Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2008, 16:17   #12501
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
ieri ho giocato sul server cda con i mezzi e ho(così sembra)guadagnato l'helicopter badge expert,ma niente ,ancora non risulta,errore o che??pareri?
può essere uno stats' lag, può essere che non ti ha caricato bene l'account, può essere il sito da cui guardi le stats...
Old 29-11-2008, 16:35   #12502
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
no no karlito,proprio non c'e',neanche sul bfhq.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 18:46   #12503
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
no no karlito,proprio non c'e',neanche sul bfhq.
eh si si invece...potrebbe essere uno stats lag (accadono soprattutto nel weekend e i punti non vengono persi ma accreditati dopo un paio di giorni), oppure semplicemente non ti ha caricato bene l'account (in questo caso i punti e le medaglie varie sono perse).
Sempre escludendo un problema generale del mainserver, in quest'altro caso non saresti l'unico.
Old 30-11-2008, 14:24   #12504
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Non so se c'è un thread tecnico perciò intanto chiedo qua:

ho reinstallato bf2 dopo 6 mesi di astinenza... ma ho un difetto grafico che ricordo di aver già avuto in passato.

In pratica vedo delle chiazze nere che si muovono, come si vede in questo screen

la config è quella in firma, come driver ho gli xtreme-g 8.10

Qualche idea da cosa può dipendere?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 14:34   #12505
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus Guarda i messaggi

ho reinstallato bf2 dopo 6 mesi di astinenza... ma ho un difetto grafico che ricordo di aver già avuto in passato.

In pratica vedo delle chiazze nere che si muovono, come si vede in questo screen

non conosco i driver ATi avendo una Nvidia, quindi ti chiedo: sono aggiornati? al 90% è un problema legato a quest'ultimi, in caso prova anche gli ufficiali visto che stai utilizzando i modded. Se le macchie appaiono dopo qualche minuto potrebbe anche essere un problema di overclock e/o di temperature elevate della scheda video.
Old 30-11-2008, 15:00   #12506
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

no overlock 0... i driver sono di ottobre, adesso proverò gli ufficiali di novembre

la cosa strana è che mi ricordo di aver avuto lo stesso problema anche 6 mesi fa, quando ho smesso di giocare a bf2

non vorrei che fosse qualche impostazione dei catalyst che è indigesta al gioco...
Old 30-11-2008, 15:02   #12507
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
no overlock 0... i driver sono di ottobre, adesso proverò gli ufficiali di novembre

la cosa strana è che mi ricordo di aver avuto lo stesso problema anche 6 mesi fa, quando ho smesso di giocare a bf2

non vorrei che fosse qualche impostazione dei catalyst che è indigesta al gioco...

fai una prova: abbassa il filtro anisotropico e la qualità delle texture e vedi se si ripropone...
Old 30-11-2008, 15:36   #12508
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:

ho avuto anche io quel problema con la 3870 ,(mentre in precedenza con la 1950 era tutto ok)ma non ricordo se sia sparito con un aggiornamento driver o con un cambio impostazioni fatto stà che ora le macchie nere non le ho più
Old 30-11-2008, 15:38   #12509
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
ho avuto anche io quel problema con la 3870 ,(mentre in precedenza con la 1950 era tutto ok)ma non ricordo se sia sparito con un aggiornamento driver o con un cambio impostazioni fatto stà che ora le macchie nere non le ho più
capitò anche a me addirittura con una vecchia x800gto, bastò un aggiornamento driver.
Old 30-11-2008, 17:34   #12510
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

niente da fare... ho aggiornato i driver agli 8.11, e ho provato tutte le combinazioni possibili di mipmap level, filtro delle texture nelle opzioni video del gioco e filtro anisotropico... non cambia nulla

qualcos'altro che posso provare prima di passare a nvidia?
Old 30-11-2008, 17:35   #12511
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
niente da fare... ho aggiornato i driver agli 8.11, e ho provato tutte le combinazioni possibili di mipmap level, filtro delle texture nelle opzioni video del gioco e filtro anisotropico... non cambia nulla

qualcos'altro che posso provare prima di passare a nvidia?
Disinstallare il gioco e reinstalarlo...se ne hai voglia...
Old 03-12-2008, 20:28   #12512
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

niente... sarà la 3° volta che cambio driver, cancello la cache degli shader e riprovo... nulla da fare... qualche idea prima che passi ad nvidia?
Old 04-12-2008, 09:56   #12513
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
forse sono loro, istalla i 8.10 fixati ufficiali, li trovi su guru3d

ciao
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 12:06   #12514
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
certezza ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
eh si si invece...potrebbe essere uno stats lag (accadono soprattutto nel weekend e i punti non vengono persi ma accreditati dopo un paio di giorni), oppure semplicemente non ti ha caricato bene l'account (in questo caso i punti e le medaglie varie sono perse).
Sempre escludendo un problema generale del mainserver, in quest'altro caso non saresti l'unico.
Niente da fare,la veteran badge non e' mai arrivata,essendo una skiappa di elicotterista ci mettero' 2.500 miliardi di ore!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 19:31   #12515
Kith
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho un problema....

oggi mi è arrivato il t220 samsung, e battlefield non ne vuol sapere di partire, mi carica poi torna a windows prima della intro.

ho provato a farlo partire con i parametri su wikipedia +menu 1.15 etc.etc.
però nemmeno parte cazzo, e ho provato anche con risoluzione 1280x960....

qualcuno sa come aiutarmi?
Old 05-12-2008, 19:04   #12516
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Ciao a tutti!

Gioco a battlefield da ormai tre anni (mi sembra), ma purtroppo ho sempre avuto problemi con questo gioco!

É in continuo caricamento, cioè l'hdd lavora in continuazione e non ho un momento di fluidità!
Il computer è quello nella firma e non mi sembra che sia un computer che soffra con questo gioco!

La cosa incredibile è che se gioco offline tutto è bello fluido, mentre se gioco online diventa tutto scattoso!
La linea adsl è buona, nel senso che pingo basso (50 -70 di ping) quindi non è un problema di linea.

Però scatto da morire! A volte perdo la connessione perchè mi rimane indietro nel caricare!
Sapete se è un fenomeno conosciuto?
grazie mille!!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 20:14   #12517
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Gioco a battlefield da ormai tre anni (mi sembra), ma purtroppo ho sempre avuto problemi con questo gioco!

É in continuo caricamento, cioè l'hdd lavora in continuazione e non ho un momento di fluidità!
Il computer è quello nella firma e non mi sembra che sia un computer che soffra con questo gioco!

La cosa incredibile è che se gioco offline tutto è bello fluido, mentre se gioco online diventa tutto scattoso!
La linea adsl è buona, nel senso che pingo basso (50 -70 di ping) quindi non è un problema di linea.

Però scatto da morire! A volte perdo la connessione perchè mi rimane indietro nel caricare!
grazie mille!!
perchè online le mappe sono + grandi e 1 gb è poco! porta la ram a 2 gb e vedrai che migliorerà
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 20:17   #12518
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Ciao a tutti!

grazie mille!!
Ma giochi da tre anni e i problemi sono saltati fuori ultimamente o ci sono sempre stati?
Old 06-12-2008, 17:54   #12519
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Quote:
Ciao a tutti!

grazie mille!!
a ke risoluzione lo tieni?
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 21:37   #12520
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
i problemi li ho sempre avuti! Solo che mi sono deciso adesso a chiedere!

La risoluzione è 1600*1200 (ho un monitor 16:10 che arriva a 1920*1200) ma non è possibile almeno portare la risoluzione a wide in modo da non avere le due bande nere ai lati?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian