|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3
|
problema inportazione in 3d studio max
Ho un problema. Se importo in 3d studio max(7) un file fatto con rhino(4) (salvato in .dwg o .dxf) e lancio il rendering, la scena è tutta nera; se invece lancio il rendering di un oggetto diseganto con 3d studio, il rendering si vede...da cosa può dipendere?..ma soprattutto...come si può risolvere??
(scusate l'errore nel titolo!) Ultima modifica di Miss sckam85 : 13-11-2008 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 434
|
Non ti preoccupare per l'errore, un refuso può capitare a tutti.
Non so indicare una soluzione per il tuo problema, ma sicuramente posso aiutarti nel cercare di trovare una soluzione: scrivi che sistema operativo e che hardware usi. Chi ne capisce più di me sicuramente vorrà avere questi dettagli. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3
|
Quote:
Processore AMD Mobile Turion 64 X2 TL60 Scheda Grafica Nvidia G8400M fino a 895mb HDMI HD 160 Gb 2Gb di Ram Windows Vista Home Premium |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8566
|
controlla che il modello importato no abbia dei materiali applicati no compatibili con il motore di rendering. ti dico questo da profano di 3dsmax, ma in cinema 4d ad esempio, importando un dxf da rhino (che trasforma il colore del layer in un material applicato all'oggetto), se renderizzo con vray il materiale non viene riconosciuto e nel rendering è totalmente nero
__________________
|Q6600|6gb|Quadro FX560|Eizo S2231|2x160» R0|2x320» R1|500» e.sata|CM 631|Wacom BambooA5|Eaton 5115|Risorse 2D/3D | VGA & grafica 2D/3D | [WIP] Tesi in Architettura | 2D-3D GALLERY |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
|
Quote:
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.




















