|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[E CI RISIAMO] Il Tormentone del Mese è.....
...le scuole insicure.
e guardacaso dopo la tragedia a torino, iniziano a spuntare come il prezzemolo episodi di "malasicurezza" nelle scuole. ieri un episodio a grosseto, oggi un bambino cinese è rimasto in coma cadendo dalla finestra (episodio che a mio modo di vedere ha ben poco a che vedere ma visto che siamo nel momento hot, cacciamolo pure nel calderone). e così si andrà avanti per un mese e più. così, a memoria: 1)i suv assassini 2)i cani assassini 3)la sicurezza sul lavoro 4)gli stupri 5)gli imbriaghi al volante 6)il bullismo e tanti altri che ora non ricordo. mobilitazioni di massa, appelli, speciali alla tv.....poi, dopo un mesetto circa di tartassamento. STOP. non esiste più nulla di tutto ciò. spariscono i suv, i cani tornano ad essere dei simpatici cucciolotti, i ragazzetti a scuola tornano ad essere alunni modello, i maniaci sessuali fanno voto di castità, gli ubriachi se ne tornano a casa a piedi il sabato sera e via....tutto torna a posto. ma solo in italia succede ciò? (è una domanda a chi può constatare realtà diverse).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io ho sentito di un ragazzino inciampato su una piastrella difettosa durante la pausa panino...
fonti "ufficiose" danno addirittura un ginocchio sbucciato comunque per avere notizie fresche aspettiamo studio aperto e il tg5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Poi spunteranno i vecchi che muoiono di fame (è un "ritardatario" sulla ruota del TG4).
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mah come?
quando c'è berlusconi i telegiornali non dicono che va sempre tutto bene? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Pare ci siano già stati alcuni scontri, con McDonalds sfasciati, tombini divelti, qualche estintore lanciato tanto per non farsi mancare nulla, auto incendiate e un gruppo di contrari che armati di bastoni sono andati a picchiare quelli armati di molotov dal volto coperto. Le solite cose insomma... Pare infine che altrove sia partita l'ennesima manifestazione di protesta per protestare contro la precedente manifestastazione finita nel caos.... -Loop-
Ultima modifica di dr-omega : 25-11-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Sulle scuole ci sarà l'ondata, in modo da permetetre al TG4, 5 e SA di far veddre che il governo ha stanzaito millemila miliardi per renderle più sicure. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma anche no. Quel finto "TG" non va contro i propri padroni.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E poi un bel sorriso. Felicità!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
mmmhhh...vediamo...emergenza Rumeni, emergenza Albanesi, emergenza Africani, a chi tocca?!?!?!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Penso ci sia poca ironia da fare...soprattutto dopo quello che è successo.
E di tutti i 6 temi citati, che se ne parli (anche fino alla nausea) è solo un bene... Questo discorso andava bene solo per vicende che alimentano curiosità morbose quali cogne, garlasco, perugia... Che poi trasmissioni orrende quali porta a porta ne parlino alla stessa stregua (solo per fare ascolti, per curiosità morbosa, filmati di pianti, ecc.) è un altro discorso. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
e no invece scuole assasine va bene
si da la colpa ai precedenti governi si presenzia a qualche reustauro di qualche scuola e tutto apposto e si fa bella figura un po come ha fatto oggi per la crisi nessuno se ne è accorto? cito "Abbiamo ereditato una situazione più negativa rispetto ai nostri colleghi europei. In Italia abbiamo il più elevato debito, che è il 106 per cento del Pil. E' un miracolo negativo dei governi precedenti che hanno scelto la strada del consenso". ovvero prodi d'alema ecc che abbbia governato per metà anche lui ....è un optional
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
p.s. non facciamone una questione politica.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
E' la moda del momento. Alle elementari le infiltrazioni d'acqua quando pioveva erano normali, alle medie un pezzo di malta si è staccato dal soffitto ed è caduto sulla testa di un ragazzo, alle superiori idem come alle elementari, la storia prosegue pure all' università. E' mai possibile che se non ci scappa il morto il problema non esiste?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Nel mio piccolo posso dire che per una volta l'amministrazione attuale non ha tutti i torti a denunciare una situazione ereditata dalle amministrazioni precedenti.
Mi spiego meglio e preciso che parlo della città di Roma dove sono andato a scuola fino a poco tempo fa (veltroni in charge) e parlare di soffitti cadenti era abbastanza limitativo perchè ci sarebbe da parlare anche di scale antincendio che dal piano piu alto nello scendere a terra si fermavano a 2 o 3 metri dal pavimento o di ponticelli di legno messi a collegamento fra caldaie e classi del terzo piano. In tutto questo degrado nel mentre abbiamo ripetutamente scritto al comune per mandare qualcuno il nostro amato( Se non è scappato il morto pure a Roma è solo per fortuna e quello che è successo a Roma suppongo sia successo anche in altre grandi città dove si giocava a fare gli splendidi con i soldi degli altri. Ci tengo a precisare nel caso qualcuno voglia usare questa testimonianza per fare propaganda politica che sono convinto che con la nuova amministrazione non cambierà nulla e che anzichè costruire scuole in africa con le tasse dei romani probabilmente faranno qualche monumento o parata militare.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Hai dimenticato l'emergenza centrali nucleari
Comunque ti quoto in pieno, oramai nelle redazioni dei giornali prendono la notizia che ha fatto più audience e propongono qualsiasi caso analogo, anche i più insignificanti, per cavalcare la momentanea attenzione popolare.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Al dipartimento di fisica di Modena all'inizio dell'anno è crollato un pezzo del controsoffitto in un aula (F se non ricordo male):
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
le scuole italiane fanno strutturalmente cagare, in buona parte, poi se di vuol far finta di nulla niente di strano, siamo in italia
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Un informazione cosi poco seria e corrotta secondo me e' una prerogativa di questo paese che a mio avviso va sempre peggio.
Io oramai mi rifiuto di vedere il tg, la televisione la vedo solo per godermi i programmi stranieri e per vedermi qualche DVD. Per non parlare dei politici....quelli lasciamoli stare, mi viene la nausea solo a vederli di sfuggita. Non siamo messi bene, e la cosa piu seria e' che in questo paese manca del tutto una identita' di massa, c'e' solo l'individuo che pensa alle sue chiappe... e li, loro lo sanno, ecco perche' ci spennano sempre di piu'. Scusate lo sfogo, comunque, godetevi i documentari sugli animali, quel tipo di animali sono sicuramente migliori e meno dannosi di quelli che abbiamo noi in giacca e cravatta.
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

<<