Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2008, 16:32   #38121
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
L'unica cosa di discreto valore era il router dai...
la cosa che mi fa incazzare è che il fulmine è sceso proprio quando la batteria tampone dell'ups era esaurita
juninho85 è offline  
Old 06-11-2008, 16:34   #38122
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
perchè se non ti trombo io in questo mondo il tuo ano non ha più ragion d'esistere

al limite è fuso ANCHE l'alimentatore...parecchi errori in memtest,non vengono riconosciute le periferiche pci.
cambiando le ram non cambia nulla...l'alimentatore ed eventualmente il celeron sarebbero ancora da verificare,ma dovrebbero esser ok
Ogni volta che vado in discarica a portare le cose trovo sempre quintali di motherboard Fino ad un po' di tempo fa c'erano solo le socket370 (e ci avevo fatto un muletto con un celeron tualatin trovato lì e non avevo voglia di spendere un euro per il muletot), ora si cominciano a vedere anche socketA e pentium4
Boostern è offline  
Old 06-11-2008, 16:37   #38123
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la cosa che mi fa incazzare è che il fulmine è sceso proprio quando la batteria tampone dell'ups era esaurita
In effetti fa arrabbiare. Però pensa se il fulmine ti prendeva in pieno: non potevi nemmeno arrabbiarti. Dunque, vedi il lato positivo. Puoi raccontare l'accaduto
3l3v3n è offline  
Old 06-11-2008, 16:38   #38124
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
" E' giovane, bello e abbronzato" (cit.)

perchè ,dico io, non sta mai zitto
Parlava di Borriello,va'...
Old 06-11-2008, 16:38   #38125
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Chissà che pelo elettico avranno le merinos
Boostern è offline  
Old 06-11-2008, 16:49   #38126
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
In effetti fa arrabbiare. Però pensa se il fulmine ti prendeva in pieno: non potevi nemmeno arrabbiarti. Dunque, vedi il lato positivo. Puoi raccontare l'accaduto
poba
juninho85 è offline  
Old 06-11-2008, 16:50   #38127
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
E anche nella foto con moratti manca..........
no mi sono sbagliato, lì c'è tutto
Old 06-11-2008, 16:50   #38128
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
http://it.youtube.com/watch?v=gF5vSVmO6KI

aaahahahaahah

un grazie all'amico gobbo che lo ha postato di la

melomanu è offline  
Old 06-11-2008, 17:07   #38129
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

aaahahahaahah

ahahahahahhahaha
Old 06-11-2008, 17:27   #38130
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Il tridente per il Milan
L'Udinese con Quagliarella

Seconda giornata della fase a gironi della Coppa Uefa. I rossoneri affrontano lo Sporting Braga con Pato, Inzaghi e Shevchenko in attacco, mentre in difesa si vede finalmente Senderos. A Mosca bianconeri senza Di Natale: Marino lo fa riposare in vista della sfida con i nerazzurri

MILANO, 6 novembre 2008 - Con la seconda giornata della fase a gironi della coppa Uefa, Milan e Udinese completano la settimana di coppe, dopo le trionfali serate di Roma e Juventus, il passo falso della Fiorentina e l'incredibile pareggio cipriota dell'Inter. Riposa la Sampdoria.
C'E' SENDEROS - Primo in classifica in campionato, favorito numero uno per la vittoria finale nella competizione europea, il Milan (in campo a San Siro alle 20.45) si affida al classico turnover di Coppa e ritrova Philippe Senderos, fino a oggi una sorta di oggetto non identificato, ex Arsenal, mai impiegato in gare ufficiali. Con Antonini, Kaladze e Jankulovski sarà il centrale destro nella difesa davanti a Dida. Gattuso, Emerson e Flamini sorveglieranno la linea mediana, alle spalle del tridente Pato-Inzaghi-Shevchenko. Insomma, un 4-3-3, anomalo per i rossoneri, di chiara marca offensiva. Prova evidente che Ancelotti voglia subire chiudere la pratica con i portoghesi dello Sporting Braga.
DI NATALE RIPOSA - Più complicato il compito dell'Udinese (in campo alle 18), ospite dello Spartak Mosca. Marino fa riposare Di Natale, perché lui e i bianconeri hanno giustamente in testa l'Inter, prossima avversaria di campionato. Ma la formazione garantisce comunque il massimo, attacco compreso, dove il tridente Pepe-Quagliarella-Sanchez darebbe grattacapi a tutti
markus_81 è offline  
Old 06-11-2008, 17:29   #38131
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Sport Schweinsteiger: Milan, Inter e Juve rilanciano

Il Bayern Monaco alza la posta per trattere Bastian Schweinsteiger, il giocatore da parte sua lancia messaggi di mediazione alla società (è disposto a prolungare fino al 2010: vedi box a lato), ma le grandi d'Europa non si arrendono e sono prone a rilanciare per il centrocampista tedesco (che a giugno potrebbe essere preso a parametro zero). E' lo stesso Uli Hoeness, manager del club bavarese, a lanciare l'allarme: "Milan, Inter e Juventus vogliono portarcelo via". Sul 24enne sono quindi andate le tre grandi sorelle: in principio era stata la società bianconera, ma ora anche le milanesi vigilano e si fanno avanti con proposte d'ingaggio da quattro milioni di euro. E questa sembra essere solo la base d'offerta, visto che in Uk anticipano mosse da parte del Chelsea. Se dovesse, come è prevedibile, esserci un'impennata delle offerte, per i tedeschi sarebbe dura pareggiare lo stipendio. Una buona notizia però il Bayern ce l'ha: per un Bastian in dubbio, c'è un Luca Toni che valuta l'ipotesi di chiudere la sua carriera ad alti livelli proprio nella squadra che l'ha preso un anno fa dalla Fiorentina. Il centravanti azzurro infatti ha rivelato: "Prenderò una decisione a febbraio o marzo, ma più vivo qui e più sto bene. Vorrei restare a lungo". Il suo cotnratto scadrà nel 2011, Toni vorrebbe portarlo avanti di un paio d'anni...

BUSQUETS SI ALLONANTA DA MILAN E JUVE. RIJKAARD ASPETTA QUALCHE MESE...

Il 20enne gioiellino del centrocampo blaugrana piace a Milan e Juve quanto e più di Schweinsteiger. I due club contano su un contratto in scadenza nel 2009, con l'attuale accordo che porta nelle tasche del ragazzo solo 30mila euro. Una miseria per un giocatore in ascesa come lui. Il ragazzo però, dopo aver fatto sperare le su pretendenti, ci ha messo un freno: "Sono sicuro di rinnovare con il Barcellona, il mio manager Orobitg parla con i dirigenti per arrivare alla firma". La richiesta è d'ingaggio è di un milione netti a stagione... Sempre da Barcellona e dintorni. L'ex tecnico della squadra catalana Frank Rijkaard resta in attesa di chiamata e non si fascia la testa. La sua intenzione è di continuare nell'anno sabbatico, aspettando di capire cosa succederà in Inghilterra e Italia. Anche la situazione di Ancelotti-Milan e Ranieri-Juventus è nel suo radar. Tra qualche mese si vedrà...

K9 E' VICINO AL LIVERPOOL

Keirrison de Souza Carneiro, 19enne attaccante del Curitiba considerato l'erede di Romario, è vicino a un accordo con il Liverpool. I Reds hanno accelerato rispetto alla concorrenza di Valencia, Barcellona, Palermo e Cska Mosca. Gli inglesi hanno offerto 18 milioni di euro per chiudere l'accordo prendersi il talentioso K9.
markus_81 è offline  
Old 06-11-2008, 17:30   #38132
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Beckham: 1 milione di dollari per 2 mesi al Milan...e da giugno

David Beckham potrebbe liberarsi dal contratto coi Los Angeles Galaxy a partire da fine stagione. La notizia arriva dagli Stati Uniti dove il settimanale Sport Illustrated, da fonti interne al club, che il contratto del giocatore prevede la possibilità di un'interruzione anticipata a partire dalla fine delal stagione 2009. A quanto pare lo Spice Boy sarebbe intenzionato a approfittare della possibilità per tornare a giocare ad alti livelli nel calcio che conta. Il Milan rimane ovviamente alla finestra. L'interesse per il giocatore, assicura Galliani, è prima di tutto sportivo e non solo d'immagine, tanto che i rossoneri dovranno sborsare la cifra di 1 milione di dollari per assicurarsi le prestazione bimestrali del campione inglese.
In via Turati si starebbe dunque studiando la possibilità di trattenere Beckham anche oltre la data concordata con i Los Angeles Galaxy per il prestito, pagando ovviamente una penale ridotta in considerazione del fatto che David avrebbe comunque la possibilità 4 mesi dopo, di abbandonare in via definitiva il club della Major League Soccer.

non veniva aggratis ???
markus_81 è offline  
Old 06-11-2008, 17:58   #38133
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

aaahahahaahah

3l3v3n è offline  
Old 06-11-2008, 18:03   #38134
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
[b]
non veniva aggratis ???
Se paga victoria caxxo te ne frega a te, scusa?
melomanu è offline  
Old 06-11-2008, 18:13   #38135
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
amiciiiiii

mi mancate
banana snapple è offline  
Old 06-11-2008, 18:20   #38136
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
ma stasera la fanno vedere in tv la partita?
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline  
Old 06-11-2008, 18:21   #38137
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Intanto doppietta di Quagliarella...
Old 06-11-2008, 18:27   #38138
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
amiciiiiii

mi mancate
con te sono arrabbiato intanto!!!
manurosso87 è offline  
Old 06-11-2008, 18:28   #38139
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
X SNAKE0 E TUTTI COLORO CHE HANNO FIFA 09 PER PS3:

voglio vendere la vs 360 e prendere quella ps3 per via del controller.
onestamente, con la massima sincerità: come va l'online?
Old 06-11-2008, 18:39   #38140
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
amiciiiiii

mi mancate
banana
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
X SNAKE0 E TUTTI COLORO CHE HANNO FIFA 09 PER PS3:

voglio vendere la vs 360 e prendere quella ps3 per via del controller.
onestamente, con la massima sincerità: come va l'online?
io ho giocato a casa di un collega e l'online va bene, sui livelli dello scorso anno.
piuttosto ho visto che pes ha ancora bug sull'online
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian