Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-11-2008, 10:54   #40461
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Sei una baldracca francizia

Cmq su gd io mi ci trovo bene, certo ci sono mani bastarde, ma lo stessa capita quando gioco con i miei amici per cui....

e' che delle volte gira, delle volte non c'è niente da fare, tutto li. L'altra volta coi miei amici per 40minuti (10 mani circa) ho avuto sempre e solo 10Q, 10A, AK, QQ, KK, incredibile

E anche quando sono stato costretto a uscire (non potevo andarea vedere tutti gli all in) ho sempre fatto scale colori e full (un full con 10-9, flop 10-10-9 ).

Io mi ci trovo bene su gioco digitale. Poi c'è sempre il torneino da 1000 che inizia alle 13:40. Di solito ci sono sulle 2-300 persone, con il primo che vince 300€.

E si vince fino al 27 fino a 250, e fino al 45 quando si è piu di 250 (piu o meno)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-11-2008, 11:05   #40462
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Sei una baldracca francizia

Cmq su gd io mi ci trovo bene, certo ci sono mani bastarde, ma lo stessa capita quando gioco con i miei amici per cui....

e' che delle volte gira, delle volte non c'è niente da fare, tutto li. L'altra volta coi miei amici per 40minuti (10 mani circa) ho avuto sempre e solo 10Q, 10A, AK, QQ, KK, incredibile

E anche quando sono stato costretto a uscire (non potevo andarea vedere tutti gli all in) ho sempre fatto scale colori e full (un full con 10-9, flop 10-10-9 ).

Io mi ci trovo bene su gioco digitale. Poi c'è sempre il torneino da 1000 che inizia alle 13:40. Di solito ci sono sulle 2-300 persone, con il primo che vince 300€.

E si vince fino al 27 fino a 250, e fino al 45 quando si è piu di 250 (piu o meno)

Si, ma se escono carte assurde giocando "dal vivo", allora me ne faccio una ragione...

Dai, proprio adesso vedo a fare un all in di 400 chip con A e K. Come sempre chi ha più fiches (solo lui) mi viene a vedere, e con 6 e 9.

e floppa una scala assurda con 8 7 4 10 e J.....

Dai, giocando online il più delle volte (almeno finchè non ne escono un pò) non conviene fare all in e cose del genere...MEglio andare a vedere soltanto sperando che il flop sia positivo. Se è negativo, evitare di andare a vedere grosse puntate sul turn e il river...Anche se spesso ci simangia le mani...
Old 14-11-2008, 11:07   #40463
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
secondo voi domenica metteranno Albertini e Lentini o Boban come trequartista?
Old 14-11-2008, 11:13   #40464
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Boban tutta la vita...
Old 14-11-2008, 11:27   #40465
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Boban tutta la vita...
c'è qualche certezza? L'allenatore che ha detto? Boban come sta?

Imho meglio tenere Lentini fuori, Albertini dietro e Boban davanti, ma sembra che per il mister Albertini e Lentini non possono giocare con Zvone, mah...staremo a vedere.
Old 14-11-2008, 11:31   #40466
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Buongiorno a tutti...
Lucio, dispiace anche a me...
Per il poco che ti conosco, ti sono vicino...
Old 14-11-2008, 11:46   #40467
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
c'è qualche certezza? L'allenatore che ha detto? Boban come sta?

Imho meglio tenere Lentini fuori, Albertini dietro e Boban davanti, ma sembra che per il mister Albertini e Lentini non possono giocare con Zvone, mah...staremo a vedere.
Sto bene grazie, sono a disposizione del mister
Old 14-11-2008, 11:57   #40468
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Gourcuff: "Nella mia testa c'è il Bordeaux, non il Milan"
Il centrocampista francese è ancora di proprietà rossonera ma ribadisce che sta meglio dov'è ora: "Sapevo di trovare un ambiente ideale, con la possibilità di giocare regolarmente e serenamente perché siamo protetti dalla pressione dei media e dei tifosi”

PARIGI, 14 novembnre 2008 – Gourcuff-Milan, la telenovela continua. Il centrocampista del Bordeaux, prestato dai rossoneri, torna a parlare del suo presente radioso e del suo futuro incerto. “Con il Milan non ho voltato pagina”, dice Gourcuff, “ma per ora mi sento totalmente del Bordeaux”.
FIDUCIA – Fresco di convocazione in nazionale, il fantasista, 22 anni, fa il punto sulla prima parte della stagione. Una nuova vita a Bordeaux che gli ha permesso di mettersi in luce e di diventare leader del nuovo club e dei Bleus. Situazione impossibile un anno fa. “Al Milan – spiega il giocatore – non mi mancava la fiducia nei mezzi, ma tempo di gioco. Anche quando giocavo bene la volta dopo ero di nuovo in panchina. E poi diventa difficile mentalmente provare quanto si vale su due o tre palloni in dieci minuti”. Da qui la scelta di cambiare aria: “A Bordeaux sapevo di trovare un ambiente ideale, con la possibilità di giocare regolarmente e serenamente perché siamo protetti dalla pressione dei media e dei tifosi”.
PAGINA – La pressione però comincia a farsi sentire anche in Francia, a causa dei paragoni ingombranti con Zidane: “Non sono il nuovo Zidane, sono Yoann Gourcuff e basta”. E poi relativizza: “Non sogno una carriera alla Zidane, perché il calcio è troppo incerto e poi non riesco a proiettarmi sul lungo periodo. Con il Milan vedremo a fine stagione. Una cosa è certa, non ci torno alle stesse condizioni”. Un’allusione al rapporto non sempre solare con Ancelotti: “E’ presto per parlarne, ma non ho voltato pagina con il Milan che ha il mio cartellino. Seguo sempre le partite, i risultati e le notizie sul Milan e sono contento che tutto vada bene. Ma nella mia testa sono un giocatore del Bordeaux”.

E ha decisamente ragione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 14-11-2008, 12:00   #40469
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
se riquelme e' detto il moviolone, albertini cos'era, il Il paralitico di Betsaida?
Old 14-11-2008, 12:02   #40470
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Thiago Silva-Milan, è contatto: Inter beffata
12:54 del 14 novembre

Nuovi sviluppi nell'intricata storia che porterà, con ogni probabilità, allo sbarco in Italia del giovane difensore Thiago Silva. Il procuratore Roberto Calenda, in settimana, si è incontrato con Ariedo Braida e Adriano Galliani, proprio per discutere dell'arrivo in maglia rossonera del difensore della Fluminense.

Il giocatore potrebbe sbarcare in Italia già a gennaio, visto che lo stesso aveva annunciato, tempo addietro, che quando finirà il Brasilerao a dicembre non rinnoverà con la Fluminense. Con questa mossa il Milan beffa dunque l'Inter, che per molto tempo sembrava essere in pole position per acciuffare il giovane difensore.

Kakà: 'Che Milan con Breno e Ronaldinho'
09:49 del 14 novembre

Kakà ci porta in Brasile e ce lo racconta con una passione forte, un incanto e una dolcezza che sono più di qualunque spot promozionale. Kakà ci parla del Brasile del pallone, fatto di magia, di fantasia, di qualità, fatto di Ronaldinho e Diego, di Adriano e Maicon, di Ronaldo e Dida. Quando apriamo il nostro giornale alla pagina delle finte, dei colpi di genio, gli brillano gli occhi. Ci sono 15 gesti che fanno del calcio non uno sport (è riduttivo), ma uno sport magico. Conta gli autori, gli inventori in qualche caso, e arriva a 6 brasiliani: Cafu e il sombrero, Djalminha e la bicicletta, Kerlon e la foquinha, Mancini e il doppio passo, Ronaldinho e il no look, Taddei e il suo personalissimo Aurelio. Poi altri sudamericani e altri europei. Ma la magia è soprattutto brasiliana. Kakà spinge il suo pensiero dall'incontro con Lula al tifo per Massa e dentro è la sua terra. C'è pure Brasilia, la città dove è nato, con lo stadio da inaugurare proprio sotto casa, nel quartiere di Gama. Mercoledì prossimo: Kakà contro Ronaldo (Cristiano), da un Pallone d'Oro all'altro. E poi c'è Dinho, con la sua esplosione; Pato con i suoi 19 anni; Breno con la sua voglia di grande calcio (il Milan, come conseguenza logica); Diego col suo desiderio di diventare juventino. Se qualcuno riferirà queste dichiarazioni a Lula, Kakà sarà nominato ambasciatore del Brasile in tutto il mondo. Potrebbe cominciare così la sua carriera politica.

Su youtube c’è un video che fa impazzire i suoi tifosi. Si vede lei che, insieme a due bambini, palleggia contemporaneamente con due palloni, poi ne spedisce uno contro un riflettore e lo frantuma. In quale punto è stato ritoccato?
Ride. «È una produzione molto bella della Barilla. Girare spot con i bambini per me è sempre divertente».

Ma è tutto vero o è come quello delle traverse a ripetizione di Ronaldinho?
Ride più forte. «È tutto originale...».

A proposito di fenomeni. Mercoledì prossimo, a Brasilia, la sua città natale, si gioca Brasile-Portogallo, è la staffetta fra il Pallone d’Oro 2007 e il Pallone d’Oro 2008.
"La sfida fra me e Cristiano Ronaldo interessa ai giornalisti e lo capisco. Però i paragoni a me non piacciono: io non penso mai di entrare in campo e fare una partita contro un giocatore. Tornare a casa sarà emozionante perché si gioca in uno stadio nuovo, che ancora non ho visto, proprio nella zona dove sono nato io. Si chiama Gama».

Che giocatore è Breno?
"E' un grande, mi piace tantissimo. Giocava nella mia squadra, il San Paolo".

(Corriere dello Sport)

Flamini 'Al Milan per vincere. La Juve? Non c’è mai stato nulla di vero'
10:46 del 14 novembre

Il centrocampista francese alla conquista del campionato italiano. Com’è stato il tuo primo approccio con il Milan ?

“Mi sono subito trovato a mio agio. Mi ha fatto piacere ritrovare Philippe Senderos, che già conoscevo all'Arsenal e poi ho fatto subito amicizia con Ronaldinho che parla francese (2 stagioni al Paris Saint Germain, n.d.r.). Qui al Milan è diverso rispetto all'Arsenal dove i compagni avevano quasi tutti la mia età. Ci sono giocatori più esperti dai quali potrò imparare davvero molto. Per me è fantastico avere a che fare con 3 palloni d’oro tutti in una volta!”

Non si è parlato però solo di Milan, sembravi molto vicino anche alla Juve…
“Sì è vero, dopo la partita di Champions League contro il Milan, molti giornalisti mi hanno accostato ai bianconeri, ma in realtà, con la Juve non c’è mai stato nulla di concreto. Ho ricevuto, invece, varie offerte da altri grandi club, soprattutto spagnoli, ma quando ti chiama il Milan è difficile rifiutare”.

Al momento il suo impatto in Italia è stato uno dei migliori per quanto concerne i nuovi arrivi stranieri…

“Sono contento, ma siamo soltanto all’inizio e ho ancora tanto da dimostrare. Il Milan e Ancelotti mi hanno dato fiducia e io cerco di ripagarli con tanto impegno e una forte volontà”.

Altri stranieri sono approdati nel campionato italiano, ce n’è uno in particolare che vorresti segnalare?

“Beh senza dubbi Ronaldinho, lui è uno che può cambiare l’inerzia della partita in ogni momento. E’ divertente, spensierato e fa divertire la gente che lo guarda. Lui è il calcio ed è perfetto per il Milan”.
(Eurocalcio)

Ultima modifica di signo3d : 14-11-2008 alle 12:04.
signo3d è offline  
Old 14-11-2008, 12:03   #40471
Jamal Crawford
Senior Member

Nell'agenzia vicino al mio office, un tizio qualche settimana fa ha puntato 500€ sulla vittoria casalinga del tottenham (data a 2). Ovviamente ha vinto il tottenham e il tizio ha portato a casa 1000€

Ma come si fa a rischiare di buttare via 500€ cosi' per una scommessa del cazzo?
non si ha piu' rispetto dei soldi
Old 14-11-2008, 12:08   #40472
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
E ha decisamente ragione
e allora che si levi dalle palle e lasci spazio a chi in campo è più bravo cioè onestamente, avrà anche giocato poco, ma per quel poco non è che abbia fatto vedere grandi cose...non credo che sia un giocatore necessario per il Milan.

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
se riquelme e' detto il moviolone, albertini cos'era, il Il paralitico di Betsaida?
sarà stato lento, ma imho era uno dei centrocampisti migliori dei suoi tempi. Era un giocatore abbastanza completo, era buono come centrale difensivo e anche come trequartista, era bravissimo anche a calciare le punizioni e i rigori. Un mito, mi è dispiaciuto tantissimo quando lo spedirono in Spagna...
Old 14-11-2008, 12:11   #40473
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
e allora che si levi dalle palle e lasci spazio a chi in campo è più bravo cioè onestamente, avrà anche giocato poco, ma per quel poco non è che abbia fatto vedere grandi cose...non credo che sia un giocatore necessario per il Milan.

Se flamini puo' stare al milan non vedo perche' gurcouff non possa fare altrettanto, anzi!

sarà stato lento, ma imho era uno dei centrocampisti migliori dei suoi tempi. Era un giocatore abbastanza completo, era buono come centrale difensivo e anche come trequartista, era bravissimo anche a calciare le punizioni e i rigori. Un mito, mi è dispiaciuto tantissimo quando lo spedirono in Spagna...
albertini e' stato purtroppo, per tanti e troppi anni, intoccabile nella formazione titolare. Gli ultimi anni era addirittura vergognoso. Quando e' stato venduto abbiamo migliorato il nostro gioco
Old 14-11-2008, 12:22   #40474
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
'monco

Quote:
io destra tendente al nazi
Sì, proprio una punticina
Boostern è offline  
Old 14-11-2008, 12:23   #40475
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non bene, vedi la mia firma?
Condoglianze Lucio.
Boostern è offline  
Old 14-11-2008, 12:50   #40476
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Caspita Lucio, perdonami per la mia apparente insensibiltià. Non mi ero accorto...

Condoglianze sincere!
Old 14-11-2008, 13:12   #40477
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
che partite ci sono da vedere a milano prossimamente che valga la pena?
Old 14-11-2008, 13:15   #40478
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
che partite ci sono da vedere a milano prossimamente che valga la pena?
itner-Juventus
Boostern è offline  
Old 14-11-2008, 13:15   #40479
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
albertini e' stato purtroppo, per tanti e troppi anni, intoccabile nella formazione titolare. Gli ultimi anni era addirittura vergognoso. Quando e' stato venduto abbiamo migliorato il nostro gioco
boh, sono opinioni, io lo adoravo, era un ottimo regista secondo me
Old 14-11-2008, 14:12   #40480
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

A me i primi mesi era piaciuto parecchio, sarà perchè come ha detto sempre anche la jamalla era l'unico che correva, sarà xke boh...fatto sta che come giocatore lo apprezzavo.

Poi giocando 30 minuti ogni 10 partite si è perso....del resto pensate che giocando cosi si possa venir fuori?

In questi primi mesi in francia poi con aa fiducia che gli han dato si è ripreso alla grande....e ha dimostrato di essere un buonissimo giocatore.

Poi si puo discutere con l'utilità che può avere visto che può essere il doppione di tanti che già ci sono....fatto stà che a dire quelle cose imho ha fatto bene. Le qualità le ha e lo ha fatto vedere, e giustamente non torna qua per far panchina.

Che non vuol dire che deve essere titolare chiaro, ma fare i 15 minuti finale ogni 3-4 partite è una presa per il culo su
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
La Luna ha un nuovo cratere di grandi di...
ROG Cronox: ASUS alza l'asticella dei ca...
Lenovo annuncia nuovi sistemi per la vir...
M6 e M5 Ultra, i primi benchmark conferm...
La nuova falla della cybersecurity &egra...
The Blood of Dawnwalker, il sequel potre...
Colpiti i data center Amazon: irrecupera...
Google Wallet, nuova interfaccia in arri...
iPhone Duo, problemi di produzione per i...
Firefox diventa più veloce con PDF e JPE...
WhatsApp, arriva su iOS la nuova scorcia...
Snap presenta Specs: realtà aumentata, c...
SteamOS verso un cambiamento epocale: ar...
Recensione HUAWEI FreeBuds Neo, piccoli ...
TSMC aumenta i costi di produzione: AMD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian