|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
Quote:
una procedura consigliata per la verifica dei driver attualmente montati e sul come aggiornarli? |
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi, ho installato l'ultima versione del lettore multimediale VCL (0.9.6),
http://www.videolan.org/ leggera, ricca di funzioni, free e non richiede l'installazione di alcun codec aggiuntivo. Dall'ultima versione che avevo nel vecchio PC devo dire che si è notevolmente evoluta ed ora non ha nulla da invidiare ai lettori più blasonati. Lo straordinario è che legge tutto e potrebbe essere la candidata n 1 da utilizzare con i nostri eeepc. |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
c'è anche la versione "portable" che non richiede l'installazione.
ciao |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Nuovo BIOS!!!!!
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
segnalo questo sito per verificare la compatibilità hardware del bimbo con i giochi anche più recenti:
http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest buon divertimento
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Innanzitutto ringrazio a priori come sempre voi del forum che celermente ci risolvete ogni dubbio e problema!
Vi espongo il mio a questo punto, praticamente è un pò di tempo (non mi chiedete perchè e cosa ho fatto) che mi sono accorto che la webcam non funziona più ccon il suddetto portatile, ho provato a scaricare i driver (con il link ke c'è in questo forum) e l'installazione non parte nemmeno , dandomi un messaggio di errore!! Come posso risolvere?
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
acquistato ora, un consiglio sulla batteria la devo caricare per 12 ore???
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
come faccio a sapere che versione di drive sono installati nel pc?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
Quote:
avevo chiesto la stessa cosa qualche post fa assieme a 1 procedura consigliata per aggiornare i driver e per chi l ha fatto e con successo di postare i link e i pro e contro dell aggiornameno ma ancora niente |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Sulla periferica che ti interessa: click destro--proprietà---driver. Per il bios usa il programma Asus update e nel menù a tendina seleziona informazioni bios. |
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#553 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non è che per caso hai aggiornato il bios??? A me con la 1206 mi aveva disabilitato la webcam dal bios e ovviamente per il S.O. era come defunta.Prova ad entrare nel bios all'avvio e vedi se risulta attiva!
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Ho appena apportato questa piccola modifica al pargolo:
![]() quella presa d'aria in basso a sinistra era coperta sia dall'alluminio che dal nastro adesivo..presumo per il rumore dell'HD. Infatti sul modello dotato di SSD, la presa d'aria, anche essendo piu' piccola, non e' ostruita.. Raccomando inoltre di NON aggiornare i driver audio alle ultime versioni Realtek..l'ultima funzionante sul 1000H e' la 2.05 bYeZ!
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quella placca serve per schermare il PC.
|
|
|
|
#556 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Risulta più rumoroso l'hard disk?Per quanto riguarda la ventola invece???
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#559 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Modded Bios
Salve a tutti.
Vi sto leggendo da qualche giorno in quanto interessato all'aggeggino in oggetto. Esco dall'anonimato per segnalare che su questo sito: http://osrom.net/biosmod/ tra gli altri, c'è un Bios modificato per il 1000H a cui pare siano state corette le tabelle ACPI DSDT. Forse potrebbe essere di aiuto a chi ha problemi di acpi con Vista o Linux. Se a qualcuno va di provare, lo fa a suo rischio e pericolo!! A presto |
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Che sia vero o no non lo so. Non so poi quanto possa incidere un taglietto del genere su un PC che non scalda di suo e che poi coincide solo con L'HD.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.