Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2008, 20:28   #41
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Se vuoi saperlo molto probabilmente esco ben + spesso di te, ma non mi pare che sia questo l'argomento da discutere
Te ne sei uscito tu dal nulla accusandomi di non sapere cosa dicevo confrontando l'autonomia tra Vista e Mac os X e hai rimediato solo una figura penosa.
E ora, ovviamente, al posto di postare dei link che confermino la tua tesi ti metti a blaterare su quanto ce l'ha lungo il tuo pc che è ovviamente il migliore al mondo
Ah, dimenticavo.
E continui ad offendere ovviamente
Si vede che non hai molto da fare se il tuo massimo scopo della vita è tentare di offendere delle persone sul forum rimediando solo figure barbine
Il mio scopo è riuscire a farti parlare dell'argomento del topic, ma è pretendere troppo...

IO NON HO MAI PARLATO DI PARAGONI VISTA-OSX, hai le idee parecchio confuse, non uso Vista e non sono nè un estimatore, nè un detrattore.

Io ho detto che come hardware questa macchina ciuccia quanto un macbook pro che viaggia la metà, visto che tu ti eri erroneamente buttato sulla configurazione troppo pompata per sminuire l'autonomia, facendo la figura che ti si addice.

Alchè, vista la magra figura, l'hai buttata sui sistemi operativi e io ti ho detto che se parli di sistemi la cosa si adatta a tutti i notebook, non a questa bomba grafica.

Tu vai in tutte le news sui pc portatili a dire che OSX è più ottimizzato?

Oppure, più verosimilmente, hai preso la cantonata dell'anno per poi ripiegare su OSX?

Tra l'altro da parte mia tanto di cappello a OSX, ne tesserei le lodi se non fosse che non c'entra una fava, e che darti una mano a capirlo è la prima delle priorità.

Rileggi, per favore, perchè o sei cintura nera di "rigiramento di frittate" oppure hai difficoltà di comprensione del linguaggio scritto.

In entrambi i casi mi spiace per te.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 20:31   #42
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
sinceramente non so quanto fidarmi di quel link, perchè è un divario esagerato, che mi pone di fronte al dubbio che vi possano essere degli "accorgimenti" sui driver e i profili energetici usati per Vista con Bootcamp. Cosa non del tutto nuova fatta dalla Apple quando si tratta di fare software per Windows (iTunes e QuickTime insegnano).
Ma nooo, stai scherzando?!

Se n'è accorto anche mio cugino che è un test approssimativo, e mio cugino ha 6 anni.

Poi cmq stiamo facendo il suo gioco, torniamo in topic, please...
Old 08-11-2008, 20:32   #43
danello
Senior Member

Quote:
Ovviamente servirebbero test + approfonditi, però sinceramente mi sembrano risultati davvero sorprendenti.
No no, a te pareva verosimile il 50%.
Old 08-11-2008, 20:34   #44
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Il mio scopo è riuscire a farti parlare dell'argomento del topic, ma è pretendere troppo...

IO NON HO MAI PARLATO DI PARAGONI VISTA-OSX, hai le idee parecchio confuse, non uso Vista e non sono nè un estimatore, nè un detrattore.

Io ho detto che come hardware questa macchina ciuccia quanto un macbook pro che viaggia la metà, visto che tu ti eri erroneamente buttato sulla configurazione troppo pompata per sminuire l'autonomia, facendo la figura che ti si addice.

Alchè, vista la magra figura, l'hai buttata sui sistemi operativi e io ti ho detto che se parli di sistemi la cosa si adatta a tutti i notebook, non a questa bomba grafica.

Tu vai in tutte le news sui pc portatili a dire che OSX è più ottimizzato?

Oppure, più verosimilmente, hai preso la cantonata dell'anno per poi ripiegare su OSX?

Tra l'altro da parte mia tanto di cappello a OSX, ne tesserei le lodi se non fosse che non c'entra una fava, e che darti una mano a capirlo è la prima delle priorità.

Rileggi, per favore, perchè o sei cintura nera di "rigiramento di frittate" oppure hai difficoltà di comprensione del linguaggio scritto.

In entrambi i casi mi spiace per te.
Ecco il tuo messaggio originale che possono leggere tutti.
Quote:
Ehm, mi sa che non sai di cosa parli, questo è un notebook con P8400 e 9400M, proprio come i Macbook.

Che poi abbia il boost delle 2 9800M non toglie che avrà la stessa autonomia del MacbookPro da 17" (conosci l'hybrid sli?), il quale nonostante sia enormemente meno prestante, costerà paradossalmente più di questo.

Ah, ti illumino ulteriormente, Toshiba fa anche i 17" slim, quelli senza troppe pretese prestazionali, che poi sono proprio quelli accostabili ai notebook Apple anche come peso e dimensioni.

Stesse prestazioni e almeno un 20% di meno a listino.

Occhio a parlare di "autonomia infima" quando non si sa di cosa si sta parlando.
E piano coi "cassoni", si tratta solo di dare più scelta all'acquirente, scelta che Apple non dà.
Quello che hai detto è una cappellata GALATTICA come ti ho dimostrato
Non me ne frega una mazza se dipende da mac os x o dallo spaghetti-monster.
Il 17" Apple ha un'autonomia molto maggiore di quello e pesa oltre un chilo in meno.
Continua pure a sostenere di non aver mai detto che il macbook pro e questo pc hanno la stessa autonomia, nonostante il mio quote che lo dimostra univocamente

E poi sarei io quello che non sa di cosa sta parlando
Old 08-11-2008, 20:36   #45
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
No no, a te pareva verosimile il 50%.
Perchè non posti TU qualcosa di costruttivo che sostenga le tue tesi anzichè dire solo fuffa e parlare di cose che non conosci minimamente come abbiamo potuto vedere tutti?
Old 08-11-2008, 20:43   #46
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
si, ma c'è anche un confronto senza bootcamp su un X300 che dovrebbe essere praticamente equivalente all'air (batteria + piccola ma TDP minore)...
ne avevamo discusso già qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...857182&page=10
Ovviamente servirebbero test + approfonditi, però sinceramente mi sembrano risultati davvero sorprendenti.
l'unico test efficace a mio avviso è staccare la batteria e usare una contatore per vedere il consumo effettivo in uso. Solo che fare test a parità di configurazione è pressochè impossibile.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 20:51   #47
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
l'unico test efficace a mio avviso è staccare la batteria e usare una contatore per vedere il consumo effettivo in uso. Solo che fare test a parità di configurazione è pressochè impossibile.
Il consumo effettivo l'avevo calcolato nella discussione che ti ho linkato dividendo l'energia delle batterie per il tempo...
Però ovviamente l'X300 ha consumi minori dato che ha un processore con 8W in meno di TDP..
E infatti i consumi tra Air e X300 differiscono di circa 5W, il che mi pare piuttosto in linea....
A questo punto io tenderei ad escludere eventuali problemi con bootcamp e prenderei x buoni i risultati misurati sull'AIR...
A meno che Nvidia non abbia fatto driver migliori per Mac anzichè x Vista... solo che mi pare *lievemente* difficile
Old 08-11-2008, 21:02   #48
danello
Senior Member

Quote:
Ecco il tuo messaggio originale che possono leggere tutti.

Quello che hai detto è una cappellata GALATTICA come ti ho dimostrato
Non me ne frega una mazza se dipende da mac os x o dallo spaghetti-monster.
Il 17" Apple ha un'autonomia molto maggiore di quello e pesa oltre un chilo in meno.
Continua pure a sostenere di non aver mai detto che il macbook pro e questo pc hanno la stessa autonomia, nonostante il mio quote che lo dimostra univocamente

E poi sarei io quello che non sa di cosa sta parlando
Ehm...quello che dici, se parli di os, si applica a tutti i pc portatili (cioè le macchine che non sono mac, ndr ), era ovvio che tu ti riferissi all'autonomia ridotta dalla configurazione spinta, altrimenti il tuo post si traduce in "i portatili con Vista installato sfruttano la batteria peggio di quelli con OSX", frase che anche un australopitecus robustus avrebbe fatto a meno di scrivere.

L'ho ripetuto 10 volte, adesso sono tornato calmo perchè ti stai arrampicando come poche volte ho visto fare in questo forum.

Non ti preoccupare, se la prossima volta sarai meno sprezzante prenderai delle tranvate più leggere, promesso.
Old 08-11-2008, 21:05   #49
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ehm...quello che dici, se parli di os, si applica a tutti i pc portatili (cioè le macchine che non sono mac, ndr ), era ovvio che tu ti riferissi all'autonomia ridotta dalla configurazione spinta, altrimenti il tuo post si traduce in "i portatili con Vista installato sfruttano la batteria peggio di quelli con OSX", frase che anche un australopitecus robustus avrebbe fatto a meno di scrivere.

L'ho ripetuto 10 volte, adesso sono tornato calmo perchè ti stai arrampicando come poche volte ho visto fare in questo forum.

Non ti preoccupare, se la prossima volta sarai meno sprezzante prenderai delle tranvate più leggere, promesso.
i tuoi post, con relative fdm multiple, sono sotto gli occhi di tutti
Mi dispiace ma ora io devo uscire e ti lascio con piacere qui sul forum a scrivere fuffa, che è la cosa che ti riesce meglio
Old 08-11-2008, 21:05   #50
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Il consumo effettivo l'avevo calcolato nella discussione che ti ho linkato dividendo l'energia delle batterie per il tempo...
Però ovviamente l'X300 ha consumi minori dato che ha un processore con 8W in meno di TDP..
E infatti i consumi tra Air e X300 differiscono di circa 5W, il che mi pare piuttosto in linea....
A questo punto io tenderei ad escludere eventuali problemi con bootcamp e prenderei x buoni i risultati misurati sull'AIR...
A meno che Nvidia non abbia fatto driver migliori per Mac anzichè x Vista... solo che mi pare *lievemente* difficile
le due configurazioni differiscono parecchio però. Da una parte il processore, dall'altra l'HD. Non so a livello di chipset e vga. Bisogna vedere anche le periferiche wireless e i loro consumi. Insomma non saprei proprio.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 21:07   #51
danello
Senior Member

Quote:
Perchè non posti TU qualcosa di costruttivo che sostenga le tue tesi anzichè dire solo fuffa e parlare di cose che non conosci minimamente come abbiamo potuto vedere tutti?
Quali tesi?!

Hai presente Drugo Lebowski che dice a Walt che si sta solo parlando addosso?

UGUALE!

Che tesi hai visto?!

Vedi sempre lotte Vista-OSX eh?
Mi hai immaginato mentre dicevo che Vista è meglio eh?
Mi sembra di vederti sudato freddo mentre ti svegli nel cuore della notte urlando che l'umanità non è degna di Apple...

Sei tu che hai linkato un test approssimativo su qualcosa che non c'entra una grande minchia col Toshiba in oggetto, tutto questo dopo aver fatto considerazioni sbagliate, superficiali e sprezzanti.
La mia tesi è che tu scrivi a caso la prima cosa che ti passa per la testa, lo fai anche male, e il fatto che tiri in ballo Apple secondo me non è un caso.

Scommetto che se faccio una ricerca di 5 minuti ti ritrovo incastrato in qualche polemica in tutti i thread Apple vs pc o Apple vs Ms che trovo.

Ah, scommetto che ti trovo in qualche Applepolemica anche nei thread in cui Apple non c'entra nulla, tipo questo.

Ultima modifica di danello : 08-11-2008 alle 23:20.
Old 08-11-2008, 21:09   #52
danello
Senior Member

Quote:
Mi dispiace ma ora io devo uscire e ti lascio con piacere qui sul forum a scrivere fuffa, che è la cosa che ti riesce meglio
Ciao ciccio, chiedi una pinta di OSX, ma spillata con autonomia!
Old 08-11-2008, 21:13   #53
danello
Senior Member

Quote:
Facciamo così, dimmi che sezione bazzichi, così ci confrontiamo, non vedo l'ora di leggere le perle che scrivi.

Dimmi eh, anche in pvt se vuoi, voglio un confronto con la tua professionalità.

EDIT...che è meglio.

Prendo a cuore la situazione di tutti quelli che potrebbero leggerti, lo giuro.

Ultima modifica di danello : 08-11-2008 alle 23:11.
Old 09-11-2008, 01:36   #54
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Facciamo così, dimmi che sezione bazzichi, così ci confrontiamo, non vedo l'ora di leggere le perle che scrivi.

EDIT...che è meglio.

vabbè..
rispondo solo a questo giusto x non sembrare scortese
rientra nei ranghi ciccio e ripassa quando avrai una laurea in ingegneria, avrai programmato per una ventina d'anni, avrai capito come funziona una CPU (il cui uso principale NON è sparare cazzate su un forum) e avrai messo mano a qualche progetto da circa un milione di righe di codice
*forse* in quel caso potrei anche iniziare ad ascoltare le tue parole ammesso che non siano assolutamente insensate come queste.
La cosa che mi fa morire è che il primo che passa si sente un DIO dell'informatica senza capirne assolutamente NULLA
ah, e x favore, dato che ci sei, chiedi a diabolik o a chi x lui quante volte mi sono messo a difendere Vista e a dare addosso ad apple quando qualcuno "dell'altra fazione" sparava cagate come le tue
..sinceramente non so se ridere o piangere a leggere certe cose
Per me finisce qui dato che siamo assolutamente OT.
Ma vedo che a te non te ne frega assolutamente nulla della discussione dato che pur di insozzare il thread rispondi con ben TRE messaggi di fila ai miei post
Old 09-11-2008, 06:35   #55
danello
Senior Member

Quote:

vabbè..
rispondo solo a questo giusto x non sembrare scortese
rientra nei ranghi ciccio e ripassa quando avrai una laurea in ingegneria, avrai programmato per una ventina d'anni, avrai capito come funziona una CPU (il cui uso principale NON è sparare cazzate su un forum) e avrai messo mano a qualche progetto da circa un milione di righe di codice
*forse* in quel caso potrei anche iniziare ad ascoltare le tue parole ammesso che non siano assolutamente insensate come queste.
La cosa che mi fa morire è che il primo che passa si sente un DIO dell'informatica senza capirne assolutamente NULLA
ah, e x favore, dato che ci sei, chiedi a diabolik o a chi x lui quante volte mi sono messo a difendere Vista e a dare addosso ad apple quando qualcuno "dell'altra fazione" sparava cagate come le tue
..sinceramente non so se ridere o piangere a leggere certe cose
Per me finisce qui dato che siamo assolutamente OT.
Ma vedo che a te non te ne frega assolutamente nulla della discussione dato che pur di insozzare il thread rispondi con ben TRE messaggi di fila ai miei post
Guarda, potevi dire da subito due cosine semplici semplici:

1) "ho sbagliato a interpretare questo note come divoratore di batteria, non ero al corrente dell'esistenza dell'hybrid sli"

2) "ho sbagliato nel tirar fuori un banale confronto tra OS, l'ho fatto solo per non ammettere il punto 1), visto che non c'entra nulla con questo Toshiba, ma è una considerazione generica su tutti i notebook, e non è detto che qualcuno usi necessariamente Vista. Quindi ridurre tutto a OSX vs Vista è palesemente una forzatura, scusate se mi sono arrampicato e me ne scuso".

Ma avresti dimostrato di non essere un bambino presuntuoso e capriccioso, e quindi ti ovviamente ti sei astenuto dal farlo.
Ho fatto male io a seguirti nella tua follia e a incazzarmi, adesso mi vedi come quello che difende Vista a spada tratta, dici che scrivo stronzate quando l'unica cosa che ho scritto (oltre a provare a rianimarti) è stata un 10% di durata in più di OSX rispetto a Vista, dicendo da subito che era una % buttata lì per fari capire che stavi uscendo dai binari rispetto al thread.
Ho detto subito che non mi interessa Vista e che non lo uso, e che non avevo nulla da recriminare sull'ottimizzazione di OSX, pur essendo io lontano anni luce da Apple e dal suo sistema operativo.

No, sei riuscito a spostare la discussione e mi hai anche affibbiato il ruolo di difensore di Vista.

Beh, cmq quel 50% di gap nell'analisi stringata che hai postato la dice tutta sulla tua consistenza.

Potevi essere un buon elemento, sei ingegnere e sviluppi, e invece evidentemente qualcosa non ha funzionato.

Non ti dico cosa faccio nella vita, a differenza di te non spiattello le credenziali, non in questo contesto, e fidati che era meglio non lo facessi neanche tu, hai semplicemente confermato che programmare (ne conosco molti, di sviluppatori Java) non dà necessariamente spunti per capire qualcosa di hardware nè di system engineering.

Ti saluto, adesso torno a nanna, più tardi vengo a leggere le tue perle, il ^TiGeRShArK4rI0^.

Ultima modifica di danello : 09-11-2008 alle 06:55.
Old 09-11-2008, 12:51   #56
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
^TiGeRShArK^ ma devi sempre piombare in ogni discussione a fare il paladino di zio Steve?
Il flame è partito per colpa di Aloisiux che ha pisciato fuori dal vaso paragonando un macbook pro e un Quosmio da 4000$ senza un senso o un perchè (SSD, Quad core con relativa dissipazione, SLI e via dicendo...).
Poi si è spenta e subito (come sempre) arrivi tu.
Questo E? (ovvio per tutti tranne per te) un portatile gaming, il che vuol dire che OSX è out, visto che non SOPRATTUTTO che non supporta i giochi.
In comune Macbook Pro e questo hanno solo il formato 17", e sotto vista l'autonomia sarebbe la stessa a parità di hardware.
il mio Macbook Pro pesa 2.45kg, quindi dubito che il 17 pesi meno di 3 Kg, e che questo "cassone" pesi 4kg lo hai dedotto tu, visto che il peso nomi pare compai nella news.
Insomma parli decisamente a vanvera come sempre per sentire il suono della tua voce.

E' la gente come te qui sul forum che rende insopportabile Apple agli latri utneti
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:10   #57
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
^TiGeRShArK^ ma devi sempre piombare in ogni discussione a fare il paladino di zio Steve?
Il flame è partito per colpa di Aloisiux che ha pisciato fuori dal vaso paragonando un macbook pro e un Quosmio da 4000$ senza un senso o un perchè (SSD, Quad core con relativa dissipazione, SLI e via dicendo...).
Poi si è spenta e subito (come sempre) arrivi tu.
Questo E? (ovvio per tutti tranne per te) un portatile gaming, il che vuol dire che OSX è out, visto che non SOPRATTUTTO che non supporta i giochi.
Appunto quindi è ASSOLUTAMENTE ERRATO paragonarlo con i portatili apple, cosa fatta da diversi utenti in questo thread.
Quote:
In comune Macbook Pro e questo hanno solo il formato 17", e sotto vista l'autonomia sarebbe la stessa a parità di hardware.
il mio Macbook Pro pesa 2.45kg, quindi dubito che il 17 pesi meno di 3 Kg, e che questo "cassone" pesi 4kg lo hai dedotto tu, visto che il peso nomi pare compai nella news.
Il macbook pro pesa 3080 gr., questo cassone pesa 4,1 KG.
Io non deduco niente.
Mi baso, a differenza di qualcun altro, sui FATTI.
E già per me il macbook pro 17" non è un portatile.
Quote:
Insomma parli decisamente a vanvera come sempre per sentire il suono della tua voce.

E' la gente come te qui sul forum che rende insopportabile Apple agli latri utneti
veramente credo che sia la gente che non è OBIETTIVA a rendere insopportabile il forum.
Io mi scaglio contro le CAZZATE da qualunque parte esse provengano.
E confrontare un notebook del genere con un macbook è una cazzata STRATOSFERICA.
Se poi a te sta bene fare questi discorsi e lasciare passare CAZZATE mostruose indisturbate, beh fai pure.
A me sinceramente sta parecchio sulle palle quando qualcuno sostiene cose PALESEMENTE errate e non gli si dice niente.
La disinformazione che leggo su questo forum è a volte semplciemente SCONCERTANTE, ma vedo che a voi fa piacere che il livello tecnico tenda a zero e che tutte le opinioni errate non supportate da fatti la facciano da padrone.
E inoltre non mi pare di parlare a vanvera dato che le mie parole sono SEMPRE supportate da fatti oggettivi, a differenza delle parole vacue di qualcun altro

EDIT: ma tu guarda pure se ora devo passare x paladino di zio steve
Stranamente a fasi alterne in una discussione mi si da dal difensore di steve e nell'altra del paladino di bill...
Non sarà che forse ho una visione "un'attimino" + obiettiva della vostra??

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 09-11-2008 alle 13:14.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:17   #58
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Senza entrare nel merito della vostra inutile discussione, senza voler difendere l'uno o l'altro, quello che sottolinei è il grande difetto di HWUP. Certo gli utenti che bazzicano non peccano di presunzione. Peccato
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 13:22   #59
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Senza entrare nel merito della vostra inutile discussione, senza voler difendere l'uno o l'altro, quello che sottolinei è il grande difetto di HWUP. Certo gli utenti che bazzicano non peccano di presunzione. Peccato
A me pare di aver fatto il presuntuoso solo dopo una precisa richiesta di una persona palesemente senza competenze in materia e che si atteggiava a guru dell'informatica
Quote:

EDIT...che è meglio.

E tralasciamo anche quanto sia offensivo questo post che non ne vale la pena raccogliere gli insulti di certa gente
Old 09-11-2008, 13:36   #60
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
^TiGeRShArK^ prova a rileggere i tuoi post con un minimo di obbiettività.
invece che tirare fendenti a destra e a manca contro il mondo interò bastava fare civilmente notare che per 1999€ il macbook Pro offre di meno, ma ha un peso inferiore e un bello schermo opaco non TN, mentre il qoasmio offre di più ma è dedicato ad un pubblico con necessità differenti, quindi è un paragone tra capra e cavoli.
Invece ti sei lanciato su un pistolotto infinito su OSX vs resto del mondo, i consumi di vista e chi più ne ha più ne metta, scatendo un flame inutile e infinito oltre che completamente OT.
E te lo dico da utente Apple (e windows) che odia Vista

Come ho gia detto è questo genere di interventi che rende gli utenti apple insopportabili sul forum...

Ultima modifica di Lud von Pipper : 09-11-2008 alle 13:41.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian