|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
personalmente ho sempre ritenuto una *MINCHIATA FOTONICA* utilizzare msn, icq, myspace, spaces live e compagnia bella per comunicare con persone che si trovano a un tiro di schioppo e infatti aborro e non rispondo a chi mi chiede di organizzarsi per uscire il sabato sera ad esempio (cazzo abito a 5km, hai il mio numero di telefono, chiamami o passa di qua). pero' per quel che mi riguarda, avendo vissuto in diversissimi posti e' stato un bel modo per ritrovare alcune persone con cui, fondamentalmente per la distanza, si erano persi i contatti. persone a 1000 km che non sentivo da 14/15 anni e con le quali si e' gia' organizzato di ritrovarsi... questo credo sia l'unico aspetto positivo di faccialibro
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Prima c'era mIRC.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
vabbe', nel medioevo c'erano le bbs
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Direi piuttosto che sei giovane e inesperto
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
processione: lo fanno durante la settimana, facetelo anche nel fine settimana
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A me non scoccia. Tuttavia grazie a strumenti come "trova i tuoi amici con msn/indirizzo email" e cacate del genere, si sta riempendo di orde di bimbiminchia attirati dal passaparola funesto.
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
e anche Geo Challenge
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
del 2.0 uso last.fm, flixter e anobii. facebook e blog non mi interessano
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Basta farne un uso intelligente
Basta avere tra gli amici solo quelli che conosci realmente, non perdere tempo dietro a test e cazzate varie... conoscevo parecchia gente che l'ha preso come un clone spammoso di MySpaces, l'ha trovato noioso e l'ha abbandonato... A me piace
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ogni tanto mi dimentico di essere iscritto...
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
io l'ho fatto per vedere se ritrovavo qualche conoscente del mio paese perso di vista e per vedere delle foto on-line a altra gente che ha bisogno...non per altro.
Certo che è anche un buon strumento per cazzeggiare...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Decisamente utile per ritrovare amici persi per strada, e poi ci sono le applicazioni divertenti, ma soprattutto non ho aggiunto nessun nerd che ribalti la realtà quindi molto positivo
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
IRC in se per se fa cagare adesso e da quando sono uscite le chat di MSN perchè vuoto piatto banale senza nessuna voglia di restare in una "stanza" a conversare e cazzeggiare per ore..
0 grafica 0 design 0 coinvolgimento NAKAGATA insomma |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
quando ero in italia se non fosse stato per mia sorella lo avrei disinstallato completamente ma ora stando all'estero e' comodissimo per tenere i contatti con quelle persone che altrimenti sentirei poco per via dei costi! su facebook mi ha registrato il mio ex coinquilino dicendomi che era una figata, ecc. l'ho usato pochissimo anche se ammetto che ora lo uso un po di piu' perche' ognittanto salta fuori qualcuno/a che non vedo e sento da anni. quello che non capisco e chattare via facebook...e' di una lentezza esasperante! meglio, una volta ripresi i contatti, passare a msn o skype!
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mirc..NAKAGATA.... eh si...bei tempi |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Su facebook ho trovato amici delle superiori che non sentivo da una vita, ma a differenza di altri social network...una risposta è assicurata e la cosa che non mi garba è che ci stanno anche familiari Xd tipo ho trovato che ci sono sia mio padre che mia sorella e ovviamente non li ho aggiunti
la cosa curiosa invece è parlare con contatti di msn su facebook ..e su facebook sono più attivi di msn (che afferma la teoria della questione cellulare = msn) Ultima modifica di y4k : 12-11-2008 alle 22:40. |
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.