Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2008, 19:17   #1
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
[MONZA] XBOX360 con HD da 20Gb + accessori + giochi

Vendo per conto di un amico a 150€ a mano o 160€ spedita con paccocelere3 (prometto ottimo imballo molto imbottito)

XBOX360 con HD da 20 gb, accessori e 3 giochi
La console non è modificata e non ha mai giocato online.

Purtroppo il mio amico non ha più la scatola e lo scontrino è ormai scolorito per cui non penso serva ormai
Acquistata a Giugno di quest'anno e pagata 299€ ... usata solo per giocare a GTA ... appena ha finito il gioco ha messo la console nell'armadio e non l'ha più usata

La vendita comprende:
- Console
- 1 joypad wireless
- 3 giochi: PES6 - Forza Motorsport 2 - Viva Panata (giochi che erano in bundle)
- Cavo di collegamento a TV con selettore TV/HDMI
- Cuffia con microfono
- Cavo di rete
- Manuali e libretti vari
- Alimentatore

Se volete posso fare delle foto

Regole:
Offro e chiedo massima serietà
Non chiedete di smembrare
Code veloci
Niente code via PVT .. postate quà!
Ricarica postepay o paypal ma con 5€ in più
Precedenza scambio a mano a casa mia (Correzzana/Lesmo) o se mi è comodo come orari anche a Monza, Lissone o Biassono
Da adesso in vendita anche altrove (18-11-2008 ore 21:41) h1jack3r rimane con precedenza naturalmente
Penso sia tutto
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome

Ultima modifica di leleerre : 18-11-2008 alle 20:48.
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 20:15   #2
h1jack3r
Senior Member
 
L'Avatar di h1jack3r
 
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Messaggi: 2554
è una falcon?
l'alimentatore è da 175 o 200W?
mi dai qualche info in più sul cavo di collegamento? è originale M$?
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 20:39   #3
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da h1jack3r Guarda i messaggi
è una falcon?
l'alimentatore è da 175 o 200W?
mi dai qualche info in più sul cavo di collegamento? è originale M$?
Dunque...
come faccio a sapere se è una falcon?
sull'alimentatore c'è scritto "Output DC 203W"
Il cavo di collegamento è originale

Tutti gli accessori sono originali
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:56   #4
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
UP ... dai gente è praticamente nuova
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:58   #5
tatovm2s
Senior Member
 
L'Avatar di tatovm2s
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 3729
lo so che hai dt che nn smembri ma sarei interessato a forza motorsport 2, nel caso tienimi presente, ciao
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 12:18   #6
Tonyzzo85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 117
Anche io se smembri fammi il prezzo per console+pad+cavo per collegarla alla tv e alimentatore! Ah puoi dirmi che lettore monta? in caso contattami su msn qui [email protected]
Tonyzzo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 13:08   #7
h1jack3r
Senior Member
 
L'Avatar di h1jack3r
 
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da leleerre Guarda i messaggi
Dunque...
come faccio a sapere se è una falcon?
sull'alimentatore c'è scritto "Output DC 203W"
Il cavo di collegamento è originale

Tutti gli accessori sono originali

smembri per caso? I giochi che hai non mi interesano molto..
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 13:45   #8
Tonyzzo85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 117
EDIT

Ultima modifica di Tonyzzo85 : 19-11-2008 alle 14:08.
Tonyzzo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 14:19   #9
lisandro9
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 36
UP...senza smembramenti vari
lisandro9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:38   #10
Botolo rognoso
Senior Member
 
L'Avatar di Botolo rognoso
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
Messaggi: 528
ce l'hai ancora disponibile tutto in blocco?
Botolo rognoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:05   #11
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
lo so che hai dt che nn smembri ma sarei interessato a forza motorsport 2, nel caso tienimi presente, ciao
Quote:
Originariamente inviato da h1jack3r Guarda i messaggi
smembri per caso? I giochi che hai non mi interesano molto..
Per ora preferisco non smembrare

Quote:
Originariamente inviato da Tonyzzo85 Guarda i messaggi
Anche io se smembri fammi il prezzo per console+pad+cavo per collegarla alla tv e alimentatore! Ah puoi dirmi che lettore monta? in caso contattami su msn qui [email protected]
Se riesco a piazzare tutto senza smembrare preferisco altrimenti ... se piazzo tutto comunque vi tengo in considerazione
P.S. spiegami come fare a sapere il lettore che monta e te lo faccio sapere

Quote:
Originariamente inviato da lisandro9 Guarda i messaggi
UP...senza smembramenti vari
Cioè? sei interessato al blocco?

Quote:
Originariamente inviato da Botolo rognoso Guarda i messaggi
ce l'hai ancora disponibile tutto in blocco?
Certamente .... io sono pronto a concludere subito con chi prende il blocco
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:09   #12
h1jack3r
Senior Member
 
L'Avatar di h1jack3r
 
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Messaggi: 2554
se trovi qualcuno che ti prende il blocco ovviamente passa prima
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:36   #13
lisandro9
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 36
certo sono interessato al blocco.Vogliamo chiudere?
lisandro9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:49   #14
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da lisandro9 Guarda i messaggi
certo sono interessato al blocco.Vogliamo chiudere?
Certamente ... per il blocco completo saresti il primo in coda .... ti mando PVT
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:15   #15
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
In trattativa con lisandro9 ... se non concludo entro sera avanzo con la coda
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:31   #16
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da leleerre Guarda i messaggi
Regole:
..........
Code veloci
..........
Mi quoto ... altrimenti vado avanti con la coda .... a causa di queste code lunghe ho gia perso troppe vendite

Per cui .... lisandro9 se concludiamo la trattativa entro sera ok ... altrimenti passo a Botolo rognoso al quale ho gia mandato PVT per avvertirlo e poi passo oltre

UP
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 16:56   #17
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
UP ... lisandro9 lascia ...

Botolo rognoso ... hai PVT
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 18:22   #18
Tonyzzo85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 117
Coda
Tonyzzo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 10:22   #19
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
UP
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 12:38   #20
leleerre
Senior Member
 
L'Avatar di leleerre
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
Messaggi: 1738
Visto il prolungamento delle trattative sulla vendita in blocco il mio amico ha deciso di ritirarla dalla vendita

si può chiudere
__________________
Ho trattato e concluso con moltissimi utenti --- provate a fare una ricerca col mio nome
leleerre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Due novità IA da Google: Gemini 3...
Prime Day TV: LG, Samsung, Hisense, TCL ...
Acer rafforza la propria offerta per le ...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v