|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
|
|
|
|
#19282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
#19283 |
|
Senior Member
|
Aggiunto feed rss di hwu al blog
|
|
#19284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#19285 |
|
Senior Member
|
Ogni volta che cerco di consultare launchpad ecco cosa ottengo:
Sorry, you don't have permission to access this page. Inutile dire che sono loggato
|
|
#19286 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Aggiunto nuovo post per provare come funzia il blog
Un po' di dimaonde: come si fa a quatore? come si fa fare in modo che del testo risulti codice come i tag CODE /CODE di questo forum? Non sono riusco a distanziare la immagine iniziale con il Titolo, nell'anteprima veniva in un modo, mentre quando ho provato a pubblicare il post questo cambiava... Un saluto a tutti... masand
|
|
#19287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19288 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Si, o anche Inkscape se necessario, ma nel caso specifico del post ho semplicemente linkato l'immagine del post di Ubuntugeek.
Un saluto a tutti... masand
|
|
#19289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi posto uno screenshot del mio pc, guardate in alto a destra dove ci sono tutte le icone: aMsn e gnome-ppp ogni volta che si minimizzano lì hanno uno "sfondo" proprio, più scuro. Cambiando tema aMsn ha un quadratino con sfondo bianco. A qualcuno capita la stessa cosa? ![]()
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 21-11-2008 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#19290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ragazzi, sapete se esiste un programma tipo Magic Mail Monitor per il nostro Ubuntu?
Ho cercato tanto in giro, ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie anticipate. |
|
|
|
|
#19291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#19292 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
thinkpad x32 ati mobility M6 LY
qualcuno sa dirmi perche se lancio il -reconfigure, mi chiede tutto e finite le domande sulla tastiera esce senza chedermi niente sulla SkVideo.
questo e il mio problema, alla fine ho sempre il xorg.conf bianco con tutte le sezioni vuote!!! il portatile e un thinkpad x32 con un ati mobility M6 LY ho provato a editare a manina il file xorg, ma cmq non trovo mai una soluzione come si deve, e credo che la base del problema sia il fatto che non riesca a terminare il -reconfigure come se non rilevasse nessuna skvideo (senza nessun messaggio d'errore) potrebbe essere un blocco IBM fatto da qualche componente HW? ciao |
|
|
|
|
#19293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Come fai a capire che hai problemi di permessi ? |
|
|
|
|
|
#19294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inserisci in xorg.conf il driver "ati" o "radeon" a manina. E poi installa questa utility per selezionare la dimensione del tuo LCD tra quelli generici:displayconfig-gtk |
|
|
|
|
|
#19295 |
|
Senior Member
|
Comunque gente devo confermare che il nuovo player Flash a 64 bit funziona alla grande e almeno a me non si è mai piantato una sola vota
|
|
|
|
|
#19296 |
|
Senior Member
|
Quote:
Firma eliminata e avatar cambiato. Troppa gente giudica il monaco dall'abito. Ultima modifica di ~FullSyst3m~ : 22-11-2008 alle 10:03. |
|
|
|
|
#19297 |
|
Senior Member
|
Ho inserito un post sul blog su come installare il Flash Plugin 10 a 64 bit su Firefox.
http://hwu-ubuntuclan.blogspot.com/2...tu-64-bit.html Però credo che il blog abbia bisogno di una decisa modifica sul piano grafico. Visto che non ho le autorizzazioni per farlo vi spiego quello che intendo: - Prima di tutto imho bisognerebbe spostare la colonna dei post a sinistra ed il resto a destra, mi hanno sempre dato fastidio i blog ordinati così - Riduzione delle dimensioni alla colonna di navigazione - Background un po' meno smorto del grigio - Background colorato (ad esempio un colore che riprenda quelli dell'intestazione) che evidenzi i quote, dove di fatto andremo ad inserire i comandi Il vecchio blog era organizzato bene ad esempio, però non mi ricordo chi aveva modificato il tema. |
|
|
|
|
#19298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ciao ragazzi
è proprio impossibile abilitare gli effetti grafici su ubuntu 8.10 con la virtual machine?? ho visto che per kubuntu una scappatoia c'era...per ubuntu niente?
|
|
#19299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
#19300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di quali comandi e quote parli?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.