|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() tra l'altro, preso dall'enfasi, ho creato anche io un gruppo: "Quelli che ordinano la seconda birra mentre ancora aspettano di mangiare!"
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Quoto anche se in realtà pure nella semplice piazzetta si possono imparare milioni di cose della vita quotidiana/relazioni etc..quindi non c'è proprio paragone. Io mi son iscritto per curiosità, per vedere ragazze che mi piacevano in passato, ma non mi attraggono molto le chat etc... ma non capisco interventi così..come dire...cinici, boh Cmq è molto diverso FB perchè per la prima volta su Internet non ci si iscrive con uno pseudonimo ma col proprio nome, un ritorno al passato proiettato nella relatà odierna del web...mammamia come parlo bello stasera |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
D'altronde i nerd che usano facebook hanno come amici persone che già conoscono sui forum, ergo non è cambiato nulla per loro. Per tutti gli altri invece è un modo per rinsaldare rapporti con decine di persone perse per strada negli anni o anche per conoscerne di nuove, ma sempre "amici di amici" quindi rapporti che poi si traducono in uscite reali, non in chiacchiere da cybervitefrustrate
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Complimenti per il video, l'ho visto e hai una velocità alla quale sono ancora distante (ho appena superato il traguardo delle 40 bandiere nel primo step). Impressionante la precisione nella geolocalizzazione delle città.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 15-11-2008 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ho visto solo ora il thread, io mi ci sono iscritto per poter vedere delle foto del matrimonio di un amico, a parte questo non ci ho fatto nulla e ciò nonostante sono stato letteralmente sommerso di richieste di "amicizia" (e questo anche usando il mio nick e non certo nome e cognome...).
Io non ce l'ho con Facebook e invito tutti quanti lo criticano e lo massacrano a priori a pensare un attimo se la loro avversione deriva dal fatto che lo usano cani e porci (quindi per il principio universale secondo cui qello che viene usato dalla massa è da condannare a prescindere... Quello che non mi piace di questo servizio è il modo con cui lo usa la gran parte degli utenti, a mio modo molto superficiale e senza considerare il valore di tutti i dati che vengono immessi in rete. Ho ricevuto richieste di amicizia da più di 100 persone e tra queste nemmeno una usava un nickname, tutti con il proprio nome e cognome. Tutti quelli che hanno immesso foto su facebook si sono messi a taggare fotografie con amici e conoscenti. Tantissimi usano la propria home di facebook come una specie di blog e pensando che quei dati siano inutili/limitati/non accessibili, pensando che un giorno si potranno cancellare, senza nemmeno porsi il problema di cosa possano comportare in futuro certe affermazioni o certe riflessioni. Sarò paranoico, però io prevedo in futuro tanti tanti problemi per tanta tanta gente che ora usa Facebook in modo così superficiale. Già ora le prime aziende smaliziate cominciano a usarlo per raccogliere dati sui propri dipendenti o su coloro che si propongono per un colloquio di lavoro... ed è solo l'inizio Una volta, ai tempi in cui si pagano le canoniche 300.000 £ ai provider per connettersi a bbs e internet, l'anonimato era considerato un requisito fondamentale, su un newsgroup o su un canale irc dire anche solo il nome proprio di qualcuno era considerato una specie di peccato mortale. Viste con gli occhi dell'utente odierno, nato e cresciuto su forum, social networking e altre baggianate simili, queste precauzioni sicuramente appariranno come paranoiche o peggio ancora sintomo di schizofrenia... Eppure di fronte ai tanti casi di violazioni della privacy, di ricatti, di raccolta di dati personali che avvengono in rete, forse forse c'era un fondo di saggezza e di sana cautela dietro alle nostre paranoie di quei tempi... Ecco perchè mi vengono i brividi a vedere nomi e cognomi, fotografie taggate, dati personali sbandierati ai quattro venti su Facebook, e ogni volta che affronto l'argomento con gli amici mi sento sempre rispondere che cmq chiunque deve essere autorizzato per poter visionare la loro pagina... peccato che poi qualunque richiesta di amicizia finisca per essere accettata
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Lo uso e mi trovo bene.
Per la privacy delle foto basta creare delle liste degli amici e rendere gli abum visionabili solo a questi per non far vedere le foto a chiunque. |
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
sono iscritto e lo uso però anche io mi sono posto questi problemi
se si va avanti per anni c'è la propria vita lassù.. se faccio un colloquio e mi cercano e vedono mie foto ubriaco che pensano? alla fine son seghe mentali perchè anche chi fa i colloqui si diverte come tutti, però...
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Voghera
|
Quote:
ps: grazie per i complimenti
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Bello!
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Io ho praticamente ritrovato tutti i miei ex compagni di classe.......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io manco so cosa sia e non voglio saperlo...
cà.aà.zà.a
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mi ha contattato il mio primo amore
(non si ricordava il posto dove abito
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
non fare come al solito l'intellettuale settario
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
no ma giuro... non so che sia e ne ho abbastanza di chattine , siti per tacchinare e roba simile ![]() ps se mi dici che ci sono foto di ragazze gnude posso sempre cambiare idea però ![]() C.àa.àzà.a
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
ci sono MOLTE, MOLTISSIME foto di ragazze nude.
(ti fa ancora schifo sta "chattina"? )
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cò,a,òzò,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!