Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 12:14   #5761
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Kal-El La parola cazzate te la potevi anche risparmiare, per stavolta ti do solo un avvertimento essendo il 1° post in cui ti esprimi in modo non consono.
Titanium555, dopo il termine (provocatorio e quindi offensivo) baggianate (che significa idiozie o stupidaggini se preferisci) ti ho avvertito, ma hai insistito con la frase sulla camomilla...o qualcosaltro fatta per provocare.... ulteriormente. Non hai nemmeno quotato ma non mi interessa a chi era rivolta, resta il fatto che sei recidivo con questi toni non consentiti nel modo più assoluto. Sei pertanto sospeso per giorni tre, con la speranza che allorchè tornerai a postare tu possa esprimere i tuoi concetti (possibilmente giusti) con maggior tranquillità.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 12:50   #5762
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Cerco un monitor (20,22') che supporti 1920x1200, che abbia DVI, HDMI, e Component (il mio uso prevalente sarebbe Xbox 360 e pc, ma anche Wii).

Il migliore con 300, massimo 350€?
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:04   #5763
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Titanium555 Guarda i messaggi
ma da quando in quà gli occhi si affaticano per la nitidezza....ma hai letto qualche cosa? ti sei informato? bohhh per dire certe cose ce ne vuole....e mai sentito parlare di hz....refresh rate....forse è quello che fà male agli occhi, sfarfallio....ti sparo un pò di termini quando ti informi poi mi rispondi, se poi tu mi consideri anche i monitor a fosfori è un'altro discorso....oppure i primi monitor a colori a 4bit......

Cmq moderare quale termini, ti sembra che abbia insultato qualcuno....se sei nervoso fatti una camomilla...o qualcos'altro......
ho detto solo che i monitor che hanno un pixel pitch basso, 17"-20" - che, incidentalmente, sono anche i più nitidi (almeno penso visto che i pixel sono appunto più piccoli)- affaticano un bel pò la vista soprattutto se si lavora molto in office. la frequenza c'entra poco con gli lcd visto che è fissa a 60hz (75 in vga). può essere che alcuni dei monitor da me provati avessero "sfarfallii" fastidiosi, o può essere che benefici o fastidi siano soggettivi.

Quote:
Originariamente inviato da gifo Guarda i messaggi
giusto un minimo...sinceramnte io sono qui anche per imparare, non solo per farmi torvare la pappa pronta...i diplay che ho postato sono display di fascia bassa, o bassisima e quindi probabilmentr la scelta è indifferenete come dici tu, ma magari dall'alto della vostra conoscienza avreste potuto dirmi qualcosa in più...ad ogni modo grazie per la risposta, ho cercato sul sito di fujitsu e il display sembra non esistere...

Up!
ho trovato il datasheet dell'amilo

Visible screen diagonal 22 inch (54.6 cm)
Resolutions
Pixels 1920 x 1080
Pixels expanded 1280 x 768
Picture size 476.6 x 268.1mm
Colors 16.7 million
Pixel Pitch 0.248 mm
Frequencies
Horizontal 24 - 83 kHz
Vertical 56 - 75 Hz
Brightness (typical) 300 cd/m²
Advanced Contrast Ratio 10,000:1
Viewing angle at CR > 5:1
Horizontal 170°
Vertical 170°
Response time (typical) 5 ms
mi pare che fraintendi un pò la situazione. magari qui c'è gente che ne sa un pò più degli altri ma in ogni caso nessuno ha mai provato tutti i modelli. in ogni caso, spesso, non vi sono differenze particolare tra i modelli della stessa fascia di prezzo (non solo quella più bassa) soprattutto se non sono dedicati ad un uso specifico (per es. alcuni modelli sono specifici per gaming, per cui se uno vuole giocare gli vengono consigliati quelli).

ritornando alla tua richiesta, visto che da quanto ho capito fai cad,forse è meglio prendere il fujitsu che ha una risoluzione maggiore, quindi più spazio per lavorare. inoltre a quel prezzo se ne trovano ben pochi di 22" full hd.
di contro ha un dot pitch più basso (che a me personalmente da molto fastidio nell'uso office).

Ultima modifica di Jackari : 28-11-2008 alle 13:08.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:11   #5764
SAT64
Senior Member

L'Avatar di SAT64

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Cerco un monitor (20,22') che supporti 1920x1200, che abbia DVI, HDMI, e Component (il mio uso prevalente sarebbe Xbox 360 e pc, ma anche Wii).

Il migliore con 300, massimo 350€?
Con il component ho seri dubbi che lo troverai, a cosa ti serve il component? Con quella cifra acquisti un discreto 24" ad esempio LG W2452V. Ho scritto discreto perchè solitamente noto che si posta è buono questo o quello a parità di tecnologia, restando in questa fascia di prezzo e tipologia, secondo me sono tutti discreti, per ottenere qualche cosa di buono nel vero senso della parola (non ottimo ) si parte dai 600 € in su, attenzione; si parte!!
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF
SAT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:17   #5765
thewebsurfer
Senior Member

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da SAT64 Guarda i messaggi
Con il component ho seri dubbi che lo troverai, a cosa ti serve il component? Con quella cifra acquisti un discreto 24" ad esempio LG W2452V. Ho scritto discreto perchè solitamente noto che si posta è buono questo o quello a parità di tecnologia, restando in questa fascia di prezzo e tipologia, secondo me sono tutti discreti, per ottenere qualche cosa di buono nel vero senso della parola (non ottimo ) si parte dai 600 € in su, attenzione; si parte!!
bravo, facciamo sempre queste precisazioni..quando ho letto il tuo post fino a "Con quella cifra acquisti un discreto 24"" sono rimasto inorridito..poi ti sei salvato
Old 28-11-2008, 13:30   #5766
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ho detto solo che i monitor che hanno un pixel pitch basso, 17"-20" - che, incidentalmente, sono anche i più nitidi (almeno penso visto che i pixel sono appunto più piccoli)- affaticano un bel pò la vista soprattutto se si lavora molto in office. la frequenza c'entra poco con gli lcd visto che è fissa a 60hz (75 in vga). può essere che alcuni dei monitor da me provati avessero "sfarfallii" fastidiosi, o può essere che benefici o fastidi siano soggettivi......................
Il pixel pitch negli lcd ha un'importanza relativa per la qualità (non è come nei crt), quindi il problema di affaticamento è dovuto proprio alla risoluzione eccessiva per un monitor a schermo piccolo (tipo un 17 5:4, che ha la 1280*1024 o un 20" wide che ha la 1680*1050) con caratteri appunto piccoli che sforzano di più la vista. Nel collegamento vga poi subentra il problema della minor nitidezza dovuta alla doppia conversione del segnale (dac e adc) ma anche (a volte) proprio all'immagine che balla un po' perchè tale conversione, se non è ben sincronizzata, provoca il fastidioso inconveniente (jittering).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 13:35   #5767
g40
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao a tutti, pongo qui la mia domanda: devo comprare un nuovo monitor ed ero orientato verso l'iiyama ProLite E2607WS-1, ma il mio rivenditore non ce l'ha.

Non lo posso comprare su internet cosi devo scegliere un altro modello.

Mi serve da 24-26 pollici, lo userò per giocare, guardare film, soprattutto che non costi una fortuna, diciamo massimo 400 €.
Cosa mi consigliate? grazie a tutti
g40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 14:40   #5768
gifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
mi pare che fraintendi un pò la situazione. magari qui c'è gente che ne sa un pò più degli altri ma in ogni caso nessuno ha mai provato tutti i modelli. in ogni caso, spesso, non vi sono differenze particolare tra i modelli della stessa fascia di prezzo (non solo quella più bassa) soprattutto se non sono dedicati ad un uso specifico (per es. alcuni modelli sono specifici per gaming, per cui se uno vuole giocare gli vengono consigliati quelli).

ritornando alla tua richiesta, visto che da quanto ho capito fai cad,forse è meglio prendere il fujitsu che ha una risoluzione maggiore, quindi più spazio per lavorare. inoltre a quel prezzo se ne trovano ben pochi di 22" full hd.
di contro ha un dot pitch più basso (che a me personalmente da molto fastidio nell'uso office).
e io infatti mi affidavo a quella gente...ovvio che nessuno si è messo a provare tutti gli lcd...l'unico dubbio è che sia veramente a quella risoluzione, e poi perchè due diciture? pixels e pixels expanded?
gifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 17:58   #5769
marco0209
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Montecchio Emilia - MASSA
consiglio su acquisto minitor

Salve,
Sto cercando di sostituire il mio vecchio lcd samsung 17".. con un buon monitor da 22".
Avrei scelto questo ASUS MK221H 22" Wide WebCam HDCP Multimedia a 234,60€ ;
Cosa ne pensate? Lo utilizzerei per giocare, navigare e vedere film..
La cosa che mi preme maggiornmente è salvaguardare i miei occhi
Ah verrebbe usato con il pc in firma..

Scheda tecnica
Dimensione (pollici) 22" Wide Screen
Risoluzione std. WSXGA+ 1680X1050
Frequenza std. n.d.
Dot pitch 0.282mm
Multimediale Sì
Contrasto 5000:1 (ASCR)
Certificazione Energy Star, UL/cUL, CB, CE, FCC, CCC, BSMI, Gost-R, PSB, C-Tick, VCCI, RoHS, WEEE, WHQL
Tempo di risposta 2ms
Colori 16.7 milioni
Angolo di visuale (orizz/vert) 170°(H)/160°(V)
Accessori inclusi Cavo DVI, cavo USB, cavo VGA, cavo Audio, cavo alimentazione, manuale utente, supporto CD(LifeFrame2) certificato di garanzia
Colore Nero
Caratteristiche/regolazioni SPLENDID Video Intelligence Technology SPLENDID Video Preset Modes: 5 modalità Skin-Tone Selection: 3 modalità Color Temperature Selection: 5 modalità
Caratteristica speciale Tecnologia Trace Free; HDCP support
Webcam Integrata, ruotabile, 1.3M Pixel
Dimensione (l x a x p) 521 x 418 x 224 mm
Inclinazione +20°~ -5°
Montaggio a muro VESA Wall Mounting: 100x100 mm
Kensington-lock Sì
Peso 5.1 Kg
Altoparlanti Inclusi, 2 W x 2 stereo, RMS
Consumi Power ON:<58W Modalità risparmio energetico:<2W
Luminosita' 300cd/m2
Comandi SPLENDID Video Preset Mode Selection
Auto. Adjustment
Brightness Adjustment
Volume Adjustment
Input Selection

Input PC Input: DVI-D/D-Sub
PC Audio Input 3.5mm Mini-jack
Video Input: HDMI 1.1
AV Audio Input: HDMI1.1
Ingresso cuffia 3.5mm Mini-jack

Segnali Frequenza segnale analogico: 30~80 KHz(H)/ 55~75 Hz(V)
Frequenza segnale digitale: 30-80KHz(H)/55-75Hz(V)

Microfono 2 microfoni incorporati con soppressione dell'eco

Ultima modifica di marco0209 : 28-11-2008 alle 18:21.
marco0209 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 21:28   #5770
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da SAT64 Guarda i messaggi
Allora facciamo così: massimo 22" e qualunque risoluzione (per le altre caratteristiche come prima).
Che prendo?

P.S. Il component lo uso per il Wii.

EDIT: Avevo sentito parlare bene del T220HD!

Ultima modifica di Zildjian : 28-11-2008 alle 21:30.
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 21:42   #5771
GomezZz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
qualche buona anima potrebbe darmi una mano perfavore
mi potrebeb indicare l'ultimo/i modelli da 24 lucidi della samsung??
Old 28-11-2008, 21:50   #5772
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
tu dici: "il parametro più importante per avere una visualizzazione riposante per gli occhi, è la nitidezza, ed è strasicuro che questa negli lcd è (per tecnica costruttiva) mediamente superiore ai crt".
io dico: "con gli altri lcd da ufficio che ho avuto e che sono dei 17" (samsung 710n hp vs17e) devo necessariamente impostare una risoluzione inferiore (1152x864) rispetto a quella standard per evitare di friggermi gli occhi in una mezz'ora. probabilmente a causa del dot pitch parecchio alto".
il 17 per me è troppo nitido (e non è solo un problema mio, molti altri utenti lo hanno riportato), se vogliamo i pixel sono troppo piccoli, e su di me questa caratteristica ha l'effetto di farmi arrossare e lacrimare gli occhi pesantemente anche dopo poche ore di utilizzo anche se in diversi giorni.
siamo completamente in antitesi. dunque mi sa che la valutazione è molto soggettiva e molto variabile da modello a modello.
vero,nei 17 usavo la 1280 solo per il 3d ma la stessa cosa vale per il CRT.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 08:36   #5773
SAT64
Senior Member

L'Avatar di SAT64

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Allora facciamo così: massimo 22" e qualunque risoluzione (per le altre caratteristiche come prima).
Che prendo?
P.S. Il component lo uso per il Wii.
EDIT: Avevo sentito parlare bene del T220HD!
Sono pochi i monitor che dispongono di DVI e HDMI insieme, non ti resta che spulciare un po di schede tecniche per scoprire quali monitor hanno le due connessioni insieme. Per la marca e il modello a parità di caratteristiche video siamo li a mio parere.
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF
SAT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 12:10   #5774
Impression
Senior Member

L'Avatar di Impression

Iscritto dal: Nov 2007
quindi il vw221d in offerta al mediaworld è un buon schermo lcd da 22" per il prezzo e una domanda io dovrei giocarci all'xbox360 con questo schermo, credete che come risoluzione sia buona?

grazie in anticipo ciao
Impression è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 12:18   #5775
cicciopizzo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti!

Vorrei comprare un monitor 22" per il mio nuovo pc che ho preso da pochi giorni.Come sk video ho una GTX280 e lo uso principalmente per giocare e per problemi di spazio non posso andare oltre questa misura.

Ero intenzionato a prendere un Samsung T220 ma da fonti attendibili della casa mi han detto che hanno un pò di problemi e mi hanno consigliato di lasciarlo perdere anche se bho....ne sento parlare bene sulla rete...
Ho visto il 2253BW sempre della Samsung e non sembra male.
Voi cosa mi consigliate? Il budget non è un problema visto che me lo devono regalare.
Ho guardano un pò in giro e ho visto LG, HP, Asus ecc ma sono sempre più confuso. Non vorrei fare un acquisto affrettato in quanto mi dovrò durare un bel pò questo nuovo montor.

Grazie a tutti in anticipo!
cicciopizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 13:52   #5776
gifo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
niente ragazzi, ho deciso di optare per qualcosa di più...vorrei che sto schermo mi durasse un po, quindi avanti con le proposte...sarebbe meglio se fosse disponibile da Media World per la storia del buono da 50euro...prezzo...direi massimo 250euro...consigli?
solite cose, autocad, alte risoluzioni, 22"
gifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 17:29   #5777
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao,

vorrei un consiglio gentilmente.

Allora io attualmente mi trovo con un Asus VW222U a 1680x1050...perfetto per i giochi, però vorrei passare ad uno schermo che supporti pienamente il Full HD, e quindi un 1920x1200 wide.

Secondo voi vale la pena passare da 1680x1050 a 1920x1200 ?

E' vero che a 1920x1200 le scalettature nei giochi sono basse ?

Mi consigliare un 22 o salire un pò e prendere un 24 pollici ?

Uso il PC principalmente per giocare

Grazie in anticipo

Ultima modifica di StIwY : 30-11-2008 alle 17:33.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 18:41   #5778
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi

Secondo voi vale la pena passare da 1680x1050 a 1920x1200 ?
La tua scheda video ce la fa a far girare i giochi in risoluzione full?
Old 30-11-2008, 19:12   #5779
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La tua scheda video ce la fa a far girare i giochi in risoluzione full?
Sisi ce la fa...ma non è quello il problema.....

Io ho solo paura che cambiando monitor poi rimango deluso rispetto al mio attuale.....
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 20:43   #5780
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ho attualmente un pc con una configurazione hw di livello medio che uso per navigare su internet, giocare e guardare film, attualmente uso un monitor asus 19" dalla risoluzione 1440x900 che il mio pc in genere riesce a reggere discretamente con la maggior parte dei giochi, vorrei cambiare monitor e prendere un modello leggermente piu' grande (22") per la visione dei film, tuttavia vorrei capire se un monitor così grande e quindi dalla risoluzione piu' elevata potrebbe darmi dei risultati visivi peggiori visto che giocherei sicuramente a risoluzioni inferiori e come si comporterebbe con i film in bassa risoluzione (dvd o video prodotti con la videocamera).
grazie.
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian