Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2008, 01:47   #40101
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ci proviamo lo stesso...
Certamente...
Non hai visto la scommessa che ho preparato?
Cmq di allettante c'è la vittoria della juve nel primo tempo che è data a 1.95...
Il pareggio del primo tempo invece è dato a 2.15...

Ultima modifica di Deadoc3 : 13-11-2008 alle 01:49.
Deadoc3 è offline  
Old 13-11-2008, 01:51   #40102
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Certamente...
Non hai visto la scommessa che ho preparato?
Cmq di allettante c'è la vittoria della juve nel primo tempo che è data a 1.95...
Il pareggio del primo tempo invece è dato a 2.15...
Quasi quasi.....

Non so...Devo vedere la cosa...Anche a me tra i risultati secchi ispira la vittoria della Juve...Ma non la do per socntata.

Credo opterò per un qualcosa dtipo Goal-No Goal. Sempre in base alle quote. Per ora mi vanno bene...

Poi dipende da cosa mi passa per olaa testa nel momento in cui le gioco. Ultima mente vado di istinto, e le cose vanno bene.
Old 13-11-2008, 01:53   #40103
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Quasi quasi.....

Non so...Devo vedere la cosa...Anche a me tra i risultati secchi ispira la vittoria della Juve...Ma non la do per socntata.

Credo opterò per un qualcosa dtipo Goal-No Goal. Sempre in base alle quote. Per ora mi vanno bene...

Poi dipende da cosa mi passa per olaa testa nel momento in cui le gioco. Ultima mente vado di istinto, e le cose vanno bene.
Io invece le ultime due le ho fatte seguendo le statistiche e sono andate male...
Old 13-11-2008, 01:55   #40104
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
notte
manurosso87 è offline  
Old 13-11-2008, 01:58   #40105
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
notte
Notte...
Old 13-11-2008, 02:02   #40106
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Io invece le ultime due le ho fatte seguendo le statistiche e sono andate male...
Beh, io le faccio sempre seguendo le statistiche..Almeno, le ultime 3 che ho fatto le ho fatte in quel modo, e soo andate bene.
Poi ovvio che nel momento in cui le gioco devo convincermi, mi deve scattare quella sensazione che vada bene.

Oggi ad esempio volevo farne 2, per avere più possibilità.
Poi invece ho tolto l'1/1 del Napoli, e ne ho fatta una sola, raggruppando le altre 7.

Ne avessi fatte due, magari avrei messo insieme Le Havre e Chelsea e avrei sbagliato solo quella.

Ho voluto strafare per vincere tanto e subito ed invece è andata male...

Vada seguire le statistiche, ma le sensazioni devono esserci. Inutile giocarsi una vittoria solo perchè lo dicono i risultati.
Old 13-11-2008, 02:03   #40107
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
notte
Notte bimbo!
Old 13-11-2008, 02:22   #40108
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Alla fine allora il Chelsea è uscita...

Ben gli sta!!!

E Van Nistelrooy è stato ancora operato al ginocchio...
Old 13-11-2008, 02:34   #40109
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:

E Van Nistelrooy è stato ancora operato al ginocchio...
Di Van Nistelrooy si sapeva...
Infatti Caldéron ha dichiarato che a Gennaio torneranno sul mercato, e Cruz sembra il primo indiziato...
Old 13-11-2008, 02:58   #40110
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Di Van Nistelrooy si sapeva...
Infatti Caldéron ha dichiarato che a Gennaio torneranno sul mercato, e Cruz sembra il primo indiziato...
Se devono comprare dall'Inter, spero prendano davvero l'argentino e non il brasiliano...

Cmq vo a nanna...mi metto a leggere un pò...

Notte nottina a tutti!

Old 13-11-2008, 08:27   #40111
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Buongiorno a tutti
manurosso87 è offline  
Old 13-11-2008, 08:47   #40112
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Cassano: una ogni cinque giorni... E se ne vanta
Cari nemici e amici, settimana densa di avvenimenti. Si annuncia imperdibile l'autobiografia di Cassano della quale sono stati resi noti alcuni stralci. Non mi sono certo impressionato nel sentire che Cassano definiva apertamente Capello come uomo di m... o i suoi giudizi su Spalletti o Gentile. La cosa che mi ha letteralmente meravigliato è la confessione che Cassano ha fatto sulle sue avventure sessuali: ha detto di aver avuto circa seicento – settecento donne. Sinceramente credevo molte di più considerato che sono nove anni che è famoso e che cambiandone una a notte un nove anni fanno circa tremilatrecento. In pratica Cassano ha avuto una donna ogni cinque giorni: un po' poco per uno della sua età, della sua fama e del suo portafogli. E' proprio vero che i giovani d'oggi rispetto al passato hanno perso molto, anche sul piano degli stimoli sessuali visto che quella di Cassano è una media che molti sessantenni in salute e pieni di soldi rispettano ampiamente…

Un altro "ribelle", ma senza nemmeno un'unghia del talento di Cassano è Adriano che ormai è in aperta rottura con tutti, non solo con l'Inter. Da qui alla fine della stagione la società cercherà di convincere Mourinho (magari quando lo scudetto sarà già vinto) a farlo giocare con la speranza di metterlo sul mercato a giugno. L'Inter è prima in classifica e nessuno fra i suoi dirigenti ne parla se non per sottolineare i problemi tra alcuni giocatori e Mourinho: ma al signor Paolillo nessuno ha spiegato che una smentita è una notizia data due volte?
gran trombateur il nostro fregna rossa
juninho85 è offline  
Old 13-11-2008, 08:48   #40113
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
'orno
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 13-11-2008, 09:06   #40114
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Buongiorno!
Old 13-11-2008, 09:13   #40115
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
Buondì
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-11-2008, 09:14   #40116
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
'giorno
Old 13-11-2008, 09:15   #40117
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Città: Pesaro
La lista di Mou: via Adriano
Crespo, Jimenez e Dacourt

Ecco le richieste che il tecnico portoghese avrebbe fatto all'Inter per gennaio. Il brasiliano all'estero e niente Italia prima del 2012. Cruz per ora è incedibile

MILANO, 13 novembre 2008 - Puntuale. Anzi, puntualissimo. Ieri Adriano s’è presentato per tempo ad Appiano Gentile. S’è allenato a parte e Mourinho non ha fatto una piega. Ufficialmente non esiste un caso: l’assenza di martedì è dovuta all’influenza, quindi non sono previsti provvedimenti. Sotto traccia, però, l’Inter si sta abituando all’idea di una nuova separazione dall’Imperatore. Almeno questa è l’idea di José Mourinho, stanco delle sue assenze ingiustificate. Il tecnico portoghese ha accolto nel migliore dei modi il brasiliano, ha gioito per i suoi iniziali progressi.
PAZIENZA FINITA - Ma ora non intende più aspettarlo. E ha fatto sapere alla società che sarebbe meglio trovare per lui una sistemazione a gennaio. Ma dove? E come? Questo è il bello. Un anno fa il prestito al San Paolo ha avuto la sua efficacia. Operazione ripetibile? Se ne saprà di più ai primi di dicembre, quando l’agente di Adriano, Gilmar Rinaldi, sarà a Milano per fare il punto con il d.t. nerazzurro Marco Branca. L’Inter vuole avere garanzie sul futuro dell’attaccante con il contratto in scadenza nel 2010. E’ dura pensare ad un rinnovo in questa fase. Semmai il club nerazzurro punta ad una cessione all’estero. In via Durini non vogliono correre il rischio che Adriano rinasca in un altro club italiano. Non sia mai, poi, che un giorno vesta la maglia del Milan. A Rinaldi è già arrivata l’ambasciata nerazzurra: Adriano va ceduto oltre frontiera e con una clausola che gli impedisca di tornare in Italia almeno prima del 2012, quando avrà 30 anni. Non sarà facile. E non è detto che accada. LA LISTA D'ESODO - Tuttavia Mourinho non ha cambiato idea rispetto all’estate scorsa quando disse chiaramente di non gradire le rose troppo ampie. Poi, gli infortuni e il resto hanno condizionato le strategie di mercato. Ma in vista della riapertura delle liste a gennaio ora Mourinho chiede la scrematura. Non ci sono proscritti, ma quattro nomi in evidenza. Oltre ad Adriano, l’allenatore non porrebbe veti alla cessione di altri tre giocatori che sinora hanno trovato poco spazio: Hernan Crespo, Luis Jimenez e Olivier Dacourt. Anche Rivas è destinato ad avere pochi spazi al rientro, visto il recupero di Walter Samuel.
CRUZ INCEDIBILE - Un discorso a parte merita Julio Cruz. L’Inter non gli ha ancora proposto il rinnovo del contratto in scadenza a giugno, ma le differenti problematiche di Adriano e Crespo lo fanno ritenere incedibile a stagione in corso. Ragion per cui a breve la sua posizione andrà chiarita. Lui chiede garanzie per il futuro e vanta tante offerte. Perciò alla fine l’ultima parola toccherà a Massimo Moratti.

Ma pensa te, le clausole per non farlo venire da noi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 13-11-2008, 09:32   #40118
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Il negozio si chiama ItalianaImportazione..

Dubito non siano importati..

Ma perchè? Che cambia? Io credo siano importati dagli USA cmq...Non ho la certezza, ma questa senzazione..
Cambia che potrebbe avere uscita NTSC e non PAL, creando qualche piccolo inconveniente
E poi questiona garanzia: la sony gia da problemi per i 2 anni, se poi non è neanche coperta da garanzia italia sarebbe una seccatura...
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi

Motivazioni in merito

Io la voglio italiana per risparmiare 100 euro a volte ti rodi il fegato... meglio che evito.

Io oggi avevo già XBOX360+PES2009, wireless, Joypad con batteria ricaricabile alla cassa ero deciso... poi pensavo... ma con la PS3 posso leggere anche BLURAY, DivX, ha il wifi integrato.. è nera... insomma ho posato tutto... e ho deciso di pensarci ancora....

Ma non voglio fare guerre di ideologia ma semplicemente prendere qualcosa che alla fine possa soddisfarmi al 100%.... comprese le gabole da fare.. con i giochi.
Le hai scritte tu le motivazioni
melomanu è offline  
Old 13-11-2008, 09:34   #40119
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
appena arriva la segnalo e te la faccio sospendere
melomanu è offline  
Old 13-11-2008, 09:37   #40120
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
a quando lo scambio Cardoso I-Palanca ?
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian