|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
S.O Microsoft che non conosco
Un mio parente mi ha chiesto informazioni su un S.O che non conosco, il Windows Mobile 6.Mi ha detto che è un sistema che gira sui palmari (o similari, non so).Io conosco un pochino Visual B, ed abbastanza bene Delphi, ma non penso che queste due applicazioni girino su Windows Mobile 6.Se qualcuno conosce questo S.O mi piacerebbe sapere alcune cose
1 quali linguaggi o compilatori girano su Windows Mobile 6 2 Windows Mobile 6 è un S.O oppure no?se la risposta è no, che cosa è? 3 se è un S.O come si fa ad averlo?Non ho mai visto nessuna pubblicità su quel prodotto, e nemmeno sui scaffali di venditori di SW/HW. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
1 quali linguaggi o compilatori girano su Windows Mobile 6
sinceramente non credo che esistanno compilatori che girano direttamente su windows mobile, cmq esistono compilatori che girano in windows da dove puoi salvare direttamente i progetti con windows mobile 2 Windows Mobile 6 è un S.O oppure no?se la risposta è no, che cosa è? si è un istema operativo per dispositivi come pda 3 se è un S.O come si fa ad averlo?Non ho mai visto nessuna pubblicità su quel prodotto, e nemmeno sui scaffali di venditori di SW/HW. http://www.microsoft.com/italy/windo...6/default.mspx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
OT
Un caro saluto al vecchio amico caviccun cha da un pezzo non icrociavo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Windows Mobile 6 è un sistema operativo Microsoft, che gira sui palmari e su qualche cellulare/palmare, quelli dove spesso e volentieri si vede il Tom Tom .
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come va?Sono stato e lo sono ancora, impegnato con la mia battaglia contro il signoraggio, ma questo non c'entra con l'informatica.Cio Tut...ed auguri a tutti se non ci leggiamo prima di natale.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
OT
Quote:
A me va tutto bene ... Di' un po' amico mio, lo sapevi che mi sono sposato? E a te come va? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
scusate nn è meglio che queste confidenze ve le fate in pm?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Avresti anche ragione
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Puoi avere accesso alla tua e-mail, prendere visione dei tuoi impegni e comunicare con i tuoi contatti, navigare in Internet, gestire i tuoi documenti di lavoro usando la versione Mobile delle più famose applicazioni Microsoft come Outlook, Office"
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps.Con le scuse allo staff.
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.

come va?Sono stato e lo sono ancora, impegnato con la mia battaglia contro il signoraggio, ma questo non c'entra con l'informatica.Cio Tut...ed auguri a tutti se non ci leggiamo prima di natale.