|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io spero in un bel pack dei System of a Down...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
lo so...lo so...stavo scherzando..
![]() cmq si, la tracklist è abbastanza varia e lunga...ci sono titoli storici come titoli recenti belli....come cagate colossali. @ VASH ....per il microfono serve un pad quindi te ne servono quattro per poter giocare basso+guitar+batteria+mic....
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche in questa il mic e' usb e nonostante cio' serve un pad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
ho preso la versione 360, rispetto a GH3 trovo molto più difficile fare gli HO e PO
Come canzoni spero mettano qualcosa di bello come donwload a breve i GHTunes fanno abbastanza cacare cmq
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Pensa te .. io li trovo piu facili ![]() Ora devo imparare a fare le note legate con il tastierino .. ![]() Cmq .. la chitarra a me sembra ok non riscontro problemi nel giocare .. la batteria ogni tanto non prende bene i colpi sul piatto giallo .. ho ordinato il cavo speriamo arrivi presto!
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Paris
|
scusate, ma per ordinare il cavo serve avere qualcosa? Viene chiesto qualcosa?
![]() No perchè io volevo prendere il gioco singolarmente e poi la batteria a parte (sperando che qualcuno la venda)...
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi inserire il seriale della batteria.
Ho venduto a: Skippi, CL3RIC, DenFox, reddragon19752003, mariotanza, T-Rex83,downloader,glenphy,spaun68 Ho comprato da: g@amAT, bobbybello, LucaXbox360, Dylan il drago, aldarev,Sgt. Bozzer, mavaze, SintaxError, ]Rik`[, Kawa, louie dogs, fillaz, Zio80, Amrael83, Wizard10, braida Xbox Live: alexms28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
quindi pad wireless con attaccata auricolare originale (quella che si trova nella confezione della 360 PRO insomma) e il microfono funziona perfettamente nel gioco?
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problemi supporto batteria e mic
Ciao ragazzi sono nuovo, ho appena preso GHWT x la PS3 e volevo fare un paio di domande. La prima riguarda la batteria: ma come si fa a bloccare il supporto? Ho cercato di mettere "gli affarini" che dovrebbero bloccare come nelle istruzioni ma non me la blocca in nessun modo, dopo un minuto che ci batto sopra mi và ad altezza puffo! A voi funziona bene? Che sia il mio supporto difettoso? Secondo problema, ho collegato batteria, chitarra e microfono ma quest'ultimo non funziona, quando vado sull'opzione voce mi dice di collegare il mic che però è già collegato, ho provato a cambiare porta usb ma niente da fare, sbaglio qualcosa?
Per lo meno con la chitarra non ho problemi e funziona bene. Fatemi sapere se a voi il supporto della batteria si riesce a bloccare e se avete qualche suggerimento di come far funzionare il mic. Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il microfono invece non so aiutarti mi spiace (anche perchè ho la ics ![]() Domandina ... ma la tracklist completa va sbloccata man mano che si gioca? Perchè ad esempio i Negramaro non ci sono se vado a suonare una canzone singola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Lo sai che per far funzionare il microfono devi avere il pad acceso vero??? Dai, dimmi di si... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
c'è qualche offerta per Guitar Hero: World Tour solo gioco?
![]() |
#59 | |
Junior Member
|
Quote:
Sì la track list si sblocca man mano che vai avanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.