|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ci faro' un pensierino su questo gioco.
A proposito di Doom3 non mi ha fatto impazzire, ma nemmeno mi e' dispiaciuto: diciamo che ho trovato le ambientazioni eccessivamente ripetitive rispetto ad altri giochi dello stesso periodo. Tuttavia la grafica era innovativa e questo ha aiutato. Un capolavoro, in ogni caso, rispetto a Quake 4, simile a Doom3, ma meno interattivo e piu' ripetitivo... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusate potete spiegarmi come funziona la modalita' multy? nel senso con pes e call of duty c'e una specie di competizione se questo fosse solo multy , vorrebbe dire che non esiste una vera storia? quindi i giochi che sono solo multy non hanno una trama di gioco? come funziona? non ho mai comprato giochi prettamente multy tipo conan , perche' mi sembravano giochi dove devi uccidere e basta senza trama o dialoghi mi sbaglio?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
provato bello ma la terza persona fa c....e ecco come rovinare un gioco mi sembra che le studino tutte !!Non so forse si gioca meglio con il joipad devo provare (stile tomb rider) ma cosi si va indietro invece che avanti .Se era in prima persona per me era molto meglio o almeno che in certi momenti si potesse cambiare visuale. bocciato!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Promette molto bene spero però che non sia uno di quei giochi frustranti dove c'è il pezzo che arrivano più nemici di quanto spari tecnicamente l'arma piu veloce e che l'unico modo pr superarlo sia la fortuna.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Finito ieri, gioco dell'anno!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ci sto giocando!
la grafica è ottima, il gameplay davvero intuitivo e facile da apprendere, la storia coinvolgente e l'ambientazione paurosissimaaaaaaaa!!! da giocare assolutamente! ps: un gioco come questo, IMHO, va goduto con l'audio surround!!!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.