|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#40081 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
ma qualcuno che ogni tanto azzecca una schedina c'è ???
|
|
|
|
|
#40082 | |
|
Bannato
|
Quote:
appena arriva la segnalo e te la faccio sospendere |
|
|
|
|
|
#40083 | |
|
Bannato
|
Quote:
sbaglierai la fiore, samp-lecce e la juve |
|
|
|
|
|
#40084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Mi convincon poco Inter, Cagliari, Catania, Samp e Genoa...
|
|
|
#40085 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
SI!
3 giorni di fila... ... ma non oggi...
|
|
#40086 |
|
Bannato
|
sarà...
tutte quelle che postate qua dentro sono sbagliate....
|
|
|
|
|
#40087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
genuflettetevi, la mia terza gamba è tutta per voi
|
|
|
|
|
#40088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#40089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Preso l'over del Liverpool!
Godo... Ps: sera a tutti...
|
|
#40090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#40091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#40092 |
|
Senior Member
|
Ce l'avevi secco?
Io mi sono ripreso i soldi spesi vincendo due tavoli da 20 utenti a poker... Ma non mi hanno accreditato una vincita... Domani mi sentono...
|
|
#40093 |
|
Senior Member
|
No, l'ho giocato assieme ad altre partite che cmq erano molto semplici, vedi Samp, Napoli e la vittoria esterna del Twente...
L'avevo scritto che l'unico rischio era l'over del Liverpool...
|
|
#40094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Milan, torna Pirlo: chi esce?
Senza Pirlo, la squadra non ha più perso. Se guardiamo i numeri, la considerazione è giusta, però molte volte i numeri significano poco e nulla. E in questo caso l'assenza di Pirlo non può aver giovato al Milan, per il semplice motivo che la compagine di Ancelotti ha perso le prime due partite giocando in maniera pessima dal primo all'ultimo giocatore , mentre dalla terza giornata in poi la musica è cambiata, Kakà ha iniziato a giocare e Ronaldinho a segnare. Chi ha sostenuto la teoria del senza Pirlo il Milan vola, dovrà riporre il fogliettino nel cassetto perchè il regista bresciano sta tornando. Durante la sua assenza il ruolo di playmaker lo hanno ricoperto egregiamente prima Seedorf poi Gattuso,in mezzo la parentesi europea, positiva , del puma Emerson. Hanno sopperito alla mancanza del titolare ognuno a suo modo, ma con buonissimi risultati. Con il ritorno di Pirlo, per Ancelotti ci sono soltanto problemi di abbondanza perchè se diamo per scontata la presenza di gattuso a rischiare il posto è uno tra Seedorf e Ambrosini. Il pesarese ha qualche problemino fisico, e per la gara di domenica l'allenatore non avrà questo grattacapo. Per il futuro è chiaro che ci sarà meno spazio anche per i vari Emerson e Flamini, se nessuno marcherà visita. Più scelte, maggior concorrenza, che è stato poi il vero motivo per cui il Milan ha fatto una campagna acquisti cosi' onerosa quest'estate. Insomma prima si rimproverava al club rososnero di non avere un organico all'altezza, ora che numericamente ce l'ha, si paventano chissà quali problemi di gestione. Il ritorno di Pirlo è un bene anche perchè potrà tornare al 100% con tutta tranquillità. I sostituti ci sono e le ultime 13 partite lo dimostrano ampiamente. |
|
|
|
|
#40095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua si vince a giro...Mai tutti insieme... Chissà che ha fatto la jamalla..
|
|
|
#40096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani ne tento una da disastro: Juventus - Genoa 1X2 Pronostico: Juventus 1.50 FC Siviglia - Ponferradina Quanti gol saranno segnati? Pronostico: Più di 2,5 1.55 Osasuna - Getafe Quanti gol saranno segnati? Pronostico: Più di 2,5 2.10 Tranmere Rovers - Accrington Stanley Quanti gol saranno segnati? Pronostico: Più di 2,5
|
|
|
#40097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono 4 o 5 partite mi pare, quindi si è costretti a giocare quelle e no nc'è possibilità di scelta come oggi. Peccato perchè oggi la Coppa Olandese si poteva prendere tutta, a parte l'X che l'Ajax ha fatto col Volendam. Vediamo. Domani le studio. Peccato per la schedina di oggi perchè mi ispirava davvero. E' in effetti le 2 che ho sbagliato sono state per un gol assurdo preso dal Chelsea in casa, e da un gol in Le Havre Rennes arrivato al 93esimo... Ma vabbè...
|
|
|
#40098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
'notte a tutti !!!!
Ps Appena visto 007 Quantum of Solace...bellissimo! Mi sa che domani mi procuro uno smoking ed esco con quello
|
|
|
|
|
#40099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40100 |
|
Senior Member
|
Ci proviamo lo stesso...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

Ho concluso felicemente con: