|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma quale Francizia, lo sappiamo tutti che sei gay...
|
|
#40502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Gourcuff: "Io al Milan? Non torno a far panchina"
"Non tornerò al Milan, almeno non alle condizioni di prima, quando stavo sempre in panchina". Yohann Goruff manda le sue condizioni via stampa al club rossonero. Il centrocampista francese si sta rilanciando con la maglia del Bordeaux e sa bene che Adriano Galliani lo vorrebbe riportare a Milanello nel 2009. Però, memore di due stagioni passate a far naftalina (a prescindere da meriti e demeriti, questo è lo stato delle cose), non vuol cadere di nuovo nell'oblio e lo fa capire a Carlo Ancelotti. "Al Milan non mi mancava la fiducia nei mezzi, ma tempo di gioco. Anche quando giocavo bene la volta dopo ero di nuovo in panchina. E poi diventa difficile mentalmente provare quanto si vale su due o tre palloni in dieci minuti". E aggiunge: "Per ora mi sento toalmente del Bordeaux". La situazione è poi ingarbugliata da quel diritto di riscatto che ha in mano la società nella quale ora il galletto sta giocando: i dirigenti girondini vorrebbero esercitarlo, malgrado 13 milioni di eruo non siano uno scherzo di questi tempi. Tutto è però complicato dalle richieste di adeguamento del contratto da parte del giocatore: accontentarle vorrebbe dire sforare il tetto degli stipendi interni, innescando una spirale pericolosa. Su questo fa conto il Diavolo per riportare a sé il giocatore. Che, da parte sua, annuncia di pensare in grande: "Punto a diventare il miglior giocatore del mondo, ma non sono il nuovo Zidane. Non voglio che si facciano certi paragoni perchè lui era un giocatore unico", ha spiegato a L'Equipe. Gourcuff sempre più star...
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#40503 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
|
|
|
|
#40504 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non sono andato indietro con le pagine, ho letto e postato
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#40505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#40506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
stiramento per borriello...stop di un mese...
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
#40507 |
|
Senior Member
|
dipende quanto sei lontano da casa mia
|
|
|
|
#40508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#40509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
manu nessuno aveva detto stop di un mese
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
#40510 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#40511 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si sarà fratturato l'osso del pellicano
tutta colpa di belen
|
|
|
|
|
#40512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Grazie, meno male che ci siete voi che mi dite qualcosa di bello ogni tanto
però ora basta altrimenti mi farete commuovere |
|
|
|
|
#40513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#40514 |
|
Senior Member
|
25. Perchè ?
|
|
|
|
|
#40515 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#40516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq scusatemi, non vi ho salutato neanche (buonasera!)... è che sono stanchissimo già ora, alle 18.50...sono in giro da stamattina alle 8.30, sono andato a soccorrere un mio amico che è stato tamponato in una strada provinciale in nelle campagne qui vicino...tra ospedale,servizi vari e liti con l'idiota che si è rifiutato,alla fine, di fare la constatazione amichevole pur avendo torto marcissimo, sono tornato ora ma devo anche uscire di nuovo... oggi ho passato la giornata praticamente a fare "buone azioni", chissà se sarò ricompensato un giorno... vabè,scusate lo sfogo, vi auguro buona serata a tutti |
|
|
|
|
|
#40517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
comunque sto guardando proprio adesso Italia - Bulgaria, semifinale dei mondiali del 1994 e confermo che Albertini era proprio un gran giocatore. Ha un gran bel piedino, sapeva piazzare la palla quasi dove voleva ed era molto bravo con i palonetti. Grandissimo Demetrio
è l'Andrea Pirlo della generazione passata.
|
|
#40518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
pirlo ad albertini da una 40 ina di piste di distacco. Albertini su 10 partite ne faceva 7 da 6 (voto), una da 7 e 2 da 5 Uno come tanti altri. De rossi e' un pezzo piu' forte di demetrio
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#40519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
comunque non pesnare di venire qui a fare il gradasso, questo clan e' mio fino a prova contraria acqua, luce e gas qui dentro li pago io!
Porta il tuo culone peloso in altri lidi se non vuoi essere soggiogato da me e sbronzy in contemporanea
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#40520 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

Ho concluso felicemente con:
non riuscivo a immaginare l'età che potessi avere, più o meno degli altri la so
è l'Andrea Pirlo della generazione passata.