Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2008, 10:59   #1
EclipseMX
Senior Member
 
L'Avatar di EclipseMX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
Messaggi: 1348
[BA+sped] Cerco Mobo 478, ram, case, hdd

Ciao come da titolo cerco una mobo socket 478 decente, possibilmente chipset i865 o 875, qualsiasi marca o modello purchè funzionante...

In piu sono interessato anche a 512mb o 1 gb di ram DDR da abbinargli, ad un case con alimentatore (qualsiasi tipo) e ad un hard disk tipo maxtor da 80gb.

Fatemi sapere
__________________
Tanti anni fa ero un modder...
Asus P5Q PRO, Q6600@3200 daily cooled by ybris 1.6, 2X2Gb OCZreaper pc8500, Gainward HD4870, psu M520, 2Xmaxtor 160gb - Dell Precision M4800

Ultima modifica di EclipseMX : 21-11-2008 alle 22:56.
EclipseMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:19   #2
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Io non ho il case ma ho :
asus p4s800
p4 2.5 tenuto a 3.0 a default + box
512 ddr
hd maxtor da 80 gb ide....

se sei interessato ti posto i prezzi ,l'unica cosa e che la mobo la vendo insieme al processore....dimmi tu
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:27   #3
EclipseMX
Senior Member
 
L'Avatar di EclipseMX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
Io non ho il case ma ho :
asus p4s800
p4 2.5 tenuto a 3.0 a default + box
512 ddr
hd maxtor da 80 gb ide....

se sei interessato ti posto i prezzi ,l'unica cosa e che la mobo la vendo insieme al processore....dimmi tu
il processore lo ho gia, ho un prescott 2800, a me serve solo la scheda appunto per completare.
Pero il maxtor e le ddr mi interessano eccome, metti i prezzi
__________________
Tanti anni fa ero un modder...
Asus P5Q PRO, Q6600@3200 daily cooled by ybris 1.6, 2X2Gb OCZreaper pc8500, Gainward HD4870, psu M520, 2Xmaxtor 160gb - Dell Precision M4800
EclipseMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 12:29   #4
cristianobon70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
Messaggi: 6565
Ho un po' di materiale in firma...
__________________
Le mie trattative su questo forum
Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro
Utenti da evitare : Nejan
cristianobon70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:11   #5
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Ram twinmos pc3200 512mb ------>15 euro
hd maxtor 80 g ide ---------------> 20 euro
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:09   #6
EclipseMX
Senior Member
 
L'Avatar di EclipseMX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
Ram twinmos pc3200 512mb ------>15 euro
hd maxtor 80 g ide ---------------> 20 euro
direi che possono andar bene, se le prendo entrambe facciamo 35 spedite?
__________________
Tanti anni fa ero un modder...
Asus P5Q PRO, Q6600@3200 daily cooled by ybris 1.6, 2X2Gb OCZreaper pc8500, Gainward HD4870, psu M520, 2Xmaxtor 160gb - Dell Precision M4800
EclipseMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:19   #7
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da EclipseMX Guarda i messaggi
direi che possono andar bene, se le prendo entrambe facciamo 35 spedite?
La mia intenzione era quella di fare un pacco celere 3 che costa 9.10 se lo togli al prezzo che ti ho fatto che ci guadagno?.....poi i prezzi sono quelli del mercatino non mi sembrano alti....
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:29   #8
EclipseMX
Senior Member
 
L'Avatar di EclipseMX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
La mia intenzione era quella di fare un pacco celere 3 che costa 9.10 se lo togli al prezzo che ti ho fatto che ci guadagno?.....poi i prezzi sono quelli del mercatino non mi sembrano alti....
ops scusami, ho sbagliato a contare...intendevo 40 spedite!
__________________
Tanti anni fa ero un modder...
Asus P5Q PRO, Q6600@3200 daily cooled by ybris 1.6, 2X2Gb OCZreaper pc8500, Gainward HD4870, psu M520, 2Xmaxtor 160gb - Dell Precision M4800
EclipseMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:02   #9
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da EclipseMX Guarda i messaggi
ops scusami, ho sbagliato a contare...intendevo 40 spedite!
Ok ci sentiamo domani per bene...buona notte
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:29   #10
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10219
mobo 478 buona, con chipset 865pe
+ 2x256 mb ram così sfrutti pure il dual channel
hd da 40 gb
case+alimentatore 300/350w

ti interessa?
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 06:27   #11
cristianobon70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
Messaggi: 6565
il mio materiale non interessa?
__________________
Le mie trattative su questo forum
Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro
Utenti da evitare : Nejan
cristianobon70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 07:55   #12
wolfnyght
Bannato
 
L'Avatar di wolfnyght
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
io forse avrei
asus p4s800d+maxtor sata 80gb
la mobo arriva fino a 251 di fsb instabili ma a 237 di fsb rulla che è un piacere(orthos docet)

anche se son indeciso se venderla o no

al super p da 32m castigo mobo con 865 e 875....

unico dietto (se è un difetto) può dar solo +01v alla cpu rispetto al voltaggio default
per il resto è un trattore
wolfnyght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 08:10   #13
ciociola
Senior Member
 
L'Avatar di ciociola
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 675
interessano 2x512 corsair valueselect ddr 400 sigla:vs521mb400c3 a 20€ la coppia?
poi hdd 80 gb maxtor a 12,5€ l'uno (ne ho 5)

ovvio per blocchi faccio sconto

se prendi2x512 ram+ 1 hdd 80 gb +ss= 20+10+10= 40
__________________
VENDO: Pc desktop completo: DUAL CORE E2180
TRATTATIVE:Serek1910,Dario Am2,Wubby,Billy-Joe,Oldfield,Zato,Alessio.16390,Zerominus,Lilletto,delly,alberto67, s5otto,J3X,adalpina,Gee7,nonso,sagomaccio, teopn,Benia,Unclesam76,FraCiurlo, Eldavi,frupoli ...e molti altri
ciociola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:05   #14
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da EclipseMX Guarda i messaggi
ops scusami, ho sbagliato a contare...intendevo 40 spedite!
Passiamo al pvt ...
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:13   #15
EclipseMX
Senior Member
 
L'Avatar di EclipseMX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
Messaggi: 1348
Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
mobo 478 buona, con chipset 865pe
+ 2x256 mb ram così sfrutti pure il dual channel
hd da 40 gb
case+alimentatore 300/350w

ti interessa?

dammi modelli e prezzi in pvt grazie..



x cristianobon, ho visto il tuo materiale ma non mi pare di aver adocchiato nulla...
__________________
Tanti anni fa ero un modder...
Asus P5Q PRO, Q6600@3200 daily cooled by ybris 1.6, 2X2Gb OCZreaper pc8500, Gainward HD4870, psu M520, 2Xmaxtor 160gb - Dell Precision M4800
EclipseMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 22:57   #16
EclipseMX
Senior Member
 
L'Avatar di EclipseMX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Cassano delle Murge
Messaggi: 1348
up raga ho aggiornato il post dato che le esigenze sono un pochino cambiate
__________________
Tanti anni fa ero un modder...
Asus P5Q PRO, Q6600@3200 daily cooled by ybris 1.6, 2X2Gb OCZreaper pc8500, Gainward HD4870, psu M520, 2Xmaxtor 160gb - Dell Precision M4800
EclipseMX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 23:12   #17
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11848
Case + ali + HD 160GB Maxtor IDE + 512 RAM DDR PC2700... 65€ spedizione J+3 compresa...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 00:40   #18
LEAC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1293
io nella settimana prossima dovrei avere tutto quello che cerchi, in blocco.
Se per allora non avrai ancora concluso, ci sentiamo.
__________________
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 17:13   #19
cristianobon70
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
Messaggi: 6565
nel caso ho recuperato anche dei banchi di ram da 512Mb/pc3200
__________________
Le mie trattative su questo forum
Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro
Utenti da evitare : Nejan
cristianobon70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 01:27   #20
carlo.log
Member
 
L'Avatar di carlo.log
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Scafati
Messaggi: 180
Posso smembrarti il pc che sto assemblando se vuoi.
-Sk madre 478
-Ali 350 watt nuovo
-case modding nero e silver con maniglia, da rifinire
-HDD maxtor 80 gb
-Ram DDR400 PC3200 512 mb

Il blocco 80€ spedito in pacco celere 3.
Se poi vuoi ho anche CPu 478 2.8 ghz semi nuova + dissy nuovo; e vga agp 4x. Per correttezza ti dico che sto cercando di capire se un altra persona lo vuole...

Fammi sapere se sei interessato che ti mando le caratteristiche dettagliate!

Ultima modifica di carlo.log : 29-11-2008 alle 13:50.
carlo.log è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v