|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Indicizzare sito web e altri help !
Ho appena acquistato un dominio su aruba e pubblicato il sito che sto facendo per un negozio...ho due domande :
1) Come posso indicizzare gratuitamente il sito sui principali motori di ricerca(sopattutto google) ? 2) Come faccio a pubblicare le foto senza che nessuno,col classico clik con tasto destro del mouse sulla foto(salva immagine con nome) se la copi sul pc? Ho visto che molte foto pubblicate su siti non permettano il salvataggio e altri si,come faccio? Trattandosi di composizioni floreali è capace che la concorrenza prenda foto ... c'è un modo o devo creare un mi logo su ogni singola foto? grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,ho provato con il link per indicizzare che mi hai dato, già l ho porvato e non ha dato risultati...altre idee?!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io vorrei un watermark che non incidesse il nome o il marchio sulla foto, ma solo una modalità che non fa fare copia incolla diretta dall'imaggine,ho visto che molti siti ce l anno.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Controlla fra qualche giorno. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ci avevo pensato al tasto stamp !!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Metodi piu efficaci per indicizzare il sito sui motori di ricerca sopratutto google?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che c'hai fretta? Vuoi il tuo sito in prima fila oggi per domani ... Aspetta che Google te lo indicizzi. Anzi, fai una bela cosa: posta il link al sito che controllo se è stato indicizzato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perfino in PVT ...
![]() Comunque nell'archivio di Google ancora non c'è. Proviamo a vedere se lo aggiungono fra qualche giorno. Direi di attendere una settimana. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Voi non ci crederete ma, se digitate nel campo di ricerca di google: "amministrazione condominiale gambolo" senza virgolette, il PRIMO risultato (www.casa-dolce-casa.org) è un sito che ho fatto io (il primo che faccio!), tutto in html, semplice semplice, e che ho inserito nel web e in google circa 2 mesi fà...
Abbiate fede in San Google! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.