|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
solo cavolate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Non so da cosa dipenda (tv o altro). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
rimproverabile magari no, però un pochino bastarda sì
![]() ![]() se ci fosse la possibilità i usare un sata standard, ad esempio, sarebbe di certo molto meglio!! ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
no, ti godi la vita, visiti, giri, scii, nuoti, giri in bici, ti rilassi... se hai una donna ci dai dentro 4 volte al giorno e si lascia perdere la console per una cazzo di settimana l'anno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ms, come tutte le aziende non è associazione no profit. è un'azienda, e le aziende vivono con i guadagni.. che facciamo, critichiamo le case automobilistiche perchè fanno pagare gli optional?
![]() |
![]() |
#26 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Chi vuole continuare a giocare senza perdersi nulla e senza sborsare un centesimo (come il sottoscritto) può continuare a farlo pure comprandosi una arcade che si trova sotto i 150€ o tenendosi la sua pro20gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
ragazzi io ho comprato ad'agosto l'hdd da 120 gb e buona notte....volevo essere pronto a poter usufruire al meglio della NXE...e nn è che nn abbia fatto sacrifici....non ho comprato un paio di gioki e ho tenuto via i soldi per l'hdd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
io quando sto via tanto e mi porto la X metto i cd dentro ad un comodo e poco ingombrante portaCD e me li tiro dietro.. poi cmq prima di sparare.. ricordiamo che i dischi comunque sono ancora necessari per avviare i giochi! è una consolle non un PC ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ti dico questo perche' da un punto di vista tecnico io non so una fava e mi sono limitato a portarti la mia esperienza che pero' puo' essere macchiata da situazioni particolari e quindi non generali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
le scelte di microsoft spesso non sono condivisibili, ma per la 360 ha fatto delle cose abbastanza buone: - chi ha preso un arcade sa che ha speso meno ma ha delle limitazioni per la mancanza di hd (i prezzi sono alti ma c'è sempre l'usato) - chi ha una vecchia pro con hd da 20gb può ("può" non è che deve) cambiarlo con uno + capiente per installare i giochi e scaricare film - chi vuole tutto e subito si prende o ha già una elite con hd da 120gb (e ci sono da un bel pò, prima ci si chiedeva a cosa sarebbe servito tutto quello spazio..)
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io uso il collegamento component HD, e su un samsung HD Ready ( quindi 720p) vado benone, la qualità mi sembra decisamente buona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() guarda, io ho una tele pressapoco come la tua (pressapoco = INFERIORE, ho un samsung le32s71b ... con contrasto 3000:1, sicchè niente di miracoloso)... non vedo male, sia chiaro, ma nemmeno sto capolavoro... cm sì, in teoria dovrebbero essere assolutamente identici... massì dai, giochiamo e amen!! ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Però a leggere alcuni commenti sembra che MS lavori per noi.... Quote:
E' vero, il guaio c'era anche prima: la xbox riga molti cd, e nessuno te li ripaga. Però il fatto che ci fosse anche prima questo problema non lo rende meno grave! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
domanda... premetto che non ho un a Xbox360... ma non è possibile aprilre il Box dell'HD dell'Xbox (che bel gioco di parole) e semplicemente cambiare il disco? oppure lo hanno sigillato? i furboni!?
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
E' stato anzi plausibile l'iniziativa di vendere HD da 20GB a 20-25€, ai possessori di core/arcade per fornire a chiunque lo volesse la possibilità della nuova Dash. Per tutto il resto le case di console sono esose sugli accessori, non ce n'è una che si salvi ... 60€ per il pad Ps3, o 60€ per il controller Wii non sono certo a buon mercato, ma se c'è gente che compra vuol dire che va bene così ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Ogni disco ha un ID univoco riconosciuto dalla X e ritrasmesso ai server M$, esiste la possibilità di installare un ID hack ma tutti i dischi tarocchi avrebbero la stessa ID con un controllo incrociato (se vogliono) ti sgamano.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
tecnicamente è fattibile, ma il nuovo hard disk va formattao con il file system di ms, che è proprietario...ma si può fare...
![]() |
![]() |
#40 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Oggi le console rigano i giochi e la gente deve ricomprarli, eppure sembra che a nessuno dia fastidio la cosa. Bah.... Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.