|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ultima modifica di Rand : 19-11-2008 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quando ho tempo mi guardo i filmati , speriamo che non sia la solita forzatura complottista che non sta in piedi.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma i filmati sono originali presi dalle emittenti e analizzati o registrazioni fatte a casa?! Ma poi nel secondo schianto ci saranno anche un sacco di testimoni, pure quelli fake?!
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
SInceramente non capisco cosa vuole provare l'analisi del video che sostiene ad un fotomontaggio + o - sofistivato inserito nei video??
Se non c'era l'aereo cosa ha colpito il WTC??? E l'aereo dov'è andato a finire visto che se un'aereo si schianta non puoi nasconderlo tanto facilmente?? Io penso che la battaglia per scoprire al verità si debba concentrare su altri inquietanti punti oscuri della vicenda, queste alcune mi sembrano forzature, poi non saprei dire con precisione ...boh!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Imho ci sono alcune evidenti vaccate, come l'affermazione secondo cui l'oggetto contornato da pixellatura deve per forza essere un fotomontaggio. Chiunque abbia una minima esperienza con la compressione jpg sa benissimo che un oggetto che si staglia su uno sfondo neutro è sempre circondato da pixellature dovute al fatto che la compressione jpg lavora male se c'è troppo contrasto fra pixel vicini. In un mjpg molto compresso, poi, i dettagli in movimento fanno spesso e volentieri molta pietà.
Inoltre non si capisce come sia possibile che tutti i filmati siano stati elaborati: possibile che non esista uno che abbia filmato l'esplosione senza aereo, se è vero che l'aereo non c'era? Detto questo, resta da spiegare in effetti il filmato con il naso dell'aereo di fuori, anche perché riguardo all'impatto al pentagono ci hanno fatto una testa così che l'alluminio si polverizza nell'impatto e quando è polvere brucia... adesso non si polverizza più? E che fine fa il "naso" nel fotograma successivo? Improbabile che abbia attraversato indenne l'edificio per poi polverizzarsi in seguito all'esplosione delle ali. Boh.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io dico soltanto che ad oggi in quel di Hollywood non sono ancora riusciti a ricreare effetti speciali realistici nelle produzioni di film che durano anni e qua avrebbero dovuto fare il tutto in una manciata di secondi........
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ci sono video amatoriali dove la gente, appena dopo l'esplosione, urla: "it wasn't an American Airlines !!!" che fà venire dubbi sulla veridicità della versione ufficiale, ma di certo non sul fatto che siano stati aerei.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Io ho parlato con 5 testimoni oculari (4 dei quali non si conoscono fra loro).
Uno dei quali in un palazzo davvero vicino. Nulla da nascondere. E' davvero successo quello che sappiamo tutti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sembrano fatti apposta per aumentare il discredito su chi invece si pone ragionevoli dubbi su altri aspetti della vicenda.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che fossero 2 aerei non ci sono molti dubbi credo, quello su cui ho dubbi è che TIPO di aerei fossero, cosa caricavano e perchè in entrambi i casi c'è un lampo qualche istante prima dell'impatto
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
che io sappia non è mai stata ritrovata !
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il radare è messo sulla punta anche su aerei militari standard(quindi non gli "aerei radar")? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si vede dal filmato, viene subito inghiottita dall'espolosione quindi già lì rimane ben poco da ritrovare e dopo qualche tempo ci sono crollati sopra 2 grattacieli......forse sarebbe stato più facile ritrovare il classico ago nel pagliaio......
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Le riprese dell'aereo dal basso non si riferiscono al primo? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
In quel video? Io ho parlato di testimoni oculari, che lampi non hanno visto (o almeno non mi hanno detto). Tanto e' inutile. Anche questa storia e' gia' finita tra i dubbi dei complottisti, come quelli dell'uomo che non e' andato sulla Luna, etc.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il lampo non si vede a velocità normale, i tuoi testimoni riuscivano a deformare lo spazio tempo a piacimento? erano i fantastici 4? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.