Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 23:11   #1
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Sardegna, il governatore Soru si dimette

Forse finalmente si potrà dire conclusa la catastrofica presidenza di Mr. Tiscali alla guida della Regione, un uomo che credeva di fare il bene della Sardegna soffocando una moltitudine inconcepibile di progetti di sviluppo edilizio e mettendo in fuga anche il turismo d'élite.
Ora che i tribunali stanno dando torto a Soru per aver bloccato tanti lavori, oltretutto togliendo indotto ed occupazione, la stessa sua maggioranza gli fa capire a chiare lettere che non è più sostenuto. E non lo è da un bel po'.

http://www.corriere.it/politica/08_n...4f02aabc.shtml

L'addio arriva dopo la bocciatura palese di un emendamento voluto dal governatore
Strappo di Soru: «Mi dimetto»
Il presidente della Sardegna lascia per contrasti con il Pd sulla legge urbanistica regionale

CAGLIARI - Un vero e proprio colpo di scena. Il presidente della Regione Sardegna si è dimesso stasera dall'incarico con una comunicazione in Consiglio regionale che stava per approvare la nuova legge urbanistica.
Le dimissioni saranno formalizzate mercoledì con una lettera che sarà inviata al presidente dell'Assemblea sarda, Giacomo Spissu.

LA VICENDA - La situazione politica in Sardegna era diventata in serata molto tesa dopo che il Consiglio regionale aveva bocciato a scrutinio palese (con 55 contrari e solo 21 a favore) la prima parte di un emendamento fortemente voluto dallo stesso governatore a uno degli ultimi articoli della nuova legge urbanistica, argomento sul quale si erano registrate divisioni e forti contrasti nel gruppo del Pd. Non appena il presidente dell'Assemblea ha comunciato l'esito della votazione, Soru ha lasciato l'aula e si è chiuso con i più stretti collaboratori in un ufficio. Il clima è poi diventato «incandescente» quando alla ripresa momentanea dei lavori, l'assessore dell'Urbanistica al quale il presidente si era rivolto per chiedere il parere della giunta su un altro emendamento in discussione, ha spiegato di non ritenere di poter esprimere nessun parere perchè «il presidente sta assumendo delle decisioni».

IL DISCORSO - «E' un momento critico in cui tutti siamo chiamati a dare la nostra parte migliore. Ma pur nella consapevolezza di questo momento, credo sia la cosa migliore per i sardi chiarire subito lo stato della maggioranza cui hanno dato fiducia finora e come possa terminare la legislatura, in che modo e come affrontare il futuro. Per questo utilizzo questa comunicazione in Aula per annunciare le mie dimissioni». Con queste parole, intervenendo in Aula dopo che la Giunta era andata sotto su un emendamento di sintesi all'articolo 42 alla legge urbanistica, il presidente Soru ha annunciato la volonta di dimettersi, a fronte di un «dissenso forte», manifestatogli dalla sua maggioranza di centrosinistra. »Non è un dissenso solo sul merito della legge ma ancora più una mancanza di fiducia forte fra il presidente e la sua maggioranza«, ha spiegato Soru. «Ho riflettuto sul fatto di essere un presidente eletto direttamente dai sardi. Ma non si può governare senza una forte maggioranza in Consiglio regionale, tanto più che abbiamo davanti la discussione della finanziaria, l'ultima della legislatura. Mi sono riletto la legge statutaria e ho riflettuto su cosa sia più utile per la Sardegna e non più utile per me».
«Non sarà l'ultimo giorno della mia esperienza politica», ha sottolineato ancora Soru. «Voglio mantenere salda la mia chiarezza, i principi che hanno ispirato la mia esperienza fino ad adesso. Ho cercato di riflettere su cosa sia più utile per la Sardegna e i sardi, non per me. Pur nella consapevolezza del momento difficile nel mondo, in Italia e in Sardegna, credo che la cosa migliore per i sardi sia chiarire immediatamente lo stato della maggioranza alla quale hanno dato fiducia fino a oggi». Il presidente ha poi aggiunto che presenterà le dimissioni formalmente domani: saranno efficaci entro 30 giorni. Dal 21esimo al 30esimo giorno di questo periodo l'Assemblea sarda potrà discutere le dimissioni. Se non ci saranno ripensamenti del presidente, il Consiglio sarà sciolto e le prossime elezioni, già previste in primavera per la naturale scadenza della legislatura, dovranno tenersi entro sessanta giorni.
Old 25-11-2008, 23:37   #2
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Una regione che ha grandissimi introiti dal turismo che ha un presidente talmente stupido da danneggiare il turismo di lusso con stupide tasse speciali anti-ricchi.
La possibilità di sfruttare gli incentivi per aumentare l'energia solare e lui blocca tutto perchè vuole fare la sua legge speciale e tante altre ancora.
Che dire penso che alla sardegna abbia fatto piu danni lui in questi pochi anni che Annibale fra invasioni e massacri.
Per non parlare anche dell'essersi fatto carico di parte della spazzatura campana (che gli è costata una bomba davanti casa) o dell'aver aperto le prigioni sarde a criminali di altre regioni quando queste erano quasi al limite.
Penso come lui solo Storace nel lazio.
Old 25-11-2008, 23:39   #3
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Un'altra regione che cambiera' sponda dopo una pessima gestione.
Qualcuno sa i nomi dei possibili candidati?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 23:48   #4
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
ma come.... cribbio.... un imprenditore.... ha costruito qualcosa
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 00:21   #5
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Una persona che cercava di salvaguardare la comunità impedendo di rovinare una regione come lo sono state altre...
un imprenditore diventa un veterocomunista contro il cambiamento perchè va contro a Briatore (Briatore...bri ..bri...briatore) e soci
ah e ovviamente colpito trasversamente da destra a sinistra
e i primi post...?
daltronde già siamo in crisi e questo scellerato vuole bloccare lo sviluppo!

ue barbum lasciace costruire che te cementemo tutto...te te famo venire el califfo de dubai e claudia schiffer....

come si dice vacanza mordi e fuggi

Old 26-11-2008, 00:38   #6
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Comunque son curioso di vedere cosa salterà fuori alle prossime elezioni sarde,se tanto mi da tanto il tale Soru al massimo andrà a riparare le adsl difettose.
Ah e come non citare il fatto la questione delle regate dove ovviamente è riuscito a scassare pure agli organizzatori.
Old 26-11-2008, 00:52   #7
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Una persona che cercava di salvaguardare la comunità impedendo di rovinare una regione come lo sono state altre...
un imprenditore diventa un veterocomunista contro il cambiamento perchè va contro a Briatore (Briatore...bri ..bri...briatore) e soci
ah e ovviamente colpito trasversamente da destra a sinistra
e i primi post...?
daltronde già siamo in crisi e questo scellerato vuole bloccare lo sviluppo!

ue barbum lasciace costruire che te cementemo tutto...te te famo venire el califfo de dubai e claudia schiffer....

come si dice vacanza mordi e fuggi
Tu in quel di Vicenza mi sa che non hai nemmeno un'idea di come stiano le cose in Sardegna.
Non è da oggi, ma da un bel pezzo che Soru si mette a bloccare tantissimi progetti che avevano già passato la VIA, o anche l'ok dei Beni Culturali. Ho scritto esplicitamente che ora sono i tribunali che stanno dando l'assenso per la ripresa dei lavori.
La Sardegna non guadagna un tubo dal turismo, checché se ne dica, a meno che non si pensi che sia qualcosa di decente i tre spiccioli che gliene vengono. E sai perché sono tre spiccioli? Perché mancano infrastrutture in quantità da far spavento. Non tutta la Sardegna è Porto Cervo, anzi, si può ben dire che Porto Cervo è l'eccezione.
Lui vorrebbe bloccare tutto. Però la villa se l'è costruita...

Non è la prima volta che Soru è costretto a tornare sui suoi passi, perché faceva cappellate troppo grosse fin anche per la sua stessa maggioranza. Mi ricordo della proposta di divieto assoluto di apertura degli esercizi commerciali di domenica: alcuni sindaci l'hanno sfidato apertamente.
O anche l'ipotesi, per fortuna solo ventilata, di tassare i proprietari dei cani per combattere il randagismo (leggasi: a causa degli altri, colpiamo coloro che i cani li amano veramente).
Ora però fa l'offeso e molla tutto. A 4 mesi dalla fine del mandato.
Old 26-11-2008, 00:52   #8
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Forse finalmente si potrà dire conclusa la catastrofica presidenza di Mr. Tiscali alla guida della Regione, un uomo che credeva di fare il bene della Sardegna soffocando una moltitudine inconcepibile di progetti di sviluppo edilizio e mettendo in fuga anche il turismo d'élite.
Ora che i tribunali stanno dando torto a Soru per aver bloccato tanti lavori, oltretutto togliendo indotto ed occupazione, la stessa sua maggioranza gli fa capire a chiare lettere che non è più sostenuto. E non lo è da un bel po'.
Sviluppo edilizio che anava necessariamente bloccato considerato il deperimento della risorsa naturalistica che negli anni ha causato.
Cemento che con il tursmo di elite non ha legame alcuno.
La sua maggioranza è sempre stata una delle peggiori compagini - sempre che i sardi ne abbiano mai avuta una decente - che abbia frequentato il palazzo regionale.
Maggioranza che come l'opposizione detesta scelte i Soru, come mettere a guida della sanità un tecnico e non un politico, che è riuscito nella titanica impresa di riportarne i conti ad un livello accettabile....così come detestano, il piano paesaggistico perchè i fatto anticipa i tempi e le promesse di certi personaggi della politica italiana con l'estromissione dall'iter decisionale le provincie....provincie che coloro che han promesso di eliminare han però raddoppiato sul territorio regionale...piano che sepper tacciato di dirigismo ha saputo dare un'organicità alla pianificazione regionale che non è mai esistita prima e che ha generato mostri (Capoterra ne è una dimostrazione lampante, o per partigianeria si passa sopra anche ai cadaveri? Se ci fosse stato da venti anni un piano così...)....piano che l'attuale opposizione ha saputo solo tentare di far abolire anzichè fare proposte migliorative.
Piano che ha impedito, come accaedeva in passato che - come ho visto di persona - qualcuno adibisse a porcilaia i nuraghi nel proprio terreno?

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Una regione che ha grandissimi introiti dal turismo che ha un presidente talmente stupido da danneggiare il turismo di lusso con stupide tasse speciali anti-ricchi.
La possibilità di sfruttare gli incentivi per aumentare l'energia solare e lui blocca tutto perchè vuole fare la sua legge speciale e tante altre ancora.
Che dire penso che alla sardegna abbia fatto piu danni lui in questi pochi anni che Annibale fra invasioni e massacri.
Per non parlare anche dell'essersi fatto carico di parte della spazzatura campana (che gli è costata una bomba davanti casa) o dell'aver aperto le prigioni sarde a criminali di altre regioni quando queste erano quasi al limite.
Ommiodio....il rotolo crea questi mostri?
La tassa sul lusso è stata un etichetta dei giornali....la realtà era tutt'altra, ci sono thread che ne discutono con spiegazioni e link su questo stesso forum.

Energia Solare? La Regione Sardegna offre un incentivo per installarla (http://www.regionesardegna.it/j/v/34...=357&t=1)...se qualcosa gli si può appuntare è sull'eolico che per motivi paesaggistici è stato lasciato da parte....ma per il resto del piano energetico la regione si è mossa sulla differenziazione delle fonti...
La questione immondizia è un'altra fesseria, la Sardegna ha una raccolta differenziata che procede bene e l'inceneritore che ha smaltito l'immondizia si trova a essere surdimensionato per la quota prodotta attualmente (l'altro giorno con tanto di spottone televisivo la terza città della Sardegna - Quartu Sant'Elena - si vantava di essere arrivata al 40% di differenziata) per cui incassare il danaro per smaltire i rifiuti campani - dando dimostrazione anche di soliarietà nazionale - mi è sembrata una scelta opportuna.
A casa sua non mi ricordo di una Bomba, ma di un branco di idioti - armati anche di bandiere di partito - che han fatto guerriglia urbana.
Per quanto riguarda i detenuti, è sempre stato così anche perchè le strutture carcerarie Sare - eccetto San Sebastiano - son sempre state ritenute molto sicure.
Con Storace - che ha lasciato buchi e nient'altro - non esiste parallelismo alcuno....se non si fosse messo di traverso il solito nano - che paradossalmente in un comizio a Alghero promise più strade - si sarebbe terminata la 4 corsie Sassari - Olbia, c'era in cantiere un significativo miglioramento dei trasporti su ferro (che trenitalia stava invece smantellando) con l'adozione del Talgo...finalmente dopo anni c'era la possibilità che non si rinnovasse la convenzione con la Tirrenia, adirittura con l'ipotesi dell'acquisto a parte della Regione di una compagnia marittima per sostituire Tirrenia...le spese sono state fatte per investimenti, e un investimento per definizione nel tempo viene ripagato....non sono buchi.

Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Un'altra regione che cambiera' sponda dopo una pessima gestione.
Qualcuno sa i nomi dei possibili candidati?
Attenzione a vendere la pelle ell'orso prima di averlo ammazzato....non è improbabile, ma per niente sicuro.
I Servi sono in attesa della Voce el Padrone, considerato il panorama dell'opposizione Sarda, non mi stupirei se venisse nominato un altro Lacchè come lo era Pili....e comunque non è stata per niente una pessima gestione, tutt'altro...per quello che ricordo è una delle migliori, se non la migliore.

Tanto nominerà Nizzi o Pisanu .....a meno di sorprese, consierato come sono stati trattati i PDLlini sardi eletti alle nazionali
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 00:59   #9
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
ma come.... cribbio.... un imprenditore.... ha costruito qualcosa
Un imprenditore non è garanzia di essere un buon amministratore della cosa pubblica. Neanche il contrario, ovviamente. Soru ha comunque dimostrato sul campo di essere più attento al lato pubblicitario che altro, col risultato che la sua stessa coalizione non ha mai ben capito dove volesse andare a parare.
Old 26-11-2008, 01:02   #10
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Tu in quel di Vicenza mi sa che non hai nemmeno un'idea di come stiano le cose in Sardegna.
Non è da oggi, ma da un bel pezzo che Soru si mette a bloccare tantissimi progetti che avevano già passato la VIA, o anche l'ok dei Beni Culturali. Ho scritto esplicitamente che ora sono i tribunali che stanno dando l'assenso per la ripresa dei lavori.
La Sardegna non guadagna un tubo dal turismo, checché se ne dica, a meno che non si pensi che sia qualcosa di decente i tre spiccioli che gliene vengono. E sai perché sono tre spiccioli? Perché mancano infrastrutture in quantità da far spavento. Non tutta la Sardegna è Porto Cervo, anzi, si può ben dire che Porto Cervo è l'eccezione.
Lui vorrebbe bloccare tutto. Però la villa se l'è costruita...
Perchè i Sardi popolo di pastori e contadini scalcinati è sempre stato incapace di fare impresa e ha venduto tutto ai continentali....e poi i figli fanno i camerieri nelle stesse strutture che i padri han venduto per quattro spiccioli....
Ma quali infrastrutture?
La villa la ha solo ristrutturata e ha rispettato la legge paesaggistica che impedisce la realizzazione di cubatura eccedente all'esistente...gli han rotto i maroni per dei pini

Quote:
Non è la prima volta che Soru è costretto a tornare sui suoi passi, perché faceva cappellate troppo grosse fin anche per la sua stessa maggioranza. Mi ricordo della proposta di divieto assoluto di apertura degli esercizi commerciali di domenica: alcuni sindaci l'hanno sfidato apertamente.
Quella dei negozi era una fesseria...fesseria che si poteva risparmiare...sul fatto della sua maggioranza....è sempre stata una pessima maggioranza fin dall'istante in cui si è candidata, dei mercenari come pochi...

Quote:
O anche l'ipotesi, per fortuna solo ventilata, di tassare i proprietari dei cani per combattere il randagismo (leggasi: a causa degli altri, colpiamo coloro che i cani li amano veramente).
Se ne era parlato su questo stesso forum, ed era solo una menzogna che la Dirindin aveva prontamente smentito con la convocazione delle associazioni animaliste - che così han partecipato al miglioramento dei piani sul tema.

Quote:
Ora però fa l'offeso e molla tutto. A 4 mesi dalla fine del mandato.
Ha resisitito pure troppo.....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 26-11-2008, 01:04   #11
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Tranquillo Solertes, domani ti rispondo punto per punto (e sappilo: Soru è indifendibile), ma ora vado a nanna
Old 26-11-2008, 01:15   #12
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Tranquillo Solertes, domani ti rispondo punto per punto (e sappilo: Soru è indifendibile), ma ora vado a nanna
Sono tranquillissimo (vai su peggiosoru.tk e attingi ), non so nemmeno se riaprirò questa discussione

A me di Soru non importa una mazza.....la cosa triste è il panorama politico regionale che non esprime nulla di alternativo (leggasi migliore uguale).

Se Soru è indifendibile, il centro destra Sardo cosa esprime di paragonabile?
E sopratutto cosa ha fatto?
Con Pili che voleva riempire le miniere Sulcitane con i rifiuti tossici?
Cosa che immagino a te sarebbe anadta benissimo, considerate le tue origini e che anche nei dipinti esposti al municipio o al palazzo vice-regio già ai tempi comparite con atteggiamento servile al colonialista continentale.....

Cercati gli articoli sul disastro di capoterra, così ti fai un idea di chi sostieni - ovviamente non articoli dell'ugnone che è peggio del rotolo....
Old 26-11-2008, 01:45   #13
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
indelebile come al solito mi unisco al tuo pensiero.
Old 26-11-2008, 01:53   #14
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Dopo Soru.....avremo Tekkai

(questa la capiranno in pochi )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 06:40   #15
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Classico all'italiana, un capitalista (e che capitalista) che faceva la guerra ai ricchi, un po come certi pennivendoli d'elite che "pavlano dei divitti dei lavovatovi..." comodamente seduti sul sofà..
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:06   #16
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Era troppo una brava, pulita, onesta, capace persona per poter durare.
E il dileggio di chi non lo ha apprezzato, alle mie orecchie, è positivo, vista l'origine.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 08:55   #17
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
però ha dimostrato che i ricchi sono spilorci ..
x 1000€ in + .. multimiliardari sono andati da altre parti ...
Old 26-11-2008, 09:03   #18
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Peccato.. brava persona e capace.. ma evidentemente sono qualità che sempre meno valgono in italia..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 09:22   #19
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Classico all'italiana, un capitalista (e che capitalista) che faceva la guerra ai ricchi, un po come certi pennivendoli d'elite che "pavlano dei divitti dei lavovatovi..." comodamente seduti sul sofà..
Come se bertinotti fosse ricco, altra leggenda metropolitana.
bevete, bevete.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 09:49   #20
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Come se bertinotti fosse ricco, altra leggenda metropolitana.
bevete, bevete.
Magari si riferisce a De Benedetti
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian