Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 17:23   #41
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
speriamo (x me ovvio ) che non sia il MGS4 ma un nuovo capitolo....... visto che mi sono già giocato su ps3......

e nemmeno un remake del 2 capitolo che non mi è piaciuto x nulla......... gradirei molto un rifacimento del 1 con grafica nextgen

sicuramente di qualsiasi MGS si tratta mi sembra ovvio che sarà x il botolo (chiamali scemi il software vende da paura sul macinino bianco )

p.s

chissà su quanti DVD uscirà
per me un solo dvd doppio strato
Old 05-12-2008, 19:15   #42
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
1 solo, taglieranno via tutti i filmati inutili.
insomma lo metteranno su floppy
Old 05-12-2008, 19:24   #43
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 19:44   #44
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
sarà ma io mgs4 l'ho comprato all'uscita e c'è l'ho ancora incellofanato (quanto tempo ho per giocare eh..)

Spero non sia un capitolo nuovo, non ci sto dietro
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 20:28   #45
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da darklord77 Guarda i messaggi
che ds è quello? il nuovo modello?

cmq sarà molto più divertente risolvere questo enigma che giocare al gioco
Old 05-12-2008, 20:46   #46
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da darklord77 Guarda i messaggi
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:07   #47
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
1 solo, taglieranno via tutti i filmati inutili.
La parola "filmati" e "inutili" non possono convivere nella stessa frase quando si parla di MGS

Ah... inutile dire che qualsiasi cosa sarà, è gia mia (anche se si trattasse della versione 360 di MGS4). Prego solo che non si tratti di qualcosa che abbia a che fare con l Ac!d. Non tanto per la trama che, a modo suo, era carina (pur non avendo nessun legame con la saga principale), ma il sistema di battaglia con le carte mi ha fatto semplicemente defecare :F
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:17   #48
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
La parola "filmati" e "inutili" non possono convivere nella stessa frase quando si parla di MGS

Ah... inutile dire che qualsiasi cosa sarà, è gia mia (anche se si trattasse della versione 360 di MGS4). Prego solo che non si tratti di qualcosa che abbia a che fare con l Ac!d. Non tanto per la trama che, a modo suo, era carina (pur non avendo nessun legame con la saga principale), ma il sistema di battaglia con le carte mi ha fatto semplicemente defecare :F
Uhm, è una questione di odio verso i giochi a carte, oppure solo di quello lì in particolare?

Per esempio, Chain of Memories ti è piaciuto invece?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:20   #49
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ma una bella versione di MGS2 e 3 acquistabili e scaricabili da PS Network e/o dal marketplace?
Cavolo, mi piacerebbe giocarmi il 4° ma se non ho modo di giocare gli episodi precedenti non mi pare il caso

Forza! Fate la scelta giusta

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:32   #50
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Uhm, è una questione di odio verso i giochi a carte, oppure solo di quello lì in particolare?

Per esempio, Chain of Memories ti è piaciuto invece?
no è proprio quello in particolare, con annesso poi il fatto che gia di mio non amo particolarmente i giochi tattici (con le dovute eccezioni tipo FFT).
Chain of Memories l ho amato, soprattutto la costruzione dei deck mi divertiva parechio: facile, ma bello.
Ac!d (sia il primo che il secondo) proprio no, ci ho provato, ma non mi è piaciuto manco un po
Old 05-12-2008, 21:34   #51
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
no è proprio quello in particolare, con annesso poi il fatto che gia di mio non amo particolarmente i giochi tattici (con le dovute eccezioni tipo FFT).
Chain of Memories l ho amato, soprattutto la costruzione dei deck mi divertiva parechio: facile, ma bello.
Ac!d (sia il primo che il secondo) proprio no, ci ho provato, ma non mi è piaciuto manco un po
Quindi ne deduco che Acid è molto diverso da CoM... che tipo di gioco era, più specificatamente?
Old 05-12-2008, 21:40   #52
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Quindi ne deduco che Acid è molto diverso da CoM... che tipo di gioco era, più specificatamente?
In pratica è come un JRPG tattico, solo che per fare le azioni devi usare determinate carte anziche usare AP, MP o robe simili. Ah, e ovviamente non si sale di livello
Old 05-12-2008, 21:52   #53
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
ma ACID no...... sono giocchi da 6-6,5

p.s

complimenti a Fek che lavorerà in Crytek un bel passo bisogna ammetterlo

auguri
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 22:02   #54
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:

p.s

auguri
Vedi un po', magari lui riesce a convincerli a non mettere gli alieni zombie mutanti, la prossima volta scherzo, naturalmente. Grande Fek

Quote:
In pratica è come un JRPG tattico, solo che per fare le azioni devi usare determinate carte anziche usare AP, MP o robe simili. Ah, e ovviamente non si sale di livello
Aw, che palle. Non mi piacciono i J-RPG tattici. Non riesco mai a pianificare le mie battaglie come si deve, e mi tocca affidarmi al power leveling per andare avanti. Se non posso nemmeno aumentare di livello, allora mi sparo e faccio prima

Spero allora che non sia un Acid. Non mi dispiacerebbe un remake del primo su XBLA - almeno potrei farmi un'idea della saga senza tirare fuori i soldoni necessari per la versione PSX o GC.
Old 05-12-2008, 22:11   #55
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Vedi un po', magari lui riesce a convincerli a non mettere gli alieni zombie mutanti, la prossima volta scherzo, naturalmente. Grande Fek
Piu' che alieni e zombi, dovrebbe portare un po' di ottimizzazione in seno ai quei pazzi. In modo che il prossimo Crysis possa essere giocato su una configurazione umana e non aliena.
Old 05-12-2008, 22:12   #56
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:

p.s

auguri
Ha lasciato Lionhead!!?!?!?

In che thread se ne parla?!?!
Old 05-12-2008, 22:14   #57
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Aw, che palle. Non mi piacciono i J-RPG tattici. Non riesco mai a pianificare le mie battaglie come si deve, e mi tocca affidarmi al power leveling per andare avanti. Se non posso nemmeno aumentare di livello, allora mi sparo e faccio prima

Spero allora che non sia un Acid. Non mi dispiacerebbe un remake del primo su XBLA - almeno potrei farmi un'idea della saga senza tirare fuori i soldoni necessari per la versione PSX o GC.

Secondo me vi state facendo tante pippe mentali per niente.
Sul botolo arrivera' MGS 4 ne piu' ne meno (niente versione Acid e niente versione edulcorata, tagliata, rimaneggiata di quanto gia' visto su ps 3).
E una mera e sordida operazione commerciale.
Tutti quelli che hanno voluto comprare MGS4 sulla ps3 l'hanno gia' fatto, ora e' tempo di andare a pesca sul versante verde.
Old 06-12-2008, 07:27   #58
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
(i)Phone + Ac(i)d

Ultima modifica di kenjcj2000 : 06-12-2008 alle 07:39.
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 07:39   #59
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Che poi un Metal Gear Solid 4 su un DVD DL ci sta benissimo, il fatto che pesi così tanto su un BD è perchè i dati sono praticamente ripetuti in continuazione sui diversi settori del disco.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 10:34   #60
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

DSi + Acid
Se poi notate che il simbolo di accensione è lo stesso sul DSi e che il colore verde viene usato per rappresentare gli Acidi, ok magari ho detto una cazzata, ma non sarebbe da scartare
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian