|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Una bella storia da Napoli
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=H9yTFND1uIo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
rido per non piangere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
e che c'ha di bello sta cosa? hanno fatto solo il loro mestiere...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm, ok e il punto di sto topic qual è?
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cioè, c'è un motivo particolare per la sua esistenza oppure no? Se no piglio pure io un quotidiano, copio un articolo a caso e ci faccio il topic
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Quella faccetta sorridente mi porta a pensare che tu stia scherzando; per un paio di motivi almeno:
1) è una storiella sì di cronaca ma, mi si consenta, assolutamente incredibile e quindi degna di un topic, IMHO 2) se fosse come intendi farci capire (e cioè che ogni topic in questa sezione debba avere "motivo particolare per la sua esistenza" ovvero un profondo significato intrinseco) dovresti spiegarmi i significati profondi degli ultimi dieci thread di questa sezione (prendili a caso) |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
l'incredibile è che un carro attrezzi che lavora per il comune non abbia l'rca...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Per il resto, in certe zone di napoli è ormai una triste abitudine. Del resto con 2000€ di assicurazione per un motorino, secondo me c'è da aspettarsi reazioni del genere, ovvie ma non giustificate.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
L'ho letta e non vedo nulla di interessante...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
o liberalizzano le assicurazioni x i ciclomotori oppure devono obbligare anche le biciclette..
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Semplicemente non mi iscrivo ad un forum di hardware solo per postare quest' articolo
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ora stai giudicando me, non il thread ed il suo contenuto. Credi di poterti fermare qui o vuoi giudicare qualcuno o qualcos'altro che non c'entra niente col topic?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.