|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
in aggiunta ai tuoi, dicevo
Quote:
parto dal presupposto che a essere celato sia un flusso reddituale costante. però se stiamo parlando di irpef/irpeg/irap/iva sa dio che altro, penso sia un'ipotesi plausibile... |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Ok,
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
oppure, cosa che temo assai, che ci sono talmente tanti evasori che quelli che pure si sono dichiarati sono una goccia in mezzo al mare....
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
*
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Riporto un articolo dal sito economico LaVoce.Info a proposito di una analisi generale sulle entrate fiscali 2006.
L'interpretazione dei risultati eccezionalmente positivi registrati dalle entrate tributarie nel 2006 è molto controversa. Tuttavia, qualche risposta si può dare guardando all'andamento del gettito Iva. Ciclo economico e manovre tributarie spiegano meno del 50 per cento dell'aumento. Mentre il miglioramento della tax compliance è confermato da diversi indicatori. E per la prima volta il livello di efficienza nella raccolta del tributo è in linea con quello degli altri paesi europei. Ma solo un impegno costante può garantire che sia un risultato duraturo. L'articolo completo qui L'adempimento spontaneo dei contribuenti e l'emersione di base imponibile sono frutto di ben definite azioni di contrasto all'evasione che di certo non includono condoni a raffica*. Quote:
Ciao Federico * per confronto, si ricordi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=11 Ultima modifica di flisi71 : 22-11-2008 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.