Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 14:49   #1701
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dante84 Guarda i messaggi
ma come funziona sto fov?

io ho un monitor 16:10...il problema c'è l'ho pure io o vale solo per i 16:9?

se ho il problema come devo usare fov?
che problema hai? a me funziona bene.
Old 07-11-2008, 14:50   #1702
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
infatti se fosse una conversione decente non dovremmo avere problemi di alcun genere .. questo mi fa imbestialire! Una Xbox 360 non puo' esser paragonata a un moderno pc .. eppure i loro giochi vanno da dio .. pochissimi bug e filtri ultra mega sburi attivati! e io con la mia scheda video che costa come 3 Xbox 360 non posso nemmeno attivare L'AA a 2x! stiamo scherzandoo? Ok, adesso mi do una calmata che sto strippando! Cmq almeno facessero patch fatte bene
Non vi sentite presi in giro? Solo a me succede cosi?

Ultima modifica di filippo-713 : 07-11-2008 alle 14:53.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 14:56   #1703
Dante84
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
che problema hai? a me funziona bene.
nessun problema

è solo che far cry 2 non è sviluppato per i 16:9 o i 16:10...hanno semplicemente tagliato la scena sopra e sotto

quindi questo software dovrebbe risolvere la situazione
Dante84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 14:59   #1704
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Evidentemente non hai mai giocato a mafia
avevo pensato di pigliarlo, ma poi non sono stato preso da giochi più recenti. magari me lo faccio presatre da qualche mio amico.
Quote:
non prima di cesoir xchè ora sono al travagghiu!

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
infatti se fosse una conversione decente non dovremmo avere problemi di alcun genere .. questo mi fa imbestialire! Una Xbox 360 non puo' esser paragonata a un moderno pc .. eppure i loro giochi vanno da dio .. pochissimi bug e filtri ultra mega sburi attivati! e io con la mia scheda video che costa come 3 Xbox 360 non posso nemmeno attivare L'AA a 2x! stiamo scherzandoo? Ok, adesso mi do una calmata che sto strippando! Cmq almeno facessero patch fatte bene
a me va da dio, però effettivamente con la scheda video che hai dovrebbe girarti egregiamente...
Old 07-11-2008, 15:05   #1705
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

voi che sicuramente ve ne intendete piu di me .. potrei essere limitato dal fatto che la mia gpu è inserita in uno slot PCI Express 1.0 e non 2.0? .. nella scatola dice che van bene tutti e due ma ho qualche dubbio .. seconda domanda .. sono usciti nuovi driver nvidia, se disinstallo i vecchi e metto i nuovi perdo in performance? otterrei maggiori vantaggi se formattassi tutto e mettessi direttamente i nuovi?
Old 07-11-2008, 15:16   #1706
major1977
Senior Member

Quote:
nessun problema

è solo che far cry 2 non è sviluppato per i 16:9 o i 16:10...hanno semplicemente tagliato la scena sopra e sotto

quindi questo software dovrebbe risolvere la situazione
no te lo chiedevo semplicemente xchè anche io come te ho un 16:10 e non ho notato nessun problema riguardo le bande nere..io ho l'immagine pulita e completa su schermo!

Quote:
voi che sicuramente ve ne intendete piu di me .. potrei essere limitato dal fatto che la mia gpu è inserita in uno slot PCI Express 1.0 e non 2.0? .. nella scatola dice che van bene tutti e due ma ho qualche dubbio .. seconda domanda .. sono usciti nuovi driver nvidia, se disinstallo i vecchi e metto i nuovi perdo in performance? otterrei maggiori vantaggi se formattassi tutto e mettessi direttamente i nuovi?
non cambia nulla!
Old 07-11-2008, 15:18   #1707
Dante84
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
no te lo chiedevo semplicemente xchè anche io come te ho un 16:10 e non ho notato nessun problema riguardo le bande nere..io ho l'immagine pulita e completa su schermo!
hai l'immagine pulita perchè è tagliata sopra e sotto
Dante84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 15:18   #1708
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi è successa una cosa incredibile.. faccio partire far cry 2 e vedo tutto rosso, il gioco sullo sfondo lo vedo ma ci sono righe rosse, poi se faccio alt tab e lo metto a finestra si vede bene.. ma che storia è???' aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa devo fare.. nn ho fatto niente che possa aver modificato qualcosa...
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 15:23   #1709
bigoretico
Junior Member

Quote:
i driver aggiornati andranno quasi sicuramente meglio, assicurati di disinstallare prima i vecchi però.
lo slot pci ex 2.0 garantisce una banda passante maggiore, e forse sicuramente con quella tua bellissima ed enorme scheda video che monta due gpu su un solo bus pci ex hai un po' di collo di bottiglia.....
bigoretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 15:30   #1710
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Mi sa che hai ragione .. Cmq ho appena messo i nuovi e vediamo se un pelino la situazione migliora
Old 07-11-2008, 15:40   #1711
bigoretico
Junior Member

Quote:
Mi sa che hai ragione .. Cmq ho appena messo i nuovi e vediamo se un pelino la situazione migliora
leggi qui: http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...ci_express2-04
è un po' datato ma spiega chiaramente il tuo problema
bigoretico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 15:48   #1712
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Come se non bastasse ho appena beccato un bel trojan mentre scrivevo il mio precendente commento .. preso cosi', dal nulla! la s*iga mi perseguita!!!! o forse è un segno del destino, dio vuole che formatti il pc! Cmq grazie per il link .. per ora rimango ancora fedele alla mia Abit .. (per ora) ..
Old 07-11-2008, 15:51   #1713
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mauro89 Guarda i messaggi
c'è una guida nella pagina da dove scarichi, cmq basta che schiacci asterisco sul numpad e lo abiliti, i settaggi approssimativi per un 16:10 sono

X FOV: 1.31
Y FOV: 1.253
dipende dalla risoluzione a 1440x900 è molto meglio x1,231 e y 1,252
Old 07-11-2008, 15:52   #1714
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga ma ora per cambiare il FOV con la 1.01 come si fa?

Comunque a me la patch non ha risolto il probl. del 5.1.
Old 07-11-2008, 15:54   #1715
major1977
Senior Member

Quote:
hai l'immagine pulita perchè è tagliata sopra e sotto
io non lo so a volte sembra di parlare con degli ottusangoli ..scusa se ti dico che ho un'immagine pulita linda e cristallina SENZA bande nere ne sopra ne sotto , xchè mi devi dire che ho un'immagine tagliata?
Old 07-11-2008, 16:02   #1716
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Senti ma secondo me stai dicendo delle castronate
Mega filtri sulla X360? Guarda che la x360 va a 1280x720 con un misero filtro AA 2x!!! E far cry 2 non girà certo a livello ultra sulle console. Secondo me se FC2 sulla x360 gira in very high è grasso che cola!!!
E poi smettiamola di parlare di conversione!!!!! Ma che conversione?
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 16:06   #1717
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da bigoretico Guarda i messaggi
i driver aggiornati andranno quasi sicuramente meglio, assicurati di disinstallare prima i vecchi però.
lo slot pci ex 2.0 garantisce una banda passante maggiore, e forse sicuramente con quella tua bellissima ed enorme scheda video che monta due gpu su un solo bus pci ex hai un po' di collo di bottiglia.....
Certo... è risaputo che tra 2.0 e 1.0 c'è un ABISSO di performance!
Ma che state a dì????

Sicuramente hai il PC incasinato... fai un bel format, drivers nuovi e prova a configurazione pulita. Vedrai che FC2 ti vola
Old 07-11-2008, 16:10   #1718
enea1986
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
farcry 2 su 360 è un bel gioco se paragonato agli altri giochi su CONSOLE!

rispetto al pc messo a veryhigh e filtro AA 8X (ho fatto la prova io stesso 360-ps3-pc) il PC dà 100 a zero alle console.. calcola che sul pc va a 1920x1080 (almeno per come lo setto io)... sulle console è un 720p...

anche se nn c'entra molto, la versione per 360 è molto migliore di quella PS3.. che fa abbastanza schifino
enea1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 16:15   #1719
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da bigoretico Guarda i messaggi
leggi qui: http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...ci_express2-04
è un po' datato ma spiega chiaramente il tuo problema
Scusa che deve spiegare? Spiega che i suoi problemi non sono la versione di pci-x... come si evince dal grafico dell'articolo postato da te, l'incremento di performance passando da la versione 1.0 alla 2.0 è un misero 1%!!!

Ultima modifica di luX0r.reload : 07-11-2008 alle 16:19.
Old 07-11-2008, 16:20   #1720
major1977
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Scusa che deve spiegare? Spiega che i suoi problemi non sono la versione di pci-x... come si evince dal grafico dell'articolo postato da te, l'incremento di performance passando da la versione 1.0 alla 2.0 è un misero 1%!!!

ed infatti un abisso!!

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
UFO e complotti: chi si cela dietro la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian