Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2008, 14:14   #801
ski85
Junior Member

L'Avatar di ski85

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Pide
come faccio a procurarmi gratuitamente una copia di windows vista 64bit da registrare con il mio serial ?
Io ho trovato un so a 64 bit, diciamo così, ma se ho ben capito deve essere per forza di cose un home premium per poterlo registrare con il mio serial avendo io un 32bit home premium?? fatemi sapere che questa cosa è molto importante!!!
Old 27-11-2008, 14:43   #802
do27
Senior Member

L'Avatar di do27

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
da quanto so io il dvd di vista 32 e 64 ha tutte le versioni ...

in base al seriale che viene inserito viene installata la versione base, premium o ultimate o come cacchio si chiamano ...
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 14:56   #803
albin0
Member

Iscritto dal: Nov 2008
problemi con i lettori di schede...

Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
entra in modalità provvisoria
rimuovi i 2 device
riavvia il computer sempre in modalita' provvisoria, controlla se sono installati o disinstallati.
se sono installati di nuovo vai su centro di ripristino vaio e rifai la procedure per reinstallare il driver, e poi riavvia normalmente.

cosi fai un soft reset delle periferiche senza che siano caricate.

Ps: ci sono per l'ultimo giorno poi scompaio per un'altro po dal forum, vediamo se mi riesce darti una mano :>
Grande, proverò stasera....
l'unica cosa...ma come si fà per farlo partire in modalità provvisoria?
Con XP bastava premere F4 o F8 invece su vista non mi compare nemmeno la sequenza da premere per accedere al bios?
Li provo tutti a caso? O c'è qualcuno che....
....ha già letto la guida?
albin0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 15:08   #804
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
quando vedi la schermata ''VAIO'' premi f8
va benissimo per andare in modalita' provvisoria.
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:24   #805
ahl83
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao ragazzi...sono un neo possessore dell'FW21Z. Fantastico!!! Ora mi chiedo una cosa...nelle impostazioni della risoluzione del monitor mi dà solo tre opzioni:
800x600
1024x768
1920x1080
Tutto ciò è normale??? possibile che non ci sia una risoluzione intermedia tra la 1024 e la 1920??
Grazie a tutti
ahl83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:32   #806
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da ahl83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...sono un neo possessore dell'FW21Z. Fantastico!!! Ora mi chiedo una cosa...nelle impostazioni della risoluzione del monitor mi dà solo tre opzioni:
800x600
1024x768
1920x1080
Tutto ciò è normale??? possibile che non ci sia una risoluzione intermedia tra la 1024 e la 1920??
Grazie a tutti
Cmq non ti consiglio di abbassare la risoluzione perchè perdi definizione e tutto sarà leggermente sfocato.

Ti conviene ingrandire i caratteri aumentato i DPI, è tutto scritto in prima pagina come fare.

Purtroppo quella risoluzione è troppo elevata per un 16", si è fantastica come definizione, solo che tutto diventa piccolo.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 18:38   #807
ahl83
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
Cmq non ti consiglio di abbassare la risoluzione perchè perdi definizione e tutto sarà leggermente sfocato.

Ti conviene ingrandire i caratteri aumentato i DPI, è tutto scritto in prima pagina come fare.

Purtroppo quella risoluzione è troppo elevata per un 16", si è fantastica come definizione, solo che tutto diventa piccolo.
si assolutamente non ho la minima intenzione di abbassarla...ho già ingrandito i caratteri e un po gioco con lo zoom di firefox...era solo una curiosità...nessuno sda rispondermi???
Cmq grazie
ahl83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 19:01   #808
kvsd
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Pero' puoi avere problemi con alcuni programmi che non permettono il ridimensionamento delle finestre (tipo centro di ripristino vaio, e vaio control center).
kvsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 19:54   #809
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da do27 Guarda i messaggi
da quanto so io il dvd di vista 32 e 64 ha tutte le versioni ...

in base al seriale che viene inserito viene installata la versione base, premium o ultimate o come cacchio si chiamano ...
Confermo che con la versione da 32, sicuramente funziona come detto, non possiedo la versione a 64 quindi non confermo, la versione a 32 contiene la base, la premium e la business.
Old 27-11-2008, 21:46   #810
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
arrivato! perfetto! testato oggi pomeriggio a casa nuova!

robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 21:54   #811
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi

grande, casa nuova - nuovo notebook .. complimenti anche per la casa .
buon divertimento/lavoro con il tuo FW !!!!!!!!

ora se hai necessità procedi alla sostituzione del HDD con un bel fiammante WD da 7200rpm.
Old 27-11-2008, 22:03   #812
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
POTREBBE AIUTARCI STAMBECCUCCIO

CON UNA BELLA GUIDA ALLE OTTIMIZZAZIONI + DRIVER e eventualmente l'ordine di installazione

GRACIASSSSSSSSS
..non ho molto tempo
..cmq a questo link, intanto puoi trovare qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873297
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 22:13   #813
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..non ho molto tempo
..cmq a questo link, intanto puoi trovare qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1873297
bene quindi stai creando un topic dedicato ai 64bit con la serie FW .. ottimo, cerca di completarla perchè è utilissima ..

grande .. poi link tutto in prima pagina
Old 27-11-2008, 23:44   #814
robygr
Bannato

una domanda ragazzi:

il pc è una bomba, zero pixel morti, tutto perfetto.. non scalda per niente.. ma..

è normale che quando accendo il pc dall'hd proviene un rumore tipo "clac"..? lo fa solo una volta quando lo accendo e poi silenziosissimo..

cmq che fatica togliere gli adesivi.. quella colla di merda sotto mi stava facendo impazzire!
Old 28-11-2008, 07:27   #815
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Quote:
è normale che quando accendo il pc dall'hd proviene un rumore tipo "clac"..? lo fa solo una volta quando lo accendo e poi silenziosissimo..
si è normale, quando accendi il pc anche hdd si accende è il classico rumore meccanico.
Old 28-11-2008, 09:00   #816
TurboK
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
lo fa solo una volta quando lo accendo e poi silenziosissimo..
Non e' per mettere in dubbio quello che dici ma mi serve un confronto per capire se il mio notebook (come hio scritto qualche msg fa un FW21L) e' difettoso: il mio emette un fruscio costante che si puo' ben sentire in un ambiente silenzioso e non dipendente dalla temperatura.
Quando usato pesantemente sento partire un ulteriore ventola che pero' si spegne dopo poco ma quel "ffffffffff" costante che proviene da in basso a destra mi urta parecchio....
Anche perche' pensavo di avere comprato un notebook di fascia alta per quanto riguarda l'ingenierizzazione e la costruzione ma il mio Acer dell'ufficio quando lo porto a casa e' piu' "confortevole".
A questo punto SPERO sia un problema relativo solo al mio

Grazie
TurboK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 09:21   #817
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:

Bella la casa complimenti! Mia mamma vorrebbe vedere anche le altre stanze!..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 10:03   #818
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Bella la casa complimenti! Mia mamma vorrebbe vedere anche le altre stanze!..

Hhaha e tutto un work in progress attualmente io e la mia ragazza ci sposiamo ad aprile:P questo giovedi arriva il resto dei mobili!
Old 28-11-2008, 10:06   #819
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Hhaha e tutto un work in progress attualmente io e la mia ragazza ci sposiamo ad aprile:P questo giovedi arriva il resto dei mobili!
Capito. Auguri!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 28-11-2008, 10:16   #820
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Dual boot Vista/Xp perfettamente riuscito.

Ps. Un piacere: qualcuno per favore mi allegherebbe gli sfondi predefiniti della Sony per favore?
 Rispondi

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Il nuovo sensore da 200MP di Samsung è m...
Clamoroso ritorno in Ubisoft: ecco chi d...
1600W, tecnologia GaN, display LCD e fin...
Addio Google Translate? Questo traduttor...
Honor al lavoro sul nuovo MagicPad: in a...
Blue Origin rende note le cause dell'esp...
Le prime AirPods con fotocamere e IA pot...
I dati della sonda spaziale NASA New Hor...
Si sposta su quattro zampe e impugna una...
Tablet, spedizioni in netto calo nel Q2 ...
eBay Live cresce di 8 volte: cos'è lo sh...
La startup Lumilens raccoglie 900 milion...
Vende un gioco su Steam a 200 dollari e ...
Dolby Vision 2 sta arrivando: entro sett...
Il JPL ha prolungato la vita operativa d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian