Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 12:59   #2041
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
che non si può vivere di solo PC
tu dici?
Old 11-11-2008, 13:16   #2042
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ragazzi, a chi interessasse giocare a Far Cry 2 via Hamachi...

CLICCHI QUI!!

joinate numerosi,
divertimento garantito.
Ok ieri abbiamo gia testato tutto, per info riguardo ogni genere di cose io e john siamo a disposizione ...
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 13:24   #2043
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Eh, eh... intanto ti rispondo io che ho una nVidia 8800Gt, quindi situazione molto simile alla tua. A me in DX10 va molto meglio che in DX9 (parlo del bench)... ma di parecchio. Tipo anche 10-12fps in più di media

Sotto Vista o sotto XP? E con che driver?
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 13:36   #2044
GioVanniP74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da ugo71 Guarda i messaggi
se ne avete già parlato mi è sfuggito perchè ho letto quasi tutto il thread, ma a me succede che dopo la procedura di installazione della patch mi da errore:
Scusa, hai per caso risolto in qualche modo...? Capita anche a me, io l'ho comprato on-line.
GioVanniP74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 13:37   #2045
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Sotto Vista o sotto XP? E con che driver?
DX10, quindi sotto Vista
Drivers 180.43... gli ultimi beta

p.s. Ho anche XP, ma anche in DX9 va meglio Vista! Forse per quegli oggetti non renderizzati! Mah

Ultima modifica di luX0r.reload : 11-11-2008 alle 13:43.
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:19   #2046
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
yuuuhuuuu.....caaaviiich?!?
A quanto vedo, hai la mia stessa scheda video con vista 64 bit.
partendo dal fatto che il bench l' avrò usato 1 volta si e no(per vedere se funzionava )posso solo dirti con certezza che con la mia config in DX10(nel gioco vero e proprio)guadagno tantissimo rispetto alle DX9.
Comunque, se ti interessano le spighe(poichè la differenza sostanziale è questa e poco più ) e ammazzare il framrate(almeno così succede da me)sei libero di mettere le DX9.
Ciao!

PS:ho i driver 178.13

Le mie trattative

Ultima modifica di CAVICH : 11-11-2008 alle 14:19. Motivo: dimenticanza
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 15:25   #2047
b85
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da b85 Guarda i messaggi
ciao da quando gioco in dx9 sul lato destro dello schermo ogni tanto appare una striscia di una finestra. qualcuno ha questo problema?

c'è modo di risolverlo?
qualche consiglio?

un altra cosa come si fa ad attivare o disattivare il FOV?
b85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 15:50   #2048
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Quote:
Originariamente inviato da b85 Guarda i messaggi
qualche consiglio?

un altra cosa come si fa ad attivare o disattivare il FOV?
se sul lato destro compare una finestra, non vorrei dire una cretinata, ma potrebbe essere il sidebar di windows vista.

Le mie trattative
Old 11-11-2008, 16:22   #2049
CAVICH
Senior Member

L'Avatar di CAVICH

Sè interessa a qualcuno,per vedere come si comporta il gioco con vari settaggi:

premetto che ero stato proprio io a dire che il bench era una perdità di tempo ecc....vabbè figura di Mer** .

comunque l'ho solo messo per aiutarvi a capire come si comporta il motore grafico.......

Molto importante: la sezione denominata "Performance" l'ho lasciata in tutti i casi sù very-high.
Ho solo modificato i parametri sottoscritti alla sezione "Render Quality"

DX9/ultra-high

DX10/ultra-high

DX9/very-high

DX10/very-high

DX9/high

DX10/high

sembra che il forte distacco che si ha tra le due librerie grafiche aumenti a favore delle DX10 al diminuire del dettaglio grafico.
Si nota molto soprattutto passando da ultra-high a very-high;
poi da very-high ad high la situazione è praticamente uguale(in high fà addirittura meno fps ).
Poi sicuramente ogni configurazione hardware, avrà risultati molto diversi.
Spero di essere stato chiaro e utile, Ciao!

Le mie trattative
Old 11-11-2008, 16:22   #2050
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
grande... redneck rampage... che giocone!
Far saltare in aria i maiali con le dinamiti sulle frecce della balestra...che figata...o le tette-mitra, il lancia seher circolari...madonna...che figata
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:25   #2051
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
ho un problema, ogni volta che provo ad avviare far cry 2 il caricamento del primo livello va in loop, il tondino del caricamento si aggiorna ogni tot secondi e anche l'audio.....come posso fare per risolvere il problema??
Old 11-11-2008, 17:46   #2052
Liquifex
Senior Member

L'Avatar di Liquifex

Iscritto dal: Jan 2003
qualcuno mi sa dire perchè il gioco parte solo a 1280x720 con conseguente schermo nero mentre non c'è verso di metterlo a 1280x768 ovvero non so dove potrei cambiare le impostazioni del gioco se nn mi ci fa entrare?
Old 11-11-2008, 18:56   #2053
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
Salve a tutti, mi iscrivo ank'io a questo bel thread e complimenti a tutti quelli che lo rendono così bello
ora veniamo al mio punto di domanda, facendo varie prove e settaggi sono riuscito ad avere un buon compromesso fra resa grafica e performance, editando il file GamerProfile.xml, presente in documenti, siccome voglio utilizzare il gioco in dx10 ma con le stesse configurazioni che avevo in dx9, cioè tutto su veryhigt, tranne il post a medium (che fà salire i frame senza perdere qualità) e le ombre su higt, l'unico modo x mettere le dx10 e post medio è quello di forzarlo tramite il gamerprofile, e fino a quì ci siamo, ora vorrei sapere se c'era un modo di aggiungere sempre al game profile l'opzione che devo dare a ogni avvio del gioco tramite console x nn farlo stutterare, cioè gfx_maxfps 40. La domanda è se è possibile trovare un modo che questa voce venga data automaticamente al gioco all'avvio senza doverla scrivere ogni volta. Grazie x ogni eventuale risposta, e se può servire a chi nn lo sappia, se vuole abbassare le impostazioni in dx10 deve farlo modificando il GamerProfile.xml con il notepad, allego il mio tanto x darvi un idea di come l'ho configurato.
Allegati
File Type: zip GamerProfile.zip (1.0 KB, 5 visite)
Old 11-11-2008, 19:03   #2054
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
mi conviene piu abbassare "ombre" o "ombreggiatura"?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 19:21   #2055
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
mi conviene piu abbassare "ombre" o "ombreggiatura"?
Io sinceramente abbasando l'ombreggiatura nn ho visto differenze visive, ne prestazionali, xciò l'ho lasciato su higt, mentre con le ombre le prestazioni cambiano moltissimo ma anche l'aspetto visivo. Fai varie prove e vedi in complesso quale ti offre un buon rapporto fra qualità e prestazioni.
Old 11-11-2008, 19:43   #2056
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi iscrivo ank'io a questo bel thread e complimenti a tutti quelli che lo rendono così bello
ora veniamo al mio punto di domanda, facendo varie prove e settaggi sono riuscito ad avere un buon compromesso fra resa grafica e performance, editando il file GamerProfile.xml, presente in documenti, siccome voglio utilizzare il gioco in dx10 ma con le stesse configurazioni che avevo in dx9, cioè tutto su veryhigt, tranne il post a medium (che fà salire i frame senza perdere qualità) e le ombre su higt, l'unico modo x mettere le dx10 e post medio è quello di forzarlo tramite il gamerprofile, e fino a quì ci siamo, ora vorrei sapere se c'era un modo di aggiungere sempre al game profile l'opzione che devo dare a ogni avvio del gioco tramite console x nn farlo stutterare, cioè gfx_maxfps 40. La domanda è se è possibile trovare un modo che questa voce venga data automaticamente al gioco all'avvio senza doverla scrivere ogni volta. Grazie x ogni eventuale risposta, e se può servire a chi nn lo sappia, se vuole abbassare le impostazioni in dx10 deve farlo modificando il GamerProfile.xml con il notepad, allego il mio tanto x darvi un idea di come l'ho configurato.
Editando il file xml si può configurare l'aspetto grafico e abilitare anche il triple buffering, ma per quel che ne so, per ora non c'è niente che permetta di lanciare in automatico, allo startup del game, i comandi che si eseguono da console. Continuo a googlare
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:00   #2057
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

Quote:
Editando il file xml si può configurare l'aspetto grafico e abilitare anche il triple buffering, ma per quel che ne so, per ora non c'è niente che permetta di lanciare in automatico, allo startup del game, i comandi che si eseguono da console. Continuo a googlare
Grazie x la tempestiva risposta, intanto lo digito ad ogni avvio del gioco, ma se si troverà una soluzione è cosa ben accetta
Old 11-11-2008, 20:00   #2058
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Drivers 180.43... gli ultimi beta
ho letto che sono fatti proprio per fc2. é vero? va meglio che con gli altri driver?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 20:02   #2059
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ho letto che sono fatti proprio per fc2. é vero? va meglio che con gli altri driver?
io ho messo quelli e mi ci trovo bene
Old 11-11-2008, 20:13   #2060
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Scusate la mia ignoranza .. ma questi driver Beta per caso abilitano il supporto SLI? Nel sito Nvidia dice solo questo:

"Sin da quando abbiamo iniziato a lavorare su Far Cry 2 nei primi mesi del 2005, abbiamo usato le GPU GeForce per sviluppare il gioco e abbiamo collaborato attivamente con gli straordinari tecnici di NVIDIA. Sebbene Far Cry 2 sia senza ombra di dubbio un'esperienza di gioco per PC davvero sensazionale per una gamma molto ampia di sistemi, gli utenti di GeForce possono attendersi di godersi il gioco letteralmente ‘The Way It Was Meant To Be Played’.” - Louis-Pierre Pharand, Ubisoft, produttore di Far Cry 2"

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Le consegne di Amazon in Italia diventan...
Aggiornamento di emergenza per Windows 1...
Il prossimo top di gamma di Xiaomi avr&a...
Robot tagliaerba in offerta su Amazon: q...
Sempre meno privacy su WhatsApp: è...
Logitech sconta le periferiche PC e le G...
Altro che ridimensionamento: OnePlus sta...
La PS6 sarà solo Digital e potrebbe util...
Vivo X300 Ultra: il nuovo cameraphone è ...
Tutta la lineup auricolari Nothing in sc...
La serie vivo V70 arriva in Italia: cam ...
DAZN sarà visibile anche su aerei e navi...
I robot aspirapolvere ora in offerta su ...
L'Exynos 2600 a 2 nm di Samsung consuma ...
I 2 portatili migliori di tutta Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian