che abbiamo questo, proviamo a farlo andare...
Se l'anno scorso ha giocato così bene nel Genoa, e da noi cmq si è mosso bene nelle partite giocate, dovrebbe uscirne qualcosa di buono...
Grazie a tutti per gli auguri ai nonnini, e in bocca al lupo per il raggiungimento di questo bel traguardo per i vostri

Rispondendo invece a carmine.

1- mangiamo come porci
Lo abbiamo sempre fatto perchè la mamma è una cuoca allucinante (e anche il babbo se devo essere sincero, sopratutto con il pesce). Poi da quando 4 anni fa mio padre ha comprato un pezzetto di terra e ci ha messo gli animali (oltre a un orto che gia aveva) è iniziata l'abbuffata da A maiuscola.
Che poi non è tanto per quello che si mangia a livello di nome, ma a livello di "sanità". Si sentono delle cose in tv da brividi, che costringono quasi a smetter di mangiare. Invece noi, x quel che si può, si mangia sempre cose dell'orto e/o fatte in casa (la paste durante i we per es)

Su borriello invece....st'anno ha sorpreso anche a me per carità. fatto sta che rimane un mezzo giocatore...se devo andare indietro a vedere le nostre prime punte passate mi vengono i brividi.

Tanto per dire, un tomasson che anni fa da noi era panchinaro gli da 3 giri

PS. Spero di non essere indiscreto ma....come va tua sorella?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 08-12-2008, 21:12   #46473
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Diciamo che una conoscente lavora per mediaset, sull'isola di notte c'era solo uan telecamere accesa che registrava, chiaramente fissa

Si narra che puntualmente passavano davanti alla telecamere (che ha un grosso raggio) per poi sparire in un cono d'ombra qualsiasi.

Richiedo info piu dettagliate cmq

Grazie a tutti per gli auguri ai nonnini, e in bocca al lupo per il raggiungimento di questo bel traguardo per i vostri

Rispondendo invece a carmine.

1- mangiamo come porci
Lo abbiamo sempre fatto perchè la mamma è una cuoca allucinante (e anche il babbo se devo essere sincero, sopratutto con il pesce). Poi da quando 4 anni fa mio padre ha comprato un pezzetto di terra e ci ha messo gli animali (oltre a un orto che gia aveva) è iniziata l'abbuffata da A maiuscola.
Che poi non è tanto per quello che si mangia a livello di nome, ma a livello di "sanità". Si sentono delle cose in tv da brividi, che costringono quasi a smetter di mangiare. Invece noi, x quel che si può, si mangia sempre cose dell'orto e/o fatte in casa (la paste durante i we per es)

Su borriello invece....st'anno ha sorpreso anche a me per carità. fatto sta che rimane un mezzo giocatore...se devo andare indietro a vedere le nostre prime punte passate mi vengono i brividi.

Tanto per dire, un tomasson che anni fa da noi era panchinaro gli da 3 giri

PS. Spero di non essere indiscreto ma....come va tua sorella?
Indubbiamente Tomasson gli da 3 giri, ma con i giocatori che abbiamo serve una punta di peso che tenga alti i difensori avversari e che crei spazi...
Mia sorella è stabile, domani dovrebbero iniziare una nuova terapia, speriamo in questo...
Anche perchè se fallisce è una tragedia...
Old 08-12-2008, 21:29   #46474
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Finalmente andrò a sciare!!!
manurosso87 è offline  
Old 08-12-2008, 21:31   #46475
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Finalmente andrò a sciare!!!
Quando?
Old 08-12-2008, 21:32   #46476
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Quando?
sabato!
manurosso87 è offline  
Old 08-12-2008, 21:36   #46477
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
sabato!
Da solo?
Old 08-12-2008, 21:37   #46478
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ragazzi vi prego... chi ci capisce qualcosa mi aiuti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1880709

Old 08-12-2008, 21:39   #46479
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Da solo?
no, viene il mi babbo, forse un amico mio.. e andiamo a lezione
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi

sorry
manurosso87 è offline  
Old 08-12-2008, 21:40   #46480
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi

Credo anche io si sia sputtanato l'mbr

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian