|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MI,VA] Monitor Dell S2409W 24" FULL HD wide
come da titolo, vendo questo splendido monitor, regalato a seguito di un consistente ordine di fornitura.
vendo unicamente perchè rimarrebbe utilizzato, avendo già un 24 di fascia alta in ufficio e due FULL HD a casa (40-46) qui trovate tutte le caratteristiche in poche parole: pannello TN FULL HD 1920x1080 16:9 vga+dvi+hdmi telaio nero lucido vendo a 280€,che corrisponde a meno del prezzo attuale senza iva e senza trasporto (al pubblico viene 359 + trasporto e con p.iva 299 + iva + trasporto) penso sia una cifra giusta, visto che è stato aperto solo per verificare che non ci siano bad pixel. ovviamente non scambio, ma intendo solo monetizzare, e non spedisco (non si sà mai cosa succede coi fattorini, e visto che è perfetto non voglio rischiare) EDIT: preciso che "omaggio" non vuol dire regalato o rubato, semplicemente nella fattura totale è inserito anche questo monitor, quindi è come se è stato acquistato regolarmente! ho messo omaggio per il semplice fatto che, sia che lo prendevo sia che lo rifiutavo(mica sn scemo!) la cifra totale non cambiava! e quindi è finito a casa mia! Ultima modifica di gianluca_1986 : 17-11-2008 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
vieni mai verso verona o comunque in zona?
Se si coda.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda per ritiro a mano fino zona Rho, se mi fai uno sconticino arrivo fino a Gallarate
Hai PM.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
purtoppo no, mi spiace!
Quote:
comunque lavoro a Milano, tu di dove sei? per me Rho andrebbe bene tanto ci metto 10-15 minuti EDIT: mi è arrivato ora il PM, ti ho risposto Ultima modifica di gianluca_1986 : 17-11-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho mandato ora, sei stato piu veloce di me
Io arrivo da Pavia, devo passare da Rho per lavoro ma posso anche "dirottare" un poco.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
non spedisci proprio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
io spedirei pure, il problema è che il monitor è sano e perfetto, mettiamo il caso che il corriere lo prende a calci e ti arriva rotto,a me cominciano a girare la palle a 1000, tu mi prendi per un buffone e un truffatore...non mi sembra il caso no???
sò ke magari sbaglio, ma mi metto dalla parte dell'acquirente: se mi arrivasse qualcosa di rotto, mi incazzerei come una iena, sapendo di aver pagato e buttato via soldi! quindi preferisco non correre questo rischio! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
EDIT, scusa, ho visto ora che è un 1920*1080 e non *1200.
Passo, up per te.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 18-11-2008 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come già scritto in PM, mi metto in coda, io verrei a ritiralo direttamente da te dato che lavoro a milano (zona rubattino).
Xser lascia perdere, è troppo lontano.... Scherzo nè!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda, pronto a concludere
vedo solo ora che non spedisci, nel caso cambiassi idea io sono qui, neanche con l'assicurazione spedisci?? Ultima modifica di alienStock : 19-11-2008 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Coda a mano con proposta in pvt
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Concluso stasera. Un po di difficolta a trovarci tra i vari problemi di lavoro di entrambi ma alla fine tutto ok.
Monitor funziona perfettamente, zero bad pixel come garantito da Gianluca, non ho resistito a provarlo subito Ottimo utente, molto preciso e gentile.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa ancora x i "problemi" a trovarci...ma non essendoci mai stato in quella zona mi sono fidato del tomtom (e infatti!!!!) grazie x il feedback... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.