|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
quando si cresce
ragazzi, vi è mai capitato che tutto cambiasse a una velocità incredibile?
io personalmente sto vivendo una situazione del genere, fino a qualche mese fà, non mi considerava quasi nessuno, uscivo ogni tanto, quando uscivo stato sempre con i soliti, uscivo (e esco tutt'ora) con una compagnia piena di ragazze ( da settembre ho deciso che avrei cambiato tutto, ho iniziato una dieta (prescritta dal dietologo), ho cominciato ad andare in palestra e cosi la mia vita sociale si è ribaltata, adesso quando non esco mi trovo un sacco di persone che chiedono cos'ho come mai non sono uscito. la mia vita sociale era andata praticamente a zero, perchè dopo essere andato dietro a una per circa un'anno (questa qui ha un anno in + di me) e essermi fatto bocciare (mea culpa) questa mi ha praticamente mandato a quel famoso paese.... dopo un po, sotto consiglio dei miei amici, mi sono ripreso piano piano, ma quando tutto andava per il meglio, in un giorno di autogestione (lunedì 3 novembre) arriva la ragazza che mi è piaciuta tanto e comincia a parlarmi come se nulla fosse, alche mi chiede perchè io la evitavo sempre e non le rivolgevo mai parola, purtroppo le ho detto: io non ti voglio più parlare perchè ho sofferto tantissimo per colpa tua e continuo a pensarti tutt'ora. lei mi ha chiesto se quello che le avevo detto era vero, e io le ho detto di si, e proprio mentre me ne stavo per andare lei mi ha preso per il braccio e mi ha baciato. il problema ora è che io non voglio più vedere questa ragazza (fortunatamente mi sono ammalato vorrei sapere cosa fareste voi nella mia situazione P.s. ho chiesto qui perchè ho notato che ci sono un sacco di persone mature (e che comunque hanno come minimo il doppio della mia età) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Io le direi che il treno è passato e lo ha perso, se ti voleva davvero ci doveva pensare prima di fare la stronza.
Mi è capitato in passato di dire qualcosa di simile, sono soddisfazioni
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() tornando ad esser seri, fai cio che consiglia "senza fili" son soddisfazioni vere e proprie, io mi son tolto un peso della malora facendo cosi, e adesso sto tanto meglio poi magari bombatela e poi lasciale qualche eurocent di ricompensa
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
/me sfoglia il manuale delle risposte e ne trova una adatta:
"Sei gay Seriamente, sta qua mi sa di una che è stata mollata dal tipo e, per non rimaner da sola, sta dando fondo alle scorte, una delle quali sei te...
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() [cyrano mode] beh dagli almeno una botta e poi mandala a quel paese
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma castigala dai su.....
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
P.S: visto che non lo ha ancora detto nessuno, colgo l'occasione per dirti: ESCILE IL PESCIE
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 06-11-2008 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Diffondi il tuo seme nell'universo... e manda a cag..e tutto il resto.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ciulatela, e nel caso dovessi far cilecca per l'emozione della prima volta puoi dirle che la colpa è sua che non sa come eccitare un uomo uccidendola definitivamente dicendole che la pagherai comunque
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
non vuoi più vederla ? pecora o cuscino in faccia ! e se lei ti dice "mi tratti da puttana", tu ribatti "certo, mi hai trattato da sfigato !" certo, se è vero che hai sofferto magari dovrai ingoiare amaro la prima volta ma è così che si cresce ...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok mi avete convinto prime si esce il pescIe e poi la si manda a quel famoso paese? P.s. è troppo bello vedere un forum la maggior parte delle persone dicono di bombare qualsiasi essere vivente dal sesso femminile edit: non ho fatto in tempo a scrivere mezza riga che ho trovato altre 4 risposte XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

però non inducetemi in tentazione