Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 13:00   #861
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da TnT 83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!!!

Ma perchè il gioco non si disinstalla???

Mi compare l'errore: "1628: impossibile completare l'installazione basata su script"

Aiutoooooooo
prova a fare una pulizia disco, spesso sono i file temporanei degli installer che scazzano.
sennò non è un grosso problema per i giochi. seghi la cartella del gioco e gli eventuali savegame nel tuo profilo. poi cancelli i link dal menù start. poi fai un giro con ccleaner se lo usi.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:01   #862
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Riuppo la domanda:
di solito dalla consolle del gioco si scrive showfps=1
altrimenti usa fraps o rivatuner.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:10   #863
Stantor91
Member

L'Avatar di Stantor91

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
prova ad overlokkare il sistema o semplicemente downclokkare il sistema all'avvio dovrebbe chiederti se vuoi avviare la modalità sicura perche l'hardware è cambiato....una volta fatto cio potresti rimettere le frequenze a cui vuoi che funzioni e richiamare ilk gioco e rispondere alla domanda...
....niente da fare... ..mi sono fatto addirittura prestare quello di un mio amico...mi sono detto...magari sarà il mio che ha qualche problema...ho disinstallato tutto e reinstallato con il suo dvd....e niente..stesso identico problema...!!!!...ma la cosa strana è che all'inizio nn me lo faceva!!! ....non so più cosa fare...su internet non riesco a trovare niente a riguardo...sembra che questo problema ce l'ho solo io....

Ultima modifica di Stantor91 : 02-12-2008 alle 13:12.
Stantor91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:11   #864
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Mi sapete dire perchè su Xfire i server di WaW risultano tutti a "vuoti".
Grazie a tutti per la disponibilità.

Ultima modifica di ilcalzolaio : 02-12-2008 alle 13:16.
ilcalzolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 13:28   #865
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
raga qualcuno che è in possesso di tali files (conversione in italiano)?
mi aggiungete ad msn? potreste inviarmeli da li?...non so perche ma ora scarico pochissimo....da rapid share tipo 22kb/s ho una connessione di 7mb facciamo subito...
dai raga fatemi sto favore kurdt79@hotmail.com
è vero è un pò lentino, ma se intanto uno si fa i czz suoi poi va e li ha scaricati.
Quote:
ho scaricato i files audio in italiano e funziona ...adesso dovrei convertire filmati e testso....quei links rimandono ad un forum che non mi fa registrare da cosa dipende?esistono link alternativi?
il forum è tbhr ed è un forum di conversioni. ti devi iscrivere, scrivere almeno un mex e poi puoi scaricare le conversioni.
Old 02-12-2008, 13:36   #866
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
scusate se posto qui, so che non c'entra molto, ma non trovo il thread ufficiale

dov'è la cartella dei salvataggi?
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:23   #867
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
è vero è un pò lentino, ma se intanto uno si fa i czz suoi poi va e li ha scaricati.

il forum è tbhr ed è un forum di conversioni. ti devi iscrivere, scrivere almeno un mex e poi puoi scaricare le conversioni.
forse han problemi col sito non mi fanno registrare.... mi prestate username e password? vi giuro scarico solo le conversioni e non ci entro piu..
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:30   #868
bunk3r
Member

L'Avatar di bunk3r

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
edit. toppato.
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:31   #869
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stantor91 Guarda i messaggi
....niente da fare... ..mi sono fatto addirittura prestare quello di un mio amico...mi sono detto...magari sarà il mio che ha qualche problema...ho disinstallato tutto e reinstallato con il suo dvd....e niente..stesso identico problema...!!!!...ma la cosa strana è che all'inizio nn me lo faceva!!! ....non so più cosa fare...su internet non riesco a trovare niente a riguardo...sembra che questo problema ce l'ho solo io....
devi aumentare o dimunuire di almeno 400 mhz sulle ram o sul procio....affinche il detecting dell'hardware possa rilevare cambiamenti hardware ...mica ci hai provato con una decina di mhz?
Old 02-12-2008, 14:32   #870
Cobain
Bannato

Quote:
forse han problemi col sito non mi fanno registrare.... mi prestate username e password? vi giuro scarico solo le conversioni e non ci entro piu..
metodi alternativi?
Old 02-12-2008, 14:36   #871
Stantor91
Member

L'Avatar di Stantor91

Quote:
devi aumentare o dimunuire di almeno 400 mhz sulle ram o sul procio....affinche il detecting dell'hardware possa rilevare cambiamenti hardware ...mica ci hai provato con una decina di mhz?
...si ho capito...ma cosi tanto?....nn rischio di surriscaldare tutto?...scusa se te lo chiedo...è che nn so che vantaggio ci troverò a fare cosi....nn capisco il meccanismo...ma non perche dico che è sbagliato...è che se me lo spieghi almeno so cosa sto facendo..
Old 02-12-2008, 14:40   #872
Cobain
Bannato

Quote:
...si ho capito...ma cosi tanto?....nn rischio di surriscaldare tutto?...scusa se te lo chiedo...è che nn so che vantaggio ci troverò a fare cosi....nn capisco il meccanismo...ma non perche dico che è sbagliato...è che se me lo spieghi almeno so cosa sto facendo..
il meccanismo funziona è testatoi su call of duty 4...credevo che fossi un overclocker sarebeb stata una giochetto fare la rilevazione hardware ex novo ...
Old 02-12-2008, 14:42   #873
Stantor91
Member

L'Avatar di Stantor91

Quote:
il meccanismo funziona è testatoi su call of duty 4...credevo che fossi un overclocker sarebeb stata una giochetto fare la rilevazione hardware ex novo ...
...ok...aumenterò le frequenze della ram...senti un altra cosa...va bene aumentando anche quelle della scheda video oppure no?...e un ulimta cosa...ma sai per caso perche da questo problema?...evidentemente è successo anche con cod 4...ma perche??
Old 02-12-2008, 14:46   #874
Cobain
Bannato

Quote:
...ok...aumenterò le frequenze della ram...senti un altra cosa...va bene aumentando anche quelle della scheda video oppure no?...e un ulimta cosa...ma sai per caso perche da questo problema?...evidentemente è successo anche con cod 4...ma perche??
in situazione di overclock è naturale....il motore si adegue alla prestazioni dei singoli componenti.
ti sconsiglio di aumentare le ram di 400mhz se non supportano quelle frequenza meglio agire sulla cpu.altro metodo sarebbe quello di individuare il file con cui il pc ha memorizzato la configurazione hardware che è nascosto da qualche parte nel sistema..cancellarlo cosi quando lo rigiri il gioco affettuerà nuovamente un detecting hardware
Old 02-12-2008, 14:49   #875
Stantor91
Member

L'Avatar di Stantor91

Quote:
in situazione di overclock è naturale....il motore si adegue alla prestazioni dei singoli componenti.
ti sconsiglio di aumentare le ram di 400mhz se non supportano quelle frequenza meglio agire sulla cpu.altro metodo sarebbe quello di individuare il file con cui il pc ha memorizzato la configurazione hardware che è nascosto da qualche parte nel sistema..cancellarlo cosi quando lo rigiri il gioco affettuerà nuovamente un detecting hardware
....mmm...capito..scusa se ti faccio mille domande...ma non sono molto esperto...scusa ma io ho formattato addirittura per risolvere questo problema...teoricamente nn doveva risolversi formattando?'...il file di configurazione dell'hardware sarebbe andato via...
Old 02-12-2008, 14:52   #876
Cobain
Bannato

Quote:
....mmm...capito..scusa se ti faccio mille domande...ma non sono molto esperto...scusa ma io ho formattato addirittura per risolvere questo problema...teoricamente nn doveva risolversi formattando?'...il file di configurazione dell'hardware sarebbe andato via...
dipende se hai sovrascritto il sistema operativo no non è stato cancellato il file.se hai formattato allora si il file non dovrebbe piu esserci nel sistema....allora il problema è altrove la scheda video opure i drivers
Old 02-12-2008, 14:54   #877
Stantor91
Member

L'Avatar di Stantor91

Quote:
dipende se hai sovrascritto il sistema operativo no non è stato cancellato il file.se hai formattato allora si il file non dovrebbe piu esserci nel sistema....allora il problema è altrove la scheda video opure i drivers
...strano...è il problema più strano che mi sia mai capitato...i driver li ho aggiornati...e la scheda video nn ha mai dato problemi...tanto che ci gioco anche a far cry 2...e nn c'è nex problema...stranissimo....nn so cosa fare veramente....l'ho reinstallato milioni di volte il gioco ma nn cambia nulla...
Old 02-12-2008, 14:56   #878
Cobain
Bannato

Quote:
...strano...è il problema più strano che mi sia mai capitato...i driver li ho aggiornati...e la scheda video nn ha mai dato problemi...tanto che ci gioco anche a far cry 2...e nn c'è nex problema...stranissimo....nn so cosa fare veramente....l'ho reinstallato milioni di volte il gioco ma nn cambia nulla...
hai formattato o sovrascritto il sistema?
per sovrascrivere intendo hai reinstallato il sistema operativo su un sistema gia presente senza formattare...solo in quest'ultimo caso puo essere un problema di un errore sul detecting hardware ....
se disinstalli e reinstalli il gioco non è detto che il file di conf sia cancellato dal sistema...

Ultima modifica di Cobain : 02-12-2008 alle 14:58.
Old 02-12-2008, 14:57   #879
Stantor91
Member

L'Avatar di Stantor91

Quote:
hai formattato o sovrascritto il sistema?
per sovrascrivere intendo hai reinstallato il sistema operativo su un sistema gia presente senza formattare...solo in quest'ultimo caso puo essere un problema di un errore sul detecting hardware ....
..ho fomattato...due volte addirittura..
Old 02-12-2008, 15:00   #880
Cobain
Bannato

Quote:
..ho fomattato...due volte addirittura..
beh allora è strano non puo essere il problema di cui abbiamo parlato....se hai occato la scheda video prova a portarla a default..
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian