|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il miglior tomb raider! | |||
| Tomb raider 1 |
|
17 | 29.31% |
| Tomb raider 2 |
|
24 | 41.38% |
| Tomb raider 3 |
|
6 | 10.34% |
| Tomb raider 4 |
|
8 | 13.79% |
| Tomb raider 5 |
|
1 | 1.72% |
| Tomb raider 6 |
|
2 | 3.45% |
| Votanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
[SONDAGGIO] Il miglior tomb raider in assoluto! [CORE DESIGN]
Votate ed argomentate...
Il mio personale pensiero è questo,ritengo il 2 il migliore in assoluto semplicemente per: il livello a Venezia e il relitto della Maria Doria.
Ultima modifica di john18 : 20-11-2008 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Hai dimenticato il 7 e l'8 (che è il remake dell'1), ed anche il 9 che però è appena uscito.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho specificato "core design".
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Ah ok, ignoravo chi gli avesse fatti. Io cmq ho giocato solo i primi 3, poi mi son rotto il cazzo di spendere 50 euro ogni anno per lo stesso gioco, quindi dico il primo per l'effetto novità.
PS Ma il 6 cos'era? Quello dove avevan tolto le tombe?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevano tolto le tombe ma in più avevano aggiunto miliardi di bug(per la gioia degli utenti).
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
tomb raider 2, difficoltà altissima, livelli adrenalinici e pieni di rompicapi, storico il livello sull' Andrea doria e a Venezia. Atmosfera unica per l'epoca. Poi vuoi mettere Lara che si toglie la muta da sub sulla piattaforma petrolifera? Sono passati 8 anni
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il 4 su tutti, un grandissimo lavoro in Egitto. Difficile prrò scegliere tra il 2 e 3, stupendi anche quest'ultimi .
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Votato il 3, è stato il primo che ho giocato e che mi ha fatto innamorare della serie, unire località reali all'elemento fantastico, e poi preferisco un gioco ad episodi ambientati in diverse parti del mondo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Io sono più monotono e voto il 4, l' Egitto e Lara sembrano fatti apposta per stare insieme, e poi ha un bel finale
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque anche a me piace molto The Last Revelation, mettendo da parte la questione episodi e il finale
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
|
sicuramente il primo: chi si ricorda il livello "St. Francis' Folly"? mi pare fosse il quarto o quinto
tenete presente che io all'epoca comprai una Diamond 3dMoster (3Dfx) solo per giocare a questo gioco e Pod: la pagai 480.000 lire, un salasso all'epoca... ma che goduria
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Ragazzi non mi dimenticherò mai quando ero piccolo, 8-9 anni a giocare con mio padre al 2, sono state delle emozioni bellissime, i barracuda, gli squali
Che gioco, non ne usciranno mai piu di giochi cosi, mio padre si commuove ancora al pensiero. su quella playstation 1, quegli enigmi, IL boss Bartoli. è stato un grande ricordo. BELLISSIMO!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono assolutamente del tuo pensiero...Del 3 mi è rimasto particolarmente impresso il livello a Londra,gli altri invece nemmeno me li ricordo ad eccezione della giungla.Non li ho giocati in ordine,anzi,se non mi sbaglio ho cominciato anche io dal terzo,ed infine ho giocato il secondo.Eppure quello che mi ha colpito di più,è stato il 2! Proporrei una petizione per crearne un degno remake... Quote:
Che bei tempi andati...
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente sembrava dovesse terminare lì la storia dei tomb raider.E forse in fin dei conti sarebbe stato anche giusto concluderla lì!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
OK, il mio personale pensiero è: il 2 per il livello del Teatro a Venezia (credo che tu intenda invece quello in barca) e quello del relitto della Maria Doria
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No io parlavo del livello in generale,anche se ora che hai specificato,devo dire che quella è la parte che ho apprezzato di più in tutto il gioco. Il punto è che nei vecchi tomb raider avevi l'idea,ed in realtà era proprio così,di essere solo.Una cosa che a mio parere contribuiva a ricreare un' atmosfera eccezionale...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.