|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
|
NINTENDO WII Telecomando non funzionante
Ciao Ragazzi sabato scorso ho comprato la Wii + un telecomando aggiuntivo, ieri mentre giocavo ho notato che la manina che viene visualizzata pur avewndo il controlle nel modo giusto risultava essere al contrario e di conseguenza anche tutti i movimenti correlati. Anche ruotando il telecomando la mano non riusciva a tornare la punto giusto a differenza di quanto succedeva con l' altro telecomando. Ho provato il reset ma niente. Sapete se posso fare qualcos' altro per risolvere il problema , o devo chiamare la nintendo'?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
|
Quote:
Comunque se l'hai preso da MediaWorld o simili entro 8 giorni te lo cambiano senza fare storie.
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
|
Inizialmente funzionava bene , poi giocando a iniziato a non funzionare +. L' ho comprato da expert e solo sabato posso ritornarci , sai se anche da loro valgono gli 8 giorni?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.




















