Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il miglior tomb raider!
Tomb raider 1 17 29.31%
Tomb raider 2 24 41.38%
Tomb raider 3 6 10.34%
Tomb raider 4 8 13.79%
Tomb raider 5 1 1.72%
Tomb raider 6 2 3.45%
Votanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2008, 12:21   #1
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
[SONDAGGIO] Il miglior tomb raider in assoluto! [CORE DESIGN]

Votate ed argomentate...

Il mio personale pensiero è questo,ritengo il 2 il migliore in assoluto semplicemente per:

il livello a Venezia e il relitto della Maria Doria.

Ultima modifica di john18 : 20-11-2008 alle 12:28.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:27   #2
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Hai dimenticato il 7 e l'8 (che è il remake dell'1), ed anche il 9 che però è appena uscito.
Old 20-11-2008, 12:31   #3
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Ho specificato "core design".
Old 20-11-2008, 13:00   #4
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ho specificato "core design".
Ah ok, ignoravo chi gli avesse fatti. Io cmq ho giocato solo i primi 3, poi mi son rotto il cazzo di spendere 50 euro ogni anno per lo stesso gioco, quindi dico il primo per l'effetto novità.

PS Ma il 6 cos'era? Quello dove avevan tolto le tombe?
Old 20-11-2008, 13:12   #5
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ah ok, ignoravo chi gli avesse fatti. Io cmq ho giocato solo i primi 3, poi mi son rotto il cazzo di spendere 50 euro ogni anno per lo stesso gioco, quindi dico il primo per l'effetto novità.

PS Ma il 6 cos'era? Quello dove avevan tolto le tombe?

Avevano tolto le tombe ma in più avevano aggiunto miliardi di bug(per la gioia degli utenti).
Old 20-11-2008, 13:13   #6
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
tomb raider 2, difficoltà altissima, livelli adrenalinici e pieni di rompicapi, storico il livello sull' Andrea doria e a Venezia. Atmosfera unica per l'epoca. Poi vuoi mettere Lara che si toglie la muta da sub sulla piattaforma petrolifera? Sono passati 8 anni ma me lo ricordo benissimo
Old 20-11-2008, 13:15   #7
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
il 4 su tutti, un grandissimo lavoro in Egitto. Difficile prrò scegliere tra il 2 e 3, stupendi anche quest'ultimi .
Old 20-11-2008, 13:47   #8
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Votato il 3, è stato il primo che ho giocato e che mi ha fatto innamorare della serie, unire località reali all'elemento fantastico, e poi preferisco un gioco ad episodi ambientati in diverse parti del mondo.
Old 20-11-2008, 13:51   #9
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Io sono più monotono e voto il 4, l' Egitto e Lara sembrano fatti apposta per stare insieme, e poi ha un bel finale
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:18   #10
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Io sono più monotono e voto il 4, l' Egitto e Lara sembrano fatti apposta per stare insieme, e poi ha un bel finale
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:38   #11
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Comunque anche a me piace molto The Last Revelation, mettendo da parte la questione episodi e il finale
Old 20-11-2008, 15:20   #12
jubee
Member

L'Avatar di jubee

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Roma
sicuramente il primo: chi si ricorda il livello "St. Francis' Folly"? mi pare fosse il quarto o quinto

tenete presente che io all'epoca comprai una Diamond 3dMoster (3Dfx) solo per giocare a questo gioco e Pod: la pagai 480.000 lire, un salasso all'epoca... ma che goduria
Old 20-11-2008, 16:12   #13
sanji03
Senior Member

L'Avatar di sanji03

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
Ragazzi non mi dimenticherò mai quando ero piccolo, 8-9 anni a giocare con mio padre al 2, sono state delle emozioni bellissime, i barracuda, gli squali , venezia, quando ti catturano e lara senza armi, la muraglia e il monastero.
Che gioco, non ne usciranno mai piu di giochi cosi, mio padre si commuove ancora al pensiero.
su quella playstation 1, quegli enigmi, IL boss Bartoli.
è stato un grande ricordo.
BELLISSIMO!
Old 20-11-2008, 17:18   #14
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
A me è piaciuto, era abbastanza originale come finale e lasciava col fiato sospeso. Non mi piacciono i finali stile famiglia del mulino bianco
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:26   #15
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Votato il 3, è stato il primo che ho giocato e che mi ha fatto innamorare della serie, unire località reali all'elemento fantastico, e poi preferisco un gioco ad episodi ambientati in diverse parti del mondo.

Sono assolutamente del tuo pensiero...Del 3 mi è rimasto particolarmente impresso il livello a Londra,gli altri invece nemmeno me li ricordo ad eccezione della giungla.Non li ho giocati in ordine,anzi,se non mi sbaglio ho cominciato anche io dal terzo,ed infine ho giocato il secondo.Eppure quello che mi ha colpito di più,è stato il 2!
Proporrei una petizione per crearne un degno remake...

Quote:
Originariamente inviato da sanji03 Guarda i messaggi
Ragazzi non mi dimenticherò mai quando ero piccolo, 8-9 anni a giocare con mio padre al 2, sono state delle emozioni bellissime, i barracuda, gli squali , venezia, quando ti catturano e lara senza armi, la muraglia e il monastero.
Che gioco, non ne usciranno mai piu di giochi cosi, mio padre si commuove ancora al pensiero.
su quella playstation 1, quegli enigmi, IL boss Bartoli.
è stato un grande ricordo.
BELLISSIMO!

Che bei tempi andati...
Old 20-11-2008, 17:29   #16
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
A me è piaciuto, era abbastanza originale come finale e lasciava col fiato sospeso. Non mi piacciono i finali stile famiglia del mulino bianco

Effettivamente sembrava dovesse terminare lì la storia dei tomb raider.E forse in fin dei conti sarebbe stato anche giusto concluderla lì!
Old 20-11-2008, 17:33   #17
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Votate ed argomentate...

Il mio personale pensiero è questo,ritengo il 2 il migliore in assoluto semplicemente per:

il livello a Venezia e il relitto della Maria Doria.
OK, il mio personale pensiero è: il 2 per il livello del Teatro a Venezia (credo che tu intenda invece quello in barca) e quello del relitto della Maria Doria
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:39   #18
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
OK, il mio personale pensiero è: il 2 per il livello del Teatro a Venezia (credo che tu intenda invece quello in barca) e quello del relitto della Maria Doria

No io parlavo del livello in generale,anche se ora che hai specificato,devo dire che quella è la parte che ho apprezzato di più in tutto il gioco.

Il punto è che nei vecchi tomb raider avevi l'idea,ed in realtà era proprio così,di essere solo.Una cosa che a mio parere contribuiva a ricreare un' atmosfera eccezionale...
Old 20-11-2008, 17:41   #19
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
No io parlavo del livello in generale,anche se ora che hai specificato,devo dire che quella è la parte che ho apprezzato di più in tutto il gioco.

Il punto è che nei vecchi tomb raider avevi l'idea,ed in realtà era proprio così,di essere solo.Una cosa che a mio parere contribuiva a ricreare un' atmosfera eccezionale...
Visto che ci siete, posso chiedere un favore? Io mi sono persa la sequenza finale del IV a causa del baco dell'Ankh. Qualcuno può indicarmi dove trovare il filmato, magari su youtube...
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:46   #20
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Visto che ci siete, posso chiedere un favore? Io mi sono persa la sequenza finale del IV a causa del baco dell'Ankh. Qualcuno può indicarmi dove trovare il filmato, magari su youtube...
http://it.youtube.com/watch?v=Jt2C3jclN88

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Anthropic lancia Claude Opus 5: eclissa ...
Batterie a terra per Varta, bancarotta v...
Elon Musk: l'intelligenza artificiale su...
Ryzen 7 9800HX3D: il miglior processore ...
Google porta Gemini Live sui vecchissimi...
Corsair Platform:4 in offerta: la scriva...
Il creatore di Disagea sull'addio dei gi...
Fastweb + Vodafone entra nello SmartCity...
AI Act europeo: dal 2 agosto partono i n...
Da 1,3 a 10 miliardi in due mesi: chi è ...
Schede video RTX: NVIDIA comunica nuovi ...
GTA 6, i 60 fps stabili potrebbero esser...
Questa Smart TV QLED da 40 pollici con H...
Ring in sconto fino al 57%: videocitofon...
Pubblicità su Windows con i monit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP